Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 17:28 quindi la pensi come me? Un buon giocatore, che garantisce un rendimento lineare, ma si trova di meglio volendo...
Fai i nomi e dicci quanto costano. E non me la buttare in caciara con "li deve sapè Ghisolfi i nomi" perchè stai discutendo la mia opinione non chi stà trattando la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

TifosoMedio ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:21 Secondo Torri no (dice che ha mandato un Sms a Pinto per chiederglielo).
Ma uno può essere più idiota di Piero Torri?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:23 Pe fofana è un mese che offrono 15 e il monaco ne vole 35..Ancora je ridono dietro
Questo ci serve a noi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:23 Ho scritto trascinato? Ho scritto che era titolare fisso perchè lo era. "Da come scrivi" un cavolo, 'trascinato' non ci è scritto.
ah vabbè, ma che volevi dì allora? Sono due volte che mi riepiloghi i grandi successi di Calabria...ma sinceramente gli occhi per guardare le partite ce li ho, e non è che mi cambi di tanto le carte in tavola, è un giocatore normale, niente di che...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Papinki78 ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:45 Ma uno può essere più idiota di Piero Torri?
Sì, Pietro Torri.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:29 Fai i nomi e dicci quanto costano. E non me la buttare in caciara con "li deve sapè Ghisolfi i nomi" perchè stai discutendo la mia opinione non chi stà trattando la Roma.
ad esempio Bellanova è meglio... ma manco poco...ovvio se ti chiedono 25 milioni non esiste. Ma obiettivamente è meglio di Calabria...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:46 ah vabbè, ma che volevi dì allora? Sono due volte che mi riepiloghi i grandi successi di Calabria...ma sinceramente gli occhi per guardare le partite ce li ho, e non è che mi cambi di tanto le carte in tavola, è un giocatore normale, niente di che...
Volevo dire quello che ho detto: titolarissimo in una squadra che nelle ultime 4 stagioni ha fatto 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo. Squadra che ti ha dato 17 punti di media di distacco in queste ultime 4 stagioni, l'anno che te ne ha dati solo 7 e` arrivata in semifinale di CL, sempre con lui titolarissimo. Se te c'hai l'esigenza di inventare e` un problema tuo: volevo dire esattamente quello che ho detto, non c'e` bisogno di aggiungerci i draghi a pois per farti tornare i discorsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:50 Volevo dire quello che ho detto: titolarissimo in una squadra che nelle ultime 4 stagioni ha fatto 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo. Squadra che ti ha dato 17 punti di media di distacco in queste ultime 4 stagioni, l'anno che te ne ha dati solo 7 e` arrivata in semifinale di CL, sempre con lui titolarissimo. Se te c'hai l'esigenza di inventare e` un problema tuo: volevo dire esattamente quello che ho detto, non c'e` bisogno di aggiungerci i draghi a pois per farti tornare i discorsi.
titolarissimo, quindi = forte. Tanto sei de coccio, inutile intavolare una discussione. Se ti piace tanto...ahò, so gusti...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:48 ad esempio Bellanova è meglio... ma manco poco...ovvio se ti chiedono 25 milioni non esiste. Ma obiettivamente è meglio di Calabria...
Non e` oggettivamente meglio, un anno e` andato all'Inter ed ha fatto fatica ad emergere. Noi giocheremo la maggior parte delle partite a 4 e le stagioni migliori le ha fatte come tornante di un centrocampo a 5.

POTREBBE essere meglio (ma non e` oggettivo e detto che lo sia), se nei prossimi 4 anni avesse in un top club un impatto superiore a quello che ha avuto Calabria, ma e` tutto da dimostrare, e` una roba potenziale ma ad oggi una volta e` andato in un top club e non e` emerso.

MA se lo devo pagare almeno 20 (ma fossero anche 15+Zalewski) e poi essere costretto a dare Abraham in prestito con diritto, sara` meglio prendere Calabria (ammesso che sia leggermente peggio di Bellanova, tutto da dimostrare) liberandomi del costo di Abraham e avere quei 15-20-25 da spendere su altri ruoli? Bellanova sarebbe cosi` meglio? Per me ad oggi non e` manco meglio in assoluto, soprattutto se giochi a 4, ma anche ammettendo che potrebbe esserlo di sicuro non e` cosi` meglio da preferirlo ad avere 20mln da spendere in un altro modo.

Quindi prego, produci un altro nome... sto` aspettando. Per ora hai fallito, lo hai scritto anche te nel tuo messaggio "ovvio se ti chiedono 25 milioni non esiste" che era un nome fallimentare. Produci una risposta non-fallimentare, orsu`.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:52 titolarissimo, quindi = forte. Tanto sei de coccio, inutile intavolare una discussione. Se ti piace tanto...ahò, so gusti...
titolarissimo = titolarisimo

perche` c'hai 'st'esigenza di inventarti quello che ho detto?

e` nero su bianco, limitati a quello.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Alla fine prenderemo Assignon
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:58 titolarissimo = titolarisimo

perche` c'hai 'st'esigenza di inventarti quello che ho detto?

e` nero su bianco, limitati a quello.
ah ok. Quindi non contiene nessun messaggio subliminale, era solo cronaca... :rolley:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:29 Fai i nomi e dicci quanto costano. E non me la buttare in caciara con "li deve sapè Ghisolfi i nomi" perchè stai discutendo la mia opinione non chi stà trattando la Roma.
"ma dicci i nomi!"... cit che solo il grande @shaka sapeva cogliere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:59 Alla fine prenderemo Assignon
E gia` e` un nome, ma poi se viene in Serie A e non si ambienta o se cmq ha bisogno di tempo ad abituarsi tra un anno ristamo a dire 'era impossibile non fare l'upgrade sul terzino destro e ci sono riusciti' alla faccia delle sbrasate alla 'e` un upgrade pure se me ce metto io' che si fanno ad Agosto. Calabria non sara` un fenomeno e nel calcio non esistono certezze, ti si puo` spaccare come 2 giorni dopo che lo hai preso come con Wijnaldum, ma sulla base delle ultime 4 stagioni e` ragionevolmente un upgrade garantito.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 9 ago 2024, 19:03, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma qualche brasiliano no eh?
Me mancano.
Abbiamo tre argentini, un paio di brasiliani con cui litigare servono.
Rispondi