Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Dybala è titolare con Soule per me, se l'allenatore non è in grado di farli giocare assieme può lasciare spazio ad altri
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:53 Tommasino può rientrare in questo discorso secondo te?
No mike, ho amato Tommasino, gli hai dato Peruzzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:55 Si aspettano che a fine mercato la Roma spenda, che so, è 140 milioni di cartellini?
Quelle sono le aspettative reali dello staff, su questo non c'è proprio discussione.
Poi come arrivano sono affari loro, magari in prestito, magari dagli svincolati.
E' anche possibile che la Roma non riesca a farli, però bisogna poi tener conto che il mercato non è stato completato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:00 Per me sbagli, ma poi sono opinioni. Personalmente penso che Pellegrini non valga una gamba di Dybala…
Non e` quello il punto, non li sto` paragonando. E` incredibile come tu non ci arrivi che se due giocatori sono nominati nello stesso messaggio non li si sta` per forza paragonando.

Tu mi hai mosso un'obiezione, dicendo che per Pellegrini conto i numeri e per Dybala no.

Ti ho solo dimostrato che li contro per tutti e due, i numeri di Dybala vanno contestualizzati, come quelli di Pellegrini.

Il primo anno Dybala aveva numeri egregi anche a palla in movimento, la scorsa stagione quasi tutto quel che ti ha dato e` stato su piazzato e quei numeri li recuperi assegnando le consegne dei piazzati ad altri.

Pure Pellegrini il primo anno di Mourinho che era l'uomo piu` offensivo dietro al centravanti e batteva tutto lui ha fatto 14 gol e 11 assist, di certo non ti puoi aspettare che ti faccia 14 gol e 11 assist giocando piu` vicino al centro del centrocampo e non battendo piazzati.

Ripeto, non li sto` paragonando, ti sto` facendo capire che i numeri vanno pesati, qualsiasi sia il giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:00 Con gli assist da calcio d'angolo che se li conto per Pellegrini mi fate il verso sul forum...
Ma così funzionano le statistiche, anche per quanto riguarda i gol ce ne sono di facilissimi, a culo o rigori, comunque contano. Comunque saper battere un calcio d’angolo è un’abilità. Poi io Pellegrini non l’ho proprio nominato e fare paragoni non fa il bene di nessuno dei due mi sembra solo retorica.
Dico solo che perderlo significherebbe dover rimpiazzare quei numeri e non è facile visto che abbiamo ancora da fare sul mercato.
Ultima modifica di oliviero il lun 12 ago 2024, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:05 Non e` quello il punto, non li sto` paragonando. E` incredibile come tu non ci arrivi che se due giocatori sono nominati nello stesso messaggio non li si sta` per forza paragonando.

Tu mi hai mosso un'obiezione, dicendo che per Pellegrini conto i numeri e per Dybala no.

Ti ho solo dimostrato che li contro per tutti e due, i numeri di Dybala vanno contestualizzati, come quelli di Pellegrini.

Il primo anno Dybala aveva numeri egregi anche a palla in movimento, la scorsa stagione quasi tutto quel che ti ha dato e` stato su piazzato e quei numeri li recuperi assegnando le consegne dei piazzati ad altri.

Pure Pellegrini il primo anno di Mourinho che era l'uomo piu` offensivo dietro al centravanti e batteva tutto lui ha fatto 14 gol e 11 assist, di certo non ti puoi aspettare che ti faccia 14 gol e 11 assist giocando piu` vicino al centro del centrocampo e non battendo piazzati.

Ripeto, non li sto` paragonando, ti sto` facendo capire che i numeri vanno pesati, qualsiasi sia il giocatore.
Io comunque Dybala per questa stagione preferirei tenerlo, perché di incognite, sempre secondo me, ce ne sono diverse, ed aggiungerne un’altra non aiuterebbe…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:09 Io comunque Dybala per questa stagione preferirei tenerlo, perché di incognite, sempre secondo me, ce ne sono diverse, ed aggiungerne un’altra non aiuterebbe…
Però a tx dx preferisci un incognita ad uno che ha fatto 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo da titolare in Serie A negli ultimi 4 anni, se uno dice di preferire questo a uno che non è testato nel nostro campionato dici che è un modo di ragionare poco coraggioso...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:49 Ma infatti mi aspetto altri 3 acquisti. L'esterno alto per me non è essenziale al momento. Serve più un centravanti alternativo all'ucraino
Eh ma deve uscire Abraham
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:53 Tommasino può rientrare in questo discorso secondo te?
Gli hai dato uno dei migliori portieri del mondo, una ferita che non si rimarginerà mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Chiamiamo il medico Riviera dei Simpson e andiamoci a prendere Pubill a du scudi!

Immagine
Ultima modifica di CoreDeRoma il lun 12 ago 2024, 21:29, modificato 1 volta in totale.
:flag1: :sud:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

isabeau ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:56 Mi riferivo alla narrazione che accompagna i due: uno il fuoriclasse che forse neanche ci meritiamo e l'altro la pippa indegna di portare la fascia di capitano
Ah okok ho capito
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

CoreDeRoma ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:23 Chiamiamo il medico Riviera dei Simpson e andiamoci a prendere Pubill a du scudi!

Immagine
Ma se questo non ha passato le visite per quale motivo dovremmo prenderlo?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:16 Gli hai dato uno dei migliori portieri del mondo, una ferita che non si rimarginerà mai.
E' vero. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:14 Però a tx dx preferisci un incognita ad uno che ha fatto 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo da titolare in Serie A negli ultimi 4 anni, se uno dice di preferire questo a uno che non è testato nel nostro campionato dici che è un modo di ragionare poco coraggioso...
E che cosa c’entra qua parliamo del giocatore più forte del campionato o comunque uno dei più forti… e tu me lo metti a confronto con un gregario insignificante
Rispondi