Vabe di solito noi li prendiamo solo le inculature dal psg. Che so inculature, però vincono il campionato da 10 anni, vuoi mettere

Vabe di solito noi li prendiamo solo le inculature dal psg. Che so inculature, però vincono il campionato da 10 anni, vuoi mettere
Diciamo che speravo in una terza viaDanieleAsR ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:10 Vabe di solito noi li prendiamo solo le inculature dal psg. Che so inculature, però vincono il campionato da 10 anni, vuoi mettere![]()
Qui un DanieleAsR in punta di fioretto.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:10 Vabe di solito noi li prendiamo solo le inculature dal psg. Che so inculature, però vincono il campionato da 10 anni, vuoi mettere![]()
Motivo per cui avevo chiesto una moratoria sulle fonti riportate.Papinki78 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:46 Se riporti ogni minima scorreggia fatta da DajeAle o zozzoni simili è normale.
Ma se ti attieni ai pochi attendibili (e non si esce mai dalla trimurti Romano/Moretto, Di Marzio, Biafora) quasi tutti i nomi usciti sono stati poi presi.
Il calciomercato di base è abbastanza semplice, almeno per noi romanisti.
Siete voi che volete complicarvi la vita.
Questa ti è riuscita male, il Rennes non ha mai corso rischi retrocessione
?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:12 Mi sà che oggi su X si scatenerà il pandemonio perchè Cirulli del Tempo ha usato una parola nel suo significato letterale, ma verrà interpetata per il suo significato pallonaro.
Sicuramente. Ma se sono bravi pazienza se sono retrocessi
Ha scritto tipo "Assignon gioca terzino a destra dove la Roma cerca un'alternativa per Celik" intendendo "Celik è uno in un ruolo in cui bisogna averne due", ma molti saranno polemici attribuendo ad "alternativa" il significato di "riserva di".
Papinki78 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:46 Se riporti ogni minima scorreggia fatta da DajeAle o zozzoni simili è normale.
Ma se ti attieni ai pochi attendibili (e non si esce mai dalla trimurti Romano/Moretto, Di Marzio, Biafora) quasi tutti i nomi usciti sono stati poi presi.
Il calciomercato di base è abbastanza semplice, almeno per noi romanisti.
Siete voi che volete complicarvi la vita.
Ma red è red, ha una licenza speciale.
Pensa che non stavo trollando, io la Ligue 1 non me la caco di pezza, ho solo letto qua a ripetizione che il Rennes era retrocesso o quasi. Ho fatto la cazzata di pensare che in un forum in cui Cassetti e' il Tassotti del nuovo millenio ci si potesse fidare anche di una sola cosa detta senza controllare.