Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: dom 11 ago 2024, 23:50 Beh, a me sembra che io analizzi quello che avviene, non è che ho mai scritto di una tragedia in corso. Tra l’altro il problema che riscontro io è più di caratteristiche che di calciatori…Pellegrini e Cristante li abbiamo visti, pregi e difetti, è una vita che arriviamo sesti… sarebbe ora che basta. Anche perché se quest’anno non fanno una stagione decente, li massacrano entrambi da subito…
Scherzavo scherzavo era una battuta non volevo farti arrabbiare
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

Swan1978 ha scritto: dom 11 ago 2024, 23:05 un buon giocatore per arrivare 5/6 secondo me..niente di esaltante
Mário Rui, che è peggio, ha fatto parte di una squadra tra che ti è arrivata costantemente sopra. Il singolo non è mai superiore al collettivo, al massimo dentro questo stesso collettivo trova compiutezza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 11 ago 2024, 21:22 Soulé è uno dei migliori 2003 al mondo, altro che “scouting”. Ripeto, nel 2024 la conoscenza calcistica dei professionisti dell’analisi dei dati è immensa, non c’è quasi più niente da scoprire in senso stretto; bisogna solo capire, attraverso la valutazione empirica e il supporto dei dati avanzati, se quel profilo ha senso per il tuo sistema di gioco.
Dahl, per citare uno degli acquisti impropriamente definito da “scouting”, è un titolare dell’U-21 svedese e ha partecipato già a diversi tornei giovanili, oltre ad essere uno dei prodotti di una squadra da cui i nostri competitors pescano direttamente o indirettamente (Hien, passato dal Djurgårdens all’Atalanta con l’intermezzo Verona): chi lavora nel calcio come scout/data analyst uno così lo ha sicuramente intercettato nel proprio database, poi da lì a prenderlo ci sono altri step.
E allora cisa intendi per scouting? Per me uno che ha una stagione in serie a a frosinone è scouting come dhal come le fee giusto dobvik a 27 anni capocannoniere liga può essere considerato uno quasi affermato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 11 ago 2024, 23:05 stessa sensazione, ma concordo: fidiamoci
Io mi fidavo ma wuesti continuano a prendere scommesse. Sto mercato me ricorda vina shomu tammy. A roma le scommesse si perdono quasi sempre.
Non mi fido più mi sembra un mercato di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mi sembra il tipico mercato da algoritmo del cazzo. Quelli in cui si guardano dati del cazzo fatti in campionati completamente diversi dal nostro

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Swan1978 ha scritto: dom 11 ago 2024, 22:45 Per l'ennesimo anno si va a culo sui terzini..io propio non capisco...a sinistra Angelino Mango e come sostituto un 20enne sconosciuto...a destra questo con Celik riserva..a Trigoria o ci fanno o ci sono,non trovo altra spiegazione..
Però fate pace col cervello: se prendiamo Angelino per sostituire un ts sempre rotto non va bene, compriamo un giovane con potenziale ma no, è un ventenne sconosciuto....a destra sostituiamo il Biondo e panchiniamo Celik e neanche va bene.
Neppure stessimo parlando di gente ai livelli del Biondo, appunto. :vg:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

PaolettoASR ha scritto: dom 11 ago 2024, 23:22 realisticamente difesa da mani nei capelli (terzini no comment e hai 2 centrali non tetraplegici in rosa), centrocampo per confermare il sesto posto e attacco incompleto (se va via abraham ancora di più), ad oggi sono parecchio preoccupato.
Ma pure qua eh...se va via Abhram già abbiamo i vestiti neri da vedove inconsolabili?
Almeno in Irlanda pagano per recitare quel ruolo ai funerali.
Se Tammy va via è ovvio che c'è il sostituito da prendere ma no: Friedkin&Ghisolfi sono pronti per Scemo+scemo 3 - il calciomercato.
Aspettiamo prima di strapparci i capelli, il mercato dura ancora un po', mica dobbiamo farci prendere all'amo da gente come Cairo che spara prezzi folli
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Asvello ha scritto: lun 12 ago 2024, 0:41 Però fate pace col cervello: se prendiamo Angelino per sostituire un ts sempre rotto non va bene, compriamo un giovane con potenziale ma no, è un ventenne sconosciuto....a destra sostituiamo il Biondo e panchiniamo Celik e neanche va bene.
Neppure stessimo parlando di gente ai livelli del Biondo, appunto. :vg:
Angelino da gennaio c'era e quando il sempre rotto si reggeva in piedi angelino andava in panca. Che assignon panchina celik è una speranza ma sicuramente non una certezza

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Aléxandros ha scritto: dom 11 ago 2024, 23:29
Io continuo a non capire la fissa di Conte per Lukaku. Non perché non ci stia visti i trascorsi che hanno ma tu hai Oshimen, uno che non ha alcunché da invidiare all'altro, bho.
D'altronde sono contento perché si depotenziano così :fapfap:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 0:22 Io mi fidavo ma wuesti continuano a prendere scommesse. Sto mercato me ricorda vina shomu tammy. A roma le scommesse si perdono quasi sempre.
Non mi fido più mi sembra un mercato di merda
L'ultimo capocannoniere della Liga e il secondo miglior dribblatore d'Europa nella passata stagione scommesse?
Meno male che Friedkin ha assunto Ghisolfi e non metà forum.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Baldanzi mezz'ala 100%
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 11 ago 2024, 18:39 Qualcuno mi sa spiegare il senso di questa formula?
Credo sia per l'indice di liquidità
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 11 ago 2024, 19:02 Meglio Calabria? :rolley:
Di sicuro in Serie A è un profilo più sicuro. Poi può essere che prendi Gertruda o Assignon, ti fanno fuoco e fiamme in Serie A è tra un anno valgono il doppio di quanto li hai pagati. Però se prendi uno di questi e non si dimostra adatto a questo campionato (che, per i difensori, è molto più tattico di qualsiasi altro), tra 5 mesi alla faccia delle battutine "miglioriamo pure se me ce metto io a dx" stamo a sbraità che era il ruolo dove non potevamo sbagliare e siamo riusciti a farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[quote=siamocosì post_id=3868107 time=1723414545 user_id=1318]
E allora cisa intendi per scouting? Per me uno che ha una stagione in serie a a frosinone è scouting come dhal come le fee giusto dobvik a 27 anni capocannoniere liga può essere considerato uno quasi affermato
[/quote]

Ma come fà a essere scouting uno che gioca nel tuo stesso campionato a Frosinone che è a uno sputo da Roma? Non serve manco un chirichetto per annallo a vedè altro che scout.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non sono neanche Vina o Shomurodov acquisti da scouting: il primo aveva vinto la Libertadores e giocava titolare nell'Uruguay, il secondo in Serie A nel Genoa. Gli scout sono quelli che ti dicono di prendere Tahirovic per la Primavera.
Rispondi