Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
MASTERCLASS
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non fa una piegaTony Brando ha scritto:se dovesse partire dybala nulla mi convincerà del fatto che la cosa fosse pianificata da tempo e per questo è stato prima acquistato soulé. e a quel punto sembrerà più logico l'acquisto di soulè dopo settimane di "ma come mai spendiamo in ruolo dove ce ne sono già due?"
se dovesse partire.
-
- Campione
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
I tifosi dell'Inter stanno dicendo che ci ha pensato La Russa a bloccare la sponsorizzazione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grandi nomi senza champions? Se parliamo di grandi nomi cui è rimasto solo il nome e poco più forse si. Essere scettici su questo mercato penso sia normale, sono tutti delle incognite ed è quasi impossibile indovinare tutti gli acquisti. Però finalmente si stanno gettando le basi per costruire una squadra che possa guardare al futuro con ambizione, e questo per me non è poco.fabiozeman ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 20:14 Anche io mi sarei aspettato grandi nomi dal mercato di quest'anno.
Sono molto scettico sui soldi spesi per Le Fee e Dovbyk e sul loro impatto in serie a... mentre soule mi sembra una gran mossa e sono irrazionalmente convinto che dahl sarà un craque.
Diciamo non contromano come siamocosì ma fermo con le 4 frecce in mezzo alla carreggiata
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Vero, però è troppo poco quello che stanno facendo. La Roma ha assoluto bisogno di un terzino destro di livello ed anche di un esterno alto a sinistra nell'11 titolare.antoniocs ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 20:46 Grandi nomi senza champions? Se parliamo di grandi nomi cui è rimasto solo il nome e poco più forse si. Essere scettici su questo mercato penso sia normale, sono tutti delle incognite ed è quasi impossibile indovinare tutti gli acquisti. Però finalmente si stanno gettando le basi per costruire una squadra che possa guardare al futuro con ambizione, e questo per me non è poco.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dia titolare nella partita di stasera della Salernitana in CI.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti mi aspetto altri 3 acquisti. L'esterno alto per me non è essenziale al momento. Serve più un centravanti alternativo all'ucraino
Ultima modifica di antoniocs il lun 12 ago 2024, 20:53, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tommasino può rientrare in questo discorso secondo te?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si aspettano che a fine mercato la Roma spenda, che so, è 140 milioni di cartellini?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Titolare
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` uno qualsiasi, ma quasi tutti i numeri della scorsa stagione sono su piazzato. Il suo stipendio e` salito quasi a 8 netti senza bonus, e` il doppio (anzi, piu` del doppio) di quello di Pellegrini.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 20:28 A volte te mi spiazzi, con Pellegrini pur di magnificarne l’utilità tiri fuori numeri, assist goal, li sai a memoria, Dybala invece lo tratti come uno qualsiasi…boh
In campionato Dybala ha fatto 13 gol con 7 rigori.
In EL 2 gol, uno su punizione.
Pellegrini in campionato 8 con 1 rigore.
In EL 2 gol, tutti a palla in movimento.
Sono 7 gol su azione di Dybala e 9 gol su azione di Pellegrini.
Dybala gioca in attacco, Pellegrini gioca a centrocampo, piu` lontano dalla porta di Dybala, a cui viene specificatamente chiesto molto meno contributo sotto palla (parole di De Rossi).
Proprio perche` conosco i numeri faccio certi ragionamenti.
Poi se siamo tutti d'accordo che il suo ruolo in rosa debba essere di ciliegina sulla corta, domando: ma se non posso fare la torta perche` non mi funziona il forno, dopo 8mln netti alla ciliegina? Boh, io mi rifarei il forno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 20:56 Non e` uno qualsiasi, ma quasi tutti i numeri della scorsa stagione sono su piazzato. Il suo stipendio e` salito quasi a 8 netti senza bonus, e` il doppio (anzi, piu` del doppio) di quello di Pellegrini.
In campionato Dybala ha fatto 13 gol con 7 rigori.
In EL 2 gol, uno su punizione.
Pellegrini in campionato 8 con 1 rigore.
In EL 2 gol, tutti a palla in movimento.
Sono 7 gol su azione di Dybala e 9 gol su azione di Pellegrini.
Dybala gioca in attacco, Pellegrini gioca a centrocampo, piu` lontano dalla porta di Dybala, a cui viene specificatamente chiesto molto meno contributo sotto palla (parole di De Rossi).
Proprio perche` conosco i numeri faccio certi ragionamenti.
Per me sbagli, ma poi sono opinioni. Personalmente penso che Pellegrini non valga una gamba di Dybala…
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con gli assist da calcio d'angolo che se li conto per Pellegrini mi fate il verso sul forum...