Non ci spenderei i venti milioni chiesti dal Siviglia, ma piace molto anche a me. Sicuramente ha più senso di Smalling e Kumbulla nel nostro gioco.John Locke ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:36 Bade del Siviglia non mi sembra male, ma ammetto di averlo visto forse due volte
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo l’ha confermato Biafora, ergo è vero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
Non mi toccate Cassetti. Lui e il bruco per me sono nella hall of fame per sempre. E poi aveva una media punti migliore di Mourinho
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Pubill mai visto, ma ho sentito in radio che offensivamente è poca roba ed è uno dei peggiori crossatori della liga.Aléxandros ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:34 Io non ne sarei così sicuro, Pubill ad esempio l'ho visto un po' durante le olimpiadi e mi era sembrato buono.
Assignon non mi convince, pero oh nel caso venisse forza Assignon
Che poi il discorso che fanno alcuni vale zero visto che Celik era il terzino titolare della squadra campione di Francia si è dimostrato un giocatore di una mediocrità imbarazzante.
Probabilmente a Bergamo farà il centrale (idea mia)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se riporti ogni minima scorreggia fatta da DajeAle o zozzoni simili è normale.
Ma se ti attieni ai pochi attendibili (e non si esce mai dalla trimurti Romano/Moretto, Di Marzio, Biafora) quasi tutti i nomi usciti sono stati poi presi.
Il calciomercato di base è abbastanza semplice, almeno per noi romanisti.
Siete voi che volete complicarvi la vita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Annoni, a parte il fatto che se non ricordo male era un terzino sinistro, era imbarazzante tecnicamente, tanto che non è mai riuscito a diventare un titolare fisso a Roma, spesso veniva panchinato. Era solo un armadio difficile da saltare. Metterlo a confronto con Cassetti, vuol dire non sapere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:35 Più o meno quello che c'entra Calabria con Cassetti. È ovvio che tutto và parametrato al livello del campionato in un dato momento storico. Anche Morata non è Ibrahimovic del 2008 ne Bremer è Thiago Silva del 2009, ne Koopmeiners è (senza scomodare Zidane e Totti) Rui Costa del 2000. Cassetti è stato un titolare (non trascinatore) di una squadra che dal 2007 al 2010 faceva quasi sempre top 4 (ha fatto, mi pare 2ndo, 2ndo, 6to, 2ndo) nella Serie A 2007-2010 così come Calabria lo è nella Serie A 2021-2024 (2ndo, 1mo, 4to 2ndo, diciamo che Calabria ha avuto l'Inter di Inzaghi che ha buttato al cesso lo Scudetto che l'Inter di Mourinho non ha buttato nel 2010). Pure Cassetti se lo paragono a un terzino titolare da top 4 di metà anni 90 (Benarrivo) è una roba grama. La Roma il terzino lo deve prendere competitivo per il 2024, non per la Serie A del 1997 dove arrivavi 5to con Cafù e Candela.
Su Calabria, ma scrivere che non entusiasma si può? O è così grave?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'ala sinistra già l'ha comperata il Bayer Leverkusen. Io comprerei la punta: Amine Gouiri e sti cacchi se lo scorso campionato, come tutto il Rennes è andato maluccio. È forte e tanto mi basterebbe.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 1:05 Io prenderei pure il DC e l'ala sx dal Rennes, l'anno scorso si sono tutti ben comportati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ricordi male, ha sempre giocato a dx o centrale.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:49 Annoni, a parte il fatto che se non ricordo male era un terzino sinistro
Ultima modifica di karlem il sab 10 ago 2024, 9:02, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E comunque per me Michele Nappi e Roberto Policano sono superiori a Cassetti e Tonetto 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma in Francia ci saranno giocatori buoni che non sono quasi retrocessi l'anno scorso?aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:50 L'ala sinistra già l'ha comperata il Bayer Leverkusen. Io comprerei la punta: Amine Gouiri e sti cacchi se lo scorso campionato, come tutto il Rennes è andato maluccio. È forte e tanto mi basterebbe.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E infatti scrivo anche a te quello che ho già scritto a skunk: se leggi il messaggio che hai quotato e pensi che li stò confrontando è grave. Il punto del messaggio è che non ha senso confrontarli in quanto espressione di due Serie A profondamente diverse. E Annoni di una diversa ancora.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:49 Annoni, a parte il fatto che se non ricordo male era un terzino sinistro, era imbarazzante tecnicamente, tanto che non è mai riuscito a diventare un titolare fisso a Roma, spesso veniva panchinato. Era solo un armadio difficile da saltare. Metterlo a confronto con Cassetti, vuol dire non sapere.
Su Calabria, ma scrivere che non entusiasma si può? O è così grave?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions: