Questo è verissimo. L’obiettivo, se non lo si cede (e non mi sembra in programma), è rendere Dybala la ciliegina sulla torta e non l’unico a cui affidare la croce.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 17:31 non lo devi rimpiazzare, hai gia` preso Soule` che puo` potenzialmente diventare quel giocatore li`. devi costruire una squadra competitiva indipendentemente dalla presenza di uno che e` sempre un punto interrogativo enorme.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
La squadra favorita per vincere a Cagliari (favorita non e` automatico che lo faccia, quello nel calcio non esiste neanche se fai l'Inter del triplete che pareggio` la prima di campionato) ce l'hai da inizio Luglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovvio. Ci mancherebbe pure che non le prendono in considerazione. Io le avrei prese in considerazione senza manco aver preso Soule`, ora e` proprio un no brainer.Aléxandros ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 14:16 La Roma prenderà seriamente in considerazione offerte dall'Arabia per Paulo Dybala (Sky Sport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ingrè, l'unica notizia e che gli arabi gli hanno fatto una nuova offerta e lui ha nuovamente rifiutato.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:38 forse niente, ma le notizie du Dybala non mi piacciono
La prima volta aveva detto no grazie, stavolta, dopo averci riflettuto, ha detto: noneeeeeee
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho la conoscenza del calcio mondiale che ha un ds, se l'avessi farei il ds. Sono però certo che da qualche parte nel mondo una soluzione c'è. Il pool di giocatori da cui puoi pescare è immenso. Se sai veramente riconoscere il talento e te ne freghi dei nomi, va a capire quante occasioni ci sono.jsl14 ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 17:37 Io sono sempre dell'idea che per me devi prendere il Dovbyk a 8M che viene dal Dnipro e non a 30/35 dopo che è diventato capocannoniere in Spagna.
Quanto vuoi pagarlo il capocannoniere della Liga?
Se si fosse ripetuto quest'anno in Liga lo avresti pagato 100M (quelli che chiede il Napoli per Osimehn).
Ripeto: questo non significa che Dovbyk farà meglio di Lukaku. Ha fallito Dzeko il primo anno a Roma.
Se uno vuole il nome, Dovbyk è un nome. Chi altro avresti preso? David che avresti pagato di più e al quale davi il doppio dello stipendio?
David era una certezza? Altri?
Hai assolutamente ragione sul quando un dovbyk va preso. Quest'anno rischiamo di aver pagato la ribalta mediatica di un one-season wonder.
Però anche queste sono tutte nostre sensazioni. Magari dovbyk diventa subito il capocannoniere della serie A. Io sono prevenuto perché i giocatori con quella stazza fisica mi danno sempre l'idea del paracarro. Quando si scommette sul valore in crescita bisogna anche sospendere il giudizio perché quello che compri non dovrebbe essere quello che avrai. Quello che avrai dovrebbe essere molto di più. Sospendiamo almeno per ora il giudizio.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sa` che molti di voi hanno ancora negli occhi il Dybala del primo anno di Roma, o ancora piu` specificatamente il Dybala della prima meta` del primo anno di Roma, quello prima dell'infortunio pre-Mondiale.
Dybala e` un giocatore delizioso, ma la scorsa stagione a parte 2-3 cose delizione come il gol al Milan e quello al Brighton (dove cmq gli lasciano un'autostrada), fa praticamente tutto da calcio piazzato: assist da calcio d'angolo, la punizione sempre col Brighton e tanti tanti tanti dei suoi gol stagionali su rigore.
Io sui rigori mi sento abbastanza sicuro con Paredes (e anche Dovbyk li calcia molto bene), gli angoli e le punizioni per me Soule` li tira meglio di Dybala e da alcuni punti del campo anche Pellegrini. Sono 'numeri' che ridistribuisci sugli altri.
Dybala e` un giocatore delizioso, ma la scorsa stagione a parte 2-3 cose delizione come il gol al Milan e quello al Brighton (dove cmq gli lasciano un'autostrada), fa praticamente tutto da calcio piazzato: assist da calcio d'angolo, la punizione sempre col Brighton e tanti tanti tanti dei suoi gol stagionali su rigore.
Io sui rigori mi sento abbastanza sicuro con Paredes (e anche Dovbyk li calcia molto bene), gli angoli e le punizioni per me Soule` li tira meglio di Dybala e da alcuni punti del campo anche Pellegrini. Sono 'numeri' che ridistribuisci sugli altri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse cosi`, ti sei mosso da grande clubTony Brando ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 14:19 se dovesse partire dybala nulla mi convincerà del fatto che la cosa fosse pianificata da tempo e per questo è stato prima acquistato soulé. e a quel punto sembrerà più logico l'acquisto di soulè dopo settimane di "ma come mai spendiamo in ruolo dove ce ne sono già due?"
se dovesse partire.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A me quel potenzialmente preoccupa… questo al netto del fatto che parliamo di un’ala destra, quindi un ruolo diverso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 17:31 non lo devi rimpiazzare, hai gia` preso Soule` che puo` potenzialmente diventare quel giocatore li`. devi costruire una squadra competitiva indipendentemente dalla presenza di uno che e` sempre un punto interrogativo enorme.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ah beh questo è pesante. Puoi comunque farlo giocare quando ti serve…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 17:37 gli basta il 50% delle presenze per far scattare il rinnovo per un altro anno a quasi 8mln netti. 8mln netti al Dybala 32enne quando gia` quello 26enne si reggeva con lo scotch sono un rischio assurdo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono tante variabili, anche la preparazione diversa che fanno le squadre che devono salvarsi, avrei preferito avere qualche certezza in più, ma incrociamo le dita e viaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 17:41 La squadra favorita per vincere a Cagliari (favorita non e` automatico che lo faccia, quello nel calcio non esiste neanche se fai l'Inter del triplete che pareggio` la prima di campionato) ce l'hai da inizio Luglio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non lo cedi e fa il 50% di presenze (non di minuti) si rinnova da solo a quasi 8 netti di fisso. Per questo un'offerta va` assolutamente presa in considerazione. Un anno con Soule` a fare da understudy di Dybala e` la soluzione ottimale, invece di puntare subito tutto su di lui (soluzione cmq buona), ma 8mln a Dybala 32enne quando si reggeva con lo scotch a 26 e` un prezzo troppo alto per 'ottimale vs. buono'.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le offerte arrivano quando arrivano e prendendo Soule` ci hanno pensato prima.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 17:13 ci dovevano pensare prima soprattutto la società
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Speriamo che sia come dici tu. Io ho enormi dubbi su tutti gli acquisti.