Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Brescianini dal Frosinone al Napoli, domani le visite.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma scusate… quando mai abbiamo fatto dei mercati di più alto cabotaggio nella nostra storia? Ne conto 2 forse. Boh io non capisco queste altalene
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c’entra nulla, ma beccato ieri Angelinho a fare aperitivo alle terrazze a palocco, anche lui nella lista di quelli che abitano la…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci sta, è uno dei migliori comprensori di Roma e sei a un metro da Trigoria. A differenza della gente comune, che comunque all’Axa/Palocco non può comprare casa, non dovrà avere a che fare con Colombo, Ostiense e Roma Lido

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma quota pallesè, che non te posso inseguì per tutto il forum.FoveaASR ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 15:49 Io non partecipo, sia mai poi passare per “saccente” quando provi a confutare l’assunto per il quale il miglior 2003 al mondo nel suo ruolo, il capocannoniere della Liga, un ts affidabile riscattato a cinque milioni, un altro ts di prospettiva, una mezzala con caratteristiche sparite dal nostro reparto da tre stagioni siano giocatori di “medio/basso cabotaggio”
Il tutto perché le fonti più infime dell’ambiente romano stanno rimbalzando una notizia sul nulla: d’altronde, ieri si è scritto “sei un provocatore” al post che riportava il falso risultato dell’allenamento congiunto con l’Ostiamare.
Punto primo: ho scritto PER LO PIU', proprio per tenere fuori l'ucraino.
Poi: Miglior 2003 AL MONDO notato solo dalla Roma e dal Leicester (parole del giocatore stesso) fa ridere, abbi pazienza.
Terzino sx affidabile al quale lo stesso allenatore che abbiamo ora l'anno scorso preferiva la carcassa di spinazzola, che scartato dal City,ha girovagato tra Lipsia,hoffenheim e galatasary. Medio cabotaggio.
Terzino sx di prospettiva proveniente dal Djurgårdens Idrottsförening Fotboll, che ha partecipato l'ultima volta all'Europa league (preliminari) nel 2020. Basso cabotaggio.
Mezzala proveniente dal Rennes decimo in Francia (gli anni precedenti titolare nel Lorient due volte sedicesimo e una decimo).
Dice di se stesso: La chiamata della Roma è stata una sorpresa, anche perché sono reduce non dalla mia miglior stagione a causa dei due infortuni piuttosto seri che non mi hanno permesso di giocare ed esprimermi al meglio." Medio cabotaggio.
Questo, ovviamente, sulla carta, mi sembra stupido sottolinearlo, ma con te l'ovvio non è mai abbastanza.
Se poi renderanno TUTTI da 9 di media a partita, ghisolfi re dei ds e tu re dei veggenti.
Sul post "sei un provocatore" capisco che anche quello era troppo ovvio per te, ma significava semplicemente che a riportare un post di quel tizio che parlava di una presunta sconfitta in allenamento con l'ostia mare, si faceva solo provocazione.
Era un bell'innesco, ma come giusto che sia non ci è cascato nessuno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Tuttoapposters VS tuttounamerders
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io sto nel mezzo, sono uno che osserva e qualche dubbio ce l’ha…
-
- Leggenda
- Reactions:
Perchè quell'allenatore alla prima esperienza ha buttato fuori il Milan perculandoli dopo che con il tuo vate avevamo fatto 4 sconfitte e 2 pareggi.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 15:38 Senza innescare royal rumble, ma come fai a perdere la fiducia se vendono dybala e a non perderla quando mettono un allenatore con 17 partite in A sulla panchina o quando prendono per lo più giocatori di medio-basso cabotaggio per "rinforzare" la rosa?
Non voglio parlare di Mourinho ma è innegabile che De Rossi qualche merito lo scorso anno ce lo ha avuto.
Quindi chi avresti voluto?
Avresti dovuto cacciare De Rossi e prendere Conte?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi sia chiaro, se tu a una settimana dall'esordio in campionato vendi Dybala io divento super critico.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 15:38 Senza innescare royal rumble, ma come fai a perdere la fiducia se vendono dybala e a non perderla quando mettono un allenatore con 17 partite in A sulla panchina o quando prendono per lo più giocatori di medio-basso cabotaggio per "rinforzare" la rosa?
Ma per il resto per me si stanno muovendo bene.
Tu vuoi solo il nome.
Vediamo se Morata andrà meglio di Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo dico sempre che sei un vecchio saggio.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:30 Io sto nel mezzo, sono uno che osserva e qualche dubbio ce l’ha…

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Stai fresco allora. La Roma che smentisce queste voci? Ma dove siete stati negli ultimi 4 anni? Parti tranquilloingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:34 mi stanno rovinando la partenza per le ferie, aspetto una smentita
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
pure io, a proposito oggi è arrivato il centrocampista forte forte? o ripasso domani?Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:30 Io sto nel mezzo, sono uno che osserva e qualche dubbio ce l’ha…
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che me so perso Ingre'?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:34 mi stanno rovinando la partenza per le ferie, aspetto una smentita
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Topo Gigio steps in.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:27 Si, ma quota pallesè, che non te posso inseguì per tutto il forum.
Punto primo: ho scritto PER LO PIU', proprio per tenere fuori l'ucraino.
Poi: Miglior 2003 AL MONDO notato solo dalla Roma e dal Leicester (parole del giocatore stesso) fa ridere, abbi pazienza.
Terzino sx affidabile al quale lo stesso allenatore che abbiamo ora l'anno scorso preferiva la carcassa di spinazzola, che scartato dal City,ha girovagato tra Lipsia,hoffenheim e galatasary. Medio cabotaggio.
Terzino sx di prospettiva proveniente dal Djurgårdens Idrottsförening Fotboll, che ha partecipato l'ultima volta all'Europa league (preliminari) nel 2020. Basso cabotaggio.
Mezzala proveniente dal Rennes decimo in Francia (gli anni precedenti titolare nel Lorient due volte sedicesimo e una decimo).
Dice di se stesso: La chiamata della Roma è stata una sorpresa, anche perché sono reduce non dalla mia miglior stagione a causa dei due infortuni piuttosto seri che non mi hanno permesso di giocare ed esprimermi al meglio." Medio cabotaggio.
Questo, ovviamente, sulla carta, mi sembra stupido sottolinearlo, ma con te l'ovvio non è mai abbastanza.
Se poi renderanno TUTTI da 9 di media a partita, ghisolfi re dei ds e tu re dei veggenti.
Sul post "sei un provocatore" capisco che anche quello era troppo ovvio per te, ma significava semplicemente che a riportare un post di quel tizio che parlava di una presunta sconfitta in allenamento con l'ostia mare, si faceva solo provocazione.
Era un bell'innesco, ma come giusto che sia non ci è cascato nessuno.
“Pallesé”, tagga la prossima volta che scrivi “Er poro Fovea” a presa per culo

Ultima modifica di FoveaASR il lun 12 ago 2024, 16:39, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff