Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:57 Come e` giusto che sia. Come farebbero con chiunque tranne Svilar e N'Dicka probabilmente (nel senso che per quelli devi portare l'offerta fuori mercato, vista l'eta` e il fatto che alla Roma costano poco).
Beh direi che un'offerta soddisfacente dovrebbe esserci per tutti, Dybala compreso.
Se lui accettava ci sarebbe stata una trattativa per il cartellino...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:03 Ci sono 180,000 articoli che dicono che la Juve non e` mai voluta spingersi alle cifre che ha chiesto tra ingaggio, bonus e bonus alla firma, pero` amen hai deciso di ignorare una fetta di realta` per darti ragione da solo, quando fai cosi` e` proprio inutile parlare con te.
Mi fai il piacere di trovarmi un articolo decente con le richieste di rabiot alla juve?
Ioho letto solo roba tier infimo come dice fovea chiaramente fatta uscire dalla juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:Io soero vivamente di essere quello contromano in autostrada. E in ogni caso non sarò uno di quelli che smadonna e insulta i nostri calciatori. Ma se dovessero andare male io tutti gli entusiasti di oggi non li voglio sentire frignare perchè gioca cristante.
Anche io mi sarei aspettato grandi nomi dal mercato di quest'anno.
Sono molto scettico sui soldi spesi per Le Fee e Dovbyk e sul loro impatto in serie a... mentre soule mi sembra una gran mossa e sono irrazionalmente convinto che dahl sarà un craque.
Diciamo non contromano come siamocosì ma fermo con le 4 frecce in mezzo alla carreggiata
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:06 Quindi la Juve prende un giocatore con cui il Milan ha fatto 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo... "eh ma se il Milan lo vende"... vabbe`...
Comunque poco fa su Sky hanno detto che l'accordo col giocatore ancora non c'è e ne stanno parlando adesso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:11 Mi fai il piacere di trovarmi un articolo decente con le richieste di rabiot alla juve?
Ioho letto solo roba tier infimo come dice fovea chiaramente fatta uscire dalla juve
La roba fatta uscire dalla Juve E` il tier 1 sul mercato della Juve:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... on_affonda

Di Marzio e Biaphora sono considerati le fonti tier 1 sulla Roma e non vengono praticamente mai smentiti perche` pubblicano una cosa solo se hanno conferme dalla Roma stessa.

Solo che in questa discussione a te interessa rappresentare questo use-case con la formula retorica "chiaramente fatta uscire dalla Juve".

Per inciso, Tuttosport ha dato C. Ronaldo alla Juve prima di tutto il globoterracqueo. Sulla Juve, e` Tier 1.

Allo stesso modo io potrei descrivere qualsiasi articolo porti tu con "chiaramente fatto uscire dalla madre".

Intanto l'Europeo e` finito da un anno ed e` ancora senza squadra, quindi mi sa` che dei soldi di un certo tipo li chiede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

Io sono sostanzialmente d’accordo con fovea, se riuscissimo ad utilizzare dybala come la ciliegina significherebbe che abbiamo fatto un upgrade, con soule non sarebbe costretto a giocare sempre e centellinandolo farebbe ancora più la differenza. In più soule non ha troppa pressione addosso e può crescere con calma.
Poi se fanno un offerta irrinunciabile e dybala vuole andare ma non credo ce ne faremo una ragione ma a me dispiacerebbe molto e penso che ci sia poco tempo per intervenire sul mercato per sostituire un campione come lui anche se a mezzo servizio. Come dice jack qua si è fatto il suo circolo di amici con gli argentini e lui a Roma sta bene se avesse voluto andare via penso già sarebbe altrove.
Ultima modifica di oliviero il lun 12 ago 2024, 20:20, modificato 1 volta in totale.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Secondo me sia la società che l'allenatore sarebbero contenti di sostituire Dybala con Chiesa. La società perché a parità di costo prendi uno più giovane e l'allenatore perché ha scoperta la sx dopo l'arrivo di soule.
Io sarei abbastanza d'accordo con la mossa ma non per prendere Chiesa ma un altro a sx
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:16 La roba fatta uscire dalla Juve E` il tier 1 sul mercato della Juve:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... on_affonda

Di Marzio e Biaphora sono considerati le fonti tier 1 sulla Roma e non vengono praticamente mai smentiti perche` pubblicano una cosa solo se hanno conferme dalla Roma stessa.

Solo che in questa discussione a te interessa rappresentare questo use-case con la formula retorica "chiaramente fatta uscire dalla Juve".

Per inciso, Tuttosport ha dato C. Ronaldo alla Juve prima di tutto il globoterracqueo. Sulla Juve, e` Tier 1.

Allo stesso modo io potrei descrivere qualsiasi articolo porti tu con "chiaramente fatto uscire dalla madre".

Intanto l'Europeo e` finito da un anno ed e` ancora senza squadra, quindi mi sa` che dei soldi di un certo tipo li chiede.
Vabbhe te credo che tuttosport è stato il primo a far uscire ronaldo. Sta alla juve come l'unità stava al pci.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma io credo che la proprietà si metta al tavolo solo se li fanno ride, privarsi della stella della squadra, quella che fa sognare i bambini e smuove merchandising e social è molto poco americano. Là poi mi aspetto l’aereo presidenziale che si alza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi se siamo al la mamma si aspetta un offerta in doppia cifra non mi sembra ci sia scritto che li abbia chiesti. Ha solo ripiutato la ricca offerta della juve

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:54 senza penalizzazione ci sono arrivati davanti anche il primo anno di Dybala da noi... anzi stavamo con tutto Dybala quasi riuscendo ad arrivargli dietro pure con la penalizzazione...
A volte te mi spiazzi, con Pellegrini pur di magnificarne l’utilità tiri fuori numeri, assist goal, li sai a memoria, Dybala invece lo tratti come uno qualsiasi…boh
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

LolloASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:52 Però dybala in questi due anni ha tirato avanti la carretta praticamente da solo. Quest'anno non sarà più (si spera) così fondamentale. Per questo vorrei vederlo qui almeno un altro anno. Se sei forte abbastanza anche senza di lui, lo puoi gestire meglio. E se lo gestisci meglio rende anche di più. Quindi almeno un altro anno lo voglio vedere
Ma davvero dici? Dybala , se non sbaglio ha fatto quattro gol più di Pellegrini, tirando anche qualche rigore. Oh, di Pellegrini eh, l'indegno capitano usurpatore della magica fascia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:25 Vabbhe te credo che tuttosport è stato il primo a far uscire ronaldo. Sta alla juve come l'unità stava al pci.
quindi sulla Juve e` tier 1.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:27 Poi se siamo al la mamma si aspetta un offerta in doppia cifra non mi sembra ci sia scritto che li abbia chiesti. Ha solo ripiutato la ricca offerta della juve
Eh. Ha rifiutato 7.5 netti l'anno dalla Juve, la Juve invece di rilanciare ha fatto i conti e si e` detta "a quel costo annuo provo a comprare Koopmeiners"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

isabeau ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:29 Ma davvero dici? Dybala , se non sbaglio ha fatto quattro gol più di Pellegrini, tirando anche qualche rigore. Oh, di Pellegrini eh, l'indegno capitano usurpatore della magica fascia.
E infatti servono entrambi.
E Pellegrini va gestito pure lui.
Rispondi