Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 11 ago 2024, 6:19

"He has not have" è storica.
Manco google translate ormai fa traduzioni così letterali asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:40 Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.

Leggere un tweet di Fabrizio Romano senza strafalcioni sarebbe come vedere un film sulla mafia in cui il protagonista non parla con accento italoamericano (siciliano se lo guardi doppiato).
quindi siamo all’apologia dell’Italica ignoranza della lingua inglese? Non so quale delle due sia peggio…

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E poi, di Dzeko parliamone. Meta' delle stagioni che ha fatto qua mi ha fatto rimpiangere Roberto Muzzi, cosa che con i suoi mezzi e' assolutamente criminale.

Ma al solito, memoria selettiva, lo sport piu' in voga di sto forum. Anche Dzeko sara' uno ingiustamente privato del pallone d'oro come Cassetti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:57 Mi sono visto il primo tempo dell'amichevole con l'Everton. Dire che Dovbyk ha giocato male e' una cazzata, figurarsi decidere che e' un mezzo giocatore.
A me è piaciuto molto nel dialogo con i compagni, ha fornito una marea di appoggi di prima compreso quello per il
Tiro di elsha.
Se avesse segnato il goal davanti alla porta nel pt, avrebbe fatto una prestazione che ti aspetti da lui.
Poi, stiamo sempre parlando di calcio estivo ed esordio.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 9:28 E poi, di Dzeko parliamone. Meta' delle stagioni che ha fatto qua mi ha fatto rimpiangere Roberto Muzzi, cosa che con i suoi mezzi e' assolutamente criminale.

Ma al solito, memoria selettiva, lo sport piu' in voga di sto forum. Anche Dzeko sara' uno ingiustamente privato del pallone d'oro come Cassetti.
Fra 15 anni si chiamerà pallone d'Huijsen
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: dom 11 ago 2024, 9:29 A me è piaciuto molto nel dialogo con i compagni, ha fornito una marea di appoggi di prima compreso quello per il
Tiro di elsha.
Se avesse segnato il goal davanti alla porta nel pt, avrebbe fatto una prestazione che ti aspetti da lui.
Poi, stiamo sempre parlando di calcio estivo ed esordio.
Si e' cacato due goal ma il punto e' che in posizione di fare goal ci si e' portato lui. E' uno che le occasioni da goal se le procura, e mi sembra quello che un po' ci mancava. E poi e' chiaro, sono amichevoli che valgono zero.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 9:17 E chi lo sta paragonando? Dovbyk e Dzeko sono due giocatori completamente differenti, sarebbe come se uno dicesse "ho visto Paredes e non ha giocato male" e tu rispondessi "Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Bellingham".

Giocano entrambi a centrocampo, ma con ruoli e caratteristiche completamente diverse.
Non era riferito a te asd , sento e leggo da più parti che assomiglia a Dzeko, era solo un sottolineare che non si somigliano, tutto qui :ook:
TAYLOR FREDDO!!!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah si quello sono d'accordo, chi rivede Dzeko in Dovbyk o non ricorda Dzeko o capisce pure meno di me di calcio :)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 9:46 Ah si quello sono d'accordo, chi rivede Dzeko in Dovbyk o non ricorda Dzeko o capisce pure meno di me di calcio :)
Opterei per la prima eventualità, la seconda è veramente remota :mmmmm:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A parte che dzeko le metteva tutte giù e poi apriva, questo invece smista tutto di prima… non se capisce sta necessità di trovare il paragone. Anche sti cazzi

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Io credo che se De Rossi riuscira' a fare giocare la squadra come nelle intenzioni, allora Dovbyk avra' un impatto molto positivo. Mi sembra uno poco utile se la squadra e' lunga e si affida al lancione di Mancini e Cristante, ma invece molto adatto al gioco che si vorrebbe sviluppare. Questo era il senso del mio intervento di ieri per il quale sono stato invitato a non rompere il cazzo e a stare calmo.

Mi permetto di dire una cosa a @FoveaASR perche' credo che lui sia consapevole della mia stima che espressi anche quando decise di lasciare il forum dispiacendomene molto: il problema non sara' mai ritenere che Pastore possa essere una buona mezzala, si fanno valutazioni e spesso ci si azzecca ma altre volte no, non e' un problema. Il vero problema e' dire a chi diceva aveva delle perplessita' sull'acquisto di Pastore sia dal punto di vista tattico che da quello fisico che deve stare calmo. Ma anche se le perplessita' le avesse avute su uno poi rivelatosi fortissimo ... E dire lo stesso oggi su chi esprime una valutazione (nemmeno assoluta, ma legata ad un certo modo di giocare) sul nuovo attaccante a cui tutti auguriamo di fare non bene, deppiu'.

Siamo tutti calmi, almeno in questa pre-season, come e' ovvio e giusto che sia. Nel mio caso particolare, non solo sono calmo ma anche fiducioso e comunque contento dell'aria nuova che tira sia dal punto di vista tecnico (auguro a DDR di riuscire a fare quello che vuole, anche se so che non sara' per nulla semplice) che sul mercato. Pero' si discute, si avanzano ipotesi, a volte perplessita', qualche critica ... non c'e' nulla di male, viviamocela con un minimo di leggerezza

scusate, forse era meglio un PM asd asd
Ultima modifica di faro il dom 11 ago 2024, 10:45, modificato 1 volta in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 11 ago 2024, 10:31 A parte che dzeko le metteva tutte giù e poi apriva, questo invece smista tutto di prima… non se capisce sta necessità di trovare il paragone. Anche sti cazzi
Poi di Dzeko io ricordo le prime amichevoli estive: doppietta in 10 minuti col Siviglia, gol con la Juve in campionato...
Poi solo danni quasi...
Il calcio d'agosto conta poco anche per il campionato: la differenza è che le partite di campionato danno i 3 punti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 11 ago 2024, 10:37 Io credo che se De Rossi riuscira' a fare giocare la squadra come nelle intenzioni, allora Dovbyk avra' un impatto molto positivo. Mi sembra uno poco utile se la squadra e' lunga e si affida al lancione di Mancini e Cristante, ma invece molto adatto al gioco che si vorrebbe sviluppare. Questo era il senso del mio intervento di ieri per il quale sono stato invitato a non rompere il cazzo e a stare calmo.

Mi permetto di dire una cosa a @FoveaASR perche' credo che lui sia consapevole della mia stima che espressi anche quando decise di lasciare il forum dispiacendomene molto: il problema non sara' mai ritenere che Pastore possa essere una buona mezzala, si fanno valutazioni e spesso ci si azzecca ma altre volte no, non e' un problema. Il vero problema e' dire a chi diceva aveva delle perplessita' sull'acquisto di Pastore sia dal punto di vista tattico che da quello fisico che deve stare calmo. Ma anche se le perplessita' le avesse avute su uno poi rivelatosi fortissimo ... E dire lo stesso oggi su chi esprime una valutazione (nemmeno assoluta, ma legata ad un certo modo di giocare) sul nuovo attaccante a cui tutti auguriamo di fare non bene, deppiu'.

Siamo tutti calmi, almeno in questa pre-season, come e' ovvio e giusto che sia. Nel mio caso particolare, non solo sono calmo ma anche fiducioso e comunque contento dell'aria nuova che tira sia dal punto di vista tecnico (auguro a DDR di riuscire a fare quello che vuole, anche se so che non sara' per nulla semplice) che sul mercato. Pero' si discute, si avanzano ipotesi, a volte perplessita', qualche critica ... non c'e' nulla di male, viviamocela con un minimo di leggerezza

scusate, forse era meglio un PM asd asd
Il mio invito a stare sereni era più rivolto a @NaVaJo che a te, soprattutto perché poi è una persona la quale effettivamente sembra agitarsi e volevo preservargliela per un nonnulla, tutto qua :D
Quanto al resto, sempre detto che le valutazioni si sbagliano e si azzeccano: non da te, ma da altri questa storia di Pastore è stata utilizzata come clava, stuzzicando la mia clemenza nell’utilizzo della barra di ricerca. Finché siamo nell’ambito di una discussione civile tutto ok, quando poi le previsioni sbagliate diventano mazza chiodata, bisogna che io mi metta in pari col livello altrui e torni a fare l’utente tossico, veste dismessa al momento del mio rientro, anche perché altrimenti dovrei pubblicizzare pure tutto quanto ho indovinato ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono d'accordo, l'abitudine a rinfacciarsi le cose e' tossica e dura a morire, ti consiglio di passare oltre che quando diventi tossico sicuramente ottieni l'effetto desiderato nei confronti degli utenti che ti hanno infastidito, ma ottieni anche altri effetti forse meno positivi su chi invece ti considera un utente che ha qualcosa da dire
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dovete capire @faro, lui sta qua per parlare di calcio, non per godersi uomini di mezza eta' che sbroccano per il calciomercato e si urlano contro a vicenda.

E' fatto cosi', e' strano.
Rispondi