Manco google translate ormai fa traduzioni così letterali

Manco google translate ormai fa traduzioni così letterali
quindi siamo all’apologia dell’Italica ignoranza della lingua inglese? Non so quale delle due sia peggio…fabiozeman ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 8:40 Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.
Leggere un tweet di Fabrizio Romano senza strafalcioni sarebbe come vedere un film sulla mafia in cui il protagonista non parla con accento italoamericano (siciliano se lo guardi doppiato).
A me è piaciuto molto nel dialogo con i compagni, ha fornito una marea di appoggi di prima compreso quello per il
Fra 15 anni si chiamerà pallone d'Huijsenjoe ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 9:28 E poi, di Dzeko parliamone. Meta' delle stagioni che ha fatto qua mi ha fatto rimpiangere Roberto Muzzi, cosa che con i suoi mezzi e' assolutamente criminale.
Ma al solito, memoria selettiva, lo sport piu' in voga di sto forum. Anche Dzeko sara' uno ingiustamente privato del pallone d'oro come Cassetti.
Si e' cacato due goal ma il punto e' che in posizione di fare goal ci si e' portato lui. E' uno che le occasioni da goal se le procura, e mi sembra quello che un po' ci mancava. E poi e' chiaro, sono amichevoli che valgono zero.qixand ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 9:29 A me è piaciuto molto nel dialogo con i compagni, ha fornito una marea di appoggi di prima compreso quello per il
Tiro di elsha.
Se avesse segnato il goal davanti alla porta nel pt, avrebbe fatto una prestazione che ti aspetti da lui.
Poi, stiamo sempre parlando di calcio estivo ed esordio.
Non era riferito a tejoe ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 9:17 E chi lo sta paragonando? Dovbyk e Dzeko sono due giocatori completamente differenti, sarebbe come se uno dicesse "ho visto Paredes e non ha giocato male" e tu rispondessi "Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Bellingham".
Giocano entrambi a centrocampo, ma con ruoli e caratteristiche completamente diverse.
Poi di Dzeko io ricordo le prime amichevoli estive: doppietta in 10 minuti col Siviglia, gol con la Juve in campionato...
Il mio invito a stare sereni era più rivolto a @NaVaJo che a te, soprattutto perché poi è una persona la quale effettivamente sembra agitarsi e volevo preservargliela per un nonnulla, tutto quafaro ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 10:37 Io credo che se De Rossi riuscira' a fare giocare la squadra come nelle intenzioni, allora Dovbyk avra' un impatto molto positivo. Mi sembra uno poco utile se la squadra e' lunga e si affida al lancione di Mancini e Cristante, ma invece molto adatto al gioco che si vorrebbe sviluppare. Questo era il senso del mio intervento di ieri per il quale sono stato invitato a non rompere il cazzo e a stare calmo.
Mi permetto di dire una cosa a @FoveaASR perche' credo che lui sia consapevole della mia stima che espressi anche quando decise di lasciare il forum dispiacendomene molto: il problema non sara' mai ritenere che Pastore possa essere una buona mezzala, si fanno valutazioni e spesso ci si azzecca ma altre volte no, non e' un problema. Il vero problema e' dire a chi diceva aveva delle perplessita' sull'acquisto di Pastore sia dal punto di vista tattico che da quello fisico che deve stare calmo. Ma anche se le perplessita' le avesse avute su uno poi rivelatosi fortissimo ... E dire lo stesso oggi su chi esprime una valutazione (nemmeno assoluta, ma legata ad un certo modo di giocare) sul nuovo attaccante a cui tutti auguriamo di fare non bene, deppiu'.
Siamo tutti calmi, almeno in questa pre-season, come e' ovvio e giusto che sia. Nel mio caso particolare, non solo sono calmo ma anche fiducioso e comunque contento dell'aria nuova che tira sia dal punto di vista tecnico (auguro a DDR di riuscire a fare quello che vuole, anche se so che non sara' per nulla semplice) che sul mercato. Pero' si discute, si avanzano ipotesi, a volte perplessita', qualche critica ... non c'e' nulla di male, viviamocela con un minimo di leggerezza
scusate, forse era meglio un PM![]()
![]()