Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:37 Che me so perso Ingre'?
forse niente, ma le notizie du Dybala non mi piacciono
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:38 forse niente, ma le notizie du Dybala non mi piacciono
Vai tranquillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:37 Che me so perso Ingre'?
Il nulla misto al niente ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma invece 7 di Coppe chi sarebbe e da dove è uscito fuori? Ero in macchina e sentivo TRS.
Ha detto che Roma e Rennes non hanno mai parlato di Assignon.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:36 Lo dico sempre che sei un vecchio saggio. :ok:
Vecchio soprattutto :mmmmm:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:38 Il nulla misto al niente ;)
Lo immaginavo,ma ho voluto essere tranquillizzato perché appena sveglio. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Aléxandros ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:38
per tradizione quando c'e' da pagare una commissione non ci tiriamo mai indietro asd
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:37 pure io, a proposito oggi è arrivato il centrocampista forte forte? o ripasso domani?
Ah boh, io stavo a vedere che è 12 oggi…e domenica scendiamo in campo con Cristante e Celik titolari… il che non mi rende proprio allegrissimo…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:38 Vai tranquillo.
Ecco appunto: @ingresso20libero parti sereno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io in uno degli ultimi post su questo forum prima del mio lungo esilio volontario dissi che sostituire il portiere titolare (Ospina) con la sua riserva spesso infortunata (Meret), il leader difensivo (Koulibaly) con un giocatore coreano con esperienze nel campionato cinese e un anno nel campionato turco dove Borini fa 20 gol (Kim), il centrocampista più forte in rosa (Fabian Ruiz) con un giocatore che veniva da anni di fallimenti (Ndombelé), il proprio capitano anche se in fase calante (Insigne) con un giovane dibellissime speranze che però veniva dal campionato georgiano (Kvarashkelia) e il dodicesimo uomo idolo delle folle (Mertens) con un ragazzo promettente (Raspadori), era un rischio talmente grosso che se le cose fossero andate bene avrebbero dovuto erigere a Piazza del Plebiscito tre statue: Una a De Laurentiis, una a Giuntoli e una a Spalletti. Risultato....Napoli campione d'Italia anche se, incomprensibilmente per me, queste statue ancora non sono state erette. Tutto questo per dire che ogni considerazione sul mercato ora vale zero. Sono solo chiacchiere da bar o da forum come è giusto che sia. Non vale neanche la pena accapigliarcisi (io tra l'altro di capelli ne ho ben pochi) perché ognuno, come è giusto che sia, rimarrà della propria idea. A Giugno si vedrà chi aveva ragione e chi torto e anche in quel caso, zero rinfacci. Lazio Merda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:40 Ma invece 7 di Coppe chi sarebbe e da dove è uscito fuori? Ero in macchina e sentivo TRS.
Ha detto che Roma e Rennes non hanno mai parlato di Assignon.
Account X che smentiscono un giornalista serio quale Biafora, oltre ad altri professionisti affermati: aprire le porte a gente come questo qua e DajeAle comporta un livellamento dei piani totalmente deleterio.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:26 Ci sta, è uno dei migliori comprensori di Roma e sei a un metro da Trigoria. A differenza della gente comune, che comunque all’Axa/Palocco non può comprare casa, non dovrà avere a che fare con Colombo, Ostiense e Roma Lido asd
E aggiungo che raramente vedo gente rompergli le palle ai questi calciatori. Quindi se la vivono bene. Poi c’è di tutto a livello di ristoranti e servizi. Visto che tanto se girassero per Roma sarebbero assaltati, è uno dei posti migliori per vivere per loro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:45 E aggiungo che raramente vedo gente rompergli le palle ai questi calciatori. Quindi se la vivono bene. Poi c’è di tutto a livello di ristoranti e servizi. Visto che tanto se girassero per Roma sarebbero assaltati, è uno dei posti migliori per vivere per loro.
Assolutamente sì: dovessi mai arrivare a un certo reddito, sarebbe uno dei pochissimi posti per il quale cambierei il mio attuale quartiere di residenza.

Johann Cruijff
Rispondi