Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Aléxandros »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Aléxandros ha scritto: dom 11 ago 2024, 18:51
Un bel bidone che si permise pure di dire finalmente sono in un grande club..Quà va ringraziato mourinho che c'ha fatto fare 10 milioni co sta sega.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me sarà Assignon, che sto approfondendo come profilo tra un ritaglio di tempo e l’altro: io lo aspetto alla prova dei fatti, ma viene fuori un giocatore abbastanza solido in entrambe le fasi e tutt’altro che sprovveduto.
Insomma, non è un nome da aeroporto ma da “scouting”, prendendo in prestito l’impropria definizione che se ne fa correntemente: se proprio vogliamo fare un paragone a livello di operazioni, ricorda Ndoye preso dal Bologna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 11 ago 2024, 17:58 Se ti sogni i terzini olandesi per la Serie A stai messo male... Dunphries è l'eccezionissima, han sempre fatto disastro: Reitziger, Van der Wiel, Karsdorp, Emanuelson...
Meglio Calabria? :rolley:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 11 ago 2024, 16:19

'n'antri 70mln di Ten Hag per 2 ex Ajax.
Ma tra 5 anni fà e 2 anni fà l'Ajax ha vinto 4 CL e me lo sono perso?
Chi dirige il Manchester non capisce nulla di calcio, stanno provando a scimmiottare il City senza le giuste competenze.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LolloASR ha scritto: dom 11 ago 2024, 17:00 Vero. Infatti tutte quelle persone indignate tipo "la premier league è già una superlega" "le inglesi buttano soldi e rovinano il calcio" ecc. io non le capisco. Dov'erano quando eravamo noi a fare le stesse cose?
Ah, per dovere di cronaca, quello che fa il Chelsea mi fa schifo. Loro sì stanno facendo cose che non sono ma dovrebbero essere illegali.
Avevo letto che le quote del Chelsea sono in mano a vari gruppi ed ognuno vuole fare il calciomercato per conto proprio.
Stanno veramente incasinati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 11 ago 2024, 17:48
Rocchetti, che non ne ha mai presa una, tenta il cambio di strategia: rilancia notizie di altri facendole proprie.
Facezie a parte, credo che la Roma farà un terzino destro e un'ala sinistra. È probabile che faccia anche un dc nel caso uno tra Max Kumbulla e Mr. Vegan dovesse uscire. Credo sia improbabile che venga preso un centrocampista a meno che non venga ceduto Bove a titolo definitivo e Pisilli in prestito. Equilibri di spogliatoio non c'entrano un cazzo. C'entrano invece equilibri di bilancio.
Due riflessioni per concludere : la prima, quando ad Aprile 2023 si vociferava che Smalling potesse ripercorrere la strada di Mkhitaryan, ero pronto a mettere una bomba a Via Tolstoj. Alla luce dei fatti, sarebbe stata la nostra fortuna.
La seconda: con i gentili regali di Boer e Mastrantonio non abbiamo un terzo portiere perché voglio sperare che Marin venga fatto giocare in primavera e non marcire sulla panchina della prima squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

jsl14 ha scritto: dom 11 ago 2024, 17:40 Oddio messa così (anche se mi fido di più di Biafora) mi sembra evidente che sia parcheggiato lì in attesa di vedere se riusciamo a prendere l'obiettivo n.1...

Obiettivo che spero seriamente non sia Bellanova
Ha spiegato pure la situazione Bellonavo il buon Ciardi.
In pratica dopo la cessione di Buongiorno, Cairo non si può permettere di vendere un altro giocatore importante, quindi per portarlo via dovresti strapagarlo ed il giocatore non vale 25/30M.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Sulla trattativa Assignon provo vergogna per i giornalisti romani. Stanno palesemente facendo il gioco di Massara perchè gli risponde al telefono.
Assignon vuole andare via e lo scorso mercato lo hanno mandato in Premier in prestito con diritto, adesso invece è con obbligo alla prima presenza!
Poi se non lo prendiamo è colpa di Ghisolfi eh, bastava mettere l'obbligo ed impegnare 10M per un giocatore normale! Tanto i soldi mica so loro!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Assignon è un calciatore discreto, probabilmente la Roma sta cercando di vendere qualche pezzo per alzare la posta per quel ruolo…
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tanto le prime due le giocherà Celik, se si può prendere di meglio aspettare una settimana in più cambia poco
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me Assignon non avrebbe senso, se lo stanno rimbalzando tutti.. a 10-12 mi sembra eccessivo, preferisco aspettare fino alla fine se esce altro di meglio o se vendiamo qualcuno e tentiamo la carta Bellanova
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 11 ago 2024, 19:56 Secondo me Assignon non avrebbe senso, se lo stanno rimbalzando tutti.. a 10-12 mi sembra eccessivo, preferisco aspettare fino alla fine se esce altro di meglio o se vendiamo qualcuno e tentiamo la carta Bellanova
Io me lo prenderei ieri invece.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi