Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da B_Lobont »

Nel cazzeggiare in assenza di notizie. Pare che il Monaco come sostituto di Vanderson voglia Jordan Teze del Psv. Lui potrebbe essere un buon nome anche per noi, scadenza 2025
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto: ven 9 ago 2024, 17:24 Che cacchio gli ha detto la testa a questi…
Zaniolo è l’antiatalanta per definizione.
Te credi tu.... A gennaio sarà tipo Bellingham, vedrai...
TAYLOR FREDDO!!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pep927 ha scritto: ven 9 ago 2024, 17:50 Te credi tu.... A gennaio sarà tipo Bellingham, vedrai...
► Mostra testo
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 12:26 Febbre alta... mal di ossa... quasi sicuramente ho il covid...
Ma la cosa peggiore è che il mercato sembra di nuovo essere arrivato a un punto fermo.
Dan, Ryan, Lina, Florent: solo voi potete salvare un giovane ragazzo dalle sue sofferenze...

Se entro 6 giorni non siamo in chiusura per almeno un acquisto, il gesto folle sarà compiuto. L'ho detto.
Lollo, non vorrei dirtelo ma a momenti pare che ti sei lanciato addosso una macumba da solo :vg:
Adesso tocca acquistare per forza qualcuno per farti riprendere :smoke:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma Depay a zero ce fa schifo?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 16:28 Coman ha saltato 21 partite la scorsa stagione, altro che Chiesa. Poi una scommessa random in prestito se non hai i soldi per fare tutto ci puo` pure stare pero` boh.
Ma più che altro, avete visto quanto prende Conan? 17 milioni annui! Spero e credo lordi, ma sempre uno sproposito sono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il Mercato PL è una roba senza senso

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

step_asroma ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:14 Ma Depay a zero ce fa schifo?
Si
TAYLOR FREDDO!!!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:17 Il Mercato PL è una roba senza senso

Ecco Thiago Pinto che se prende Abraham
TAYLOR FREDDO!!!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

pep927 ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:20 Ecco Thiago Pinto che se prende Abraham
Secondo Torri no (dice che ha mandato un Sms a Pinto per chiederglielo).
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

IlCobraX ha scritto: ven 9 ago 2024, 17:36 Comunque per me al milan abraham non interessa realmente mi sembra più una mossa per bloccarlo e bloccarci a noi e nel caso prenderlo in prestito a fine mercato
La verità è sono in fase mercato da finti pulciari, perché non vogliono cacciare troppo grano. Per Royal hanno impiegato un mese e mezzo e alla fine han comunque dovuto dare quello che chiedeva l'altra squadra, ma ci han provato fino all'ultimo a tirare sul prezzo...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 16:59 Vabbè da come scrivi te pare che Calabria abbia trascinato il Milan… io poi non capisco dove lo vedi questo gran calciatore, boh…
Ho scritto trascinato? Ho scritto che era titolare fisso perchè lo era. "Da come scrivi" un cavolo, 'trascinato' non ci è scritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

TifosoMedio ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:21 Secondo Torri no (dice che ha mandato un Sms a Pinto per chiederglielo).
Se Torri dice di no allora è sicuro, vedrai
TAYLOR FREDDO!!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Asvello ha scritto: ven 9 ago 2024, 18:22 La verità è sono in fase mercato da finti pulciari, perché non vogliono cacciare troppo grano. Per Royal hanno impiegato un mese e mezzo e alla fine han comunque dovuto dare quello che chiedeva l'altra squadra, ma ci han provato fino all'ultimo a tirare sul prezzo...
Pe fofana è un mese che offrono 15 e il monaco ne vole 35..Ancora je ridono dietro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 17:03 In realtà ha riportato i risultati del Milan, di cui Calabria era un titolare indiscusso, negli ultimi quattro anni: non vedo scritto da nessuna parte che Calabria, quoto, ha trascinato i rossoneri.
Il bresciano è un buon giocatore di sistema, nulla per cui gridare al miracolo.
E servono pure quelli nelle squadre.
Rispondi