Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
personalmente non l'ho mai seguito ma il fatto che se lo rimbalzano mi fa venire qualche dubbio

-
- Campione
- Reactions:
Tanto ci sono tante di quelle varianti che potrebbero influenzare il rendimento del giocatore (adattamento tattico alla serie a, rapporto col mister e i compagni, se gira bene la testa, infortuni, vita privata, episodi e fortuna) che può rendere come no.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 20:01 personalmente non l'ho mai seguito ma il fatto che se lo rimbalzano mi fa venire qualche dubbio
Il premio GAC me lo do da solo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Come tutti quelli presi. Il problema è che paghiamo quelli da scouting quasi come quelli da areoporto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Bellanova a 25-30 milioni è una follia.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 19:56 Secondo me Assignon non avrebbe senso, se lo stanno rimbalzando tutti.. a 10-12 mi sembra eccessivo, preferisco aspettare fino alla fine se esce altro di meglio o se vendiamo qualcuno e tentiamo la carta Bellanova
-
- Campione
- Reactions:
Beh ormai il mercato ha prezzi folli, i 20 di adesso sono sono i 10 di non molto anni fa. Tanto poi il campo ci dirà veramente qualcosa, magari le fee e soule ti esplodono e fra un paio di anni ti vengono sotto con 60. È una bolla ingigantita da PL, arabi e qualche top club nei restanti campionati. Per assurdo meglio la juve che ha pagato lo scotto Cristiano Ronaldo rispetto a squadre come united e Chelsea che continuano a bruciare milioni come niente
Ultima modifica di oliviero il dom 11 ago 2024, 20:40, modificato 2 volte in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
immmagino che in questi casi sia: lo prendo in prestito con l'obbligo di riscattarlo entro il 2 luglio del 2025, per dire
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Kessie' esiste ancora ?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Credo che i dieci vadano pagati con il prossimo bilancio e che sia un refuso dovuto per la fretta:
Prestito con obbligo alla prima presenza di 10 milioni.
IMHO
Prestito con obbligo alla prima presenza di 10 milioni.
IMHO
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Probabilmente prima pagano e poi fanno le domande sul valore del giocatore.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 18:46 E meno competenza nella scelta dei giocatori
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Soulé è uno dei migliori 2003 al mondo, altro che “scouting”. Ripeto, nel 2024 la conoscenza calcistica dei professionisti dell’analisi dei dati è immensa, non c’è quasi più niente da scoprire in senso stretto; bisogna solo capire, attraverso la valutazione empirica e il supporto dei dati avanzati, se quel profilo ha senso per il tuo sistema di gioco.
Dahl, per citare uno degli acquisti impropriamente definito da “scouting”, è un titolare dell’U-21 svedese e ha partecipato già a diversi tornei giovanili, oltre ad essere uno dei prodotti di una squadra da cui i nostri competitors pescano direttamente o indirettamente (Hien, passato dal Djurgårdens all’Atalanta con l’intermezzo Verona): chi lavora nel calcio come scout/data analyst uno così lo ha sicuramente intercettato nel proprio database, poi da lì a prenderlo ci sono altri step.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo considero fatto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Così si racconta. Io non ci ho parlato con Cairo, ma conoscendo il personaggio…
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mah, a me sembra l'ennesima pezza nel ruolo, speriamo bene...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: