Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da qixand »

Magari coman
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da lele »

qixand ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:13Magari coman
Non s'è scrociato tipo 3 volte?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:06 Giannini è negro?
Giannini angelo negro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

lele ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:13 Non s'è scrociato tipo 3 volte?
Questo non lo so, ma lo ricordo forte forte
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:14 Giannini angelo negro
E d' una cosa ti prego
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: ven 9 ago 2024, 9:50 Così @karlem si da finalmente pace. asd
Eh
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:11 Comunque sono sempre ammirato dal vedere come le frasi fatte e le favolette dei media attecchiscono sui tifosi: sono giorni che sento in radio, e ovviamente ho letto anche qua, di questa storia che “finalmente la Roma ha un progetto di patrimonializzazione della rosa, e prende giocatori che poi avranno mercato”.
La prima Roma dei Friedkin ha comprato dei giocatori con profili ed età molto simili a quelli presi ora (Abraham era anche più giovane di dovbvyk, poi c’era shomu, vina, lo stesso reynolds), il fatto che abbia sbagliato le scelte non le rende strategicamente diverse. I due anni successivi non ha potuto spendere, ed ha cercato di mantenere il tasso tecnico alto con una strategia diversa, quasi obbligata, perché i giovani costano soldi di cartellino.

Il fatto che poi qualcuno voglia proditoriamente accollare la strategia sbagliata a Mourinho, è solo frutto dell’ossessione, visto che Mourinho c’era anche l’anno dei 4 di cui sopra.

La Roma dei Friedkin è tornata a fare quello che ha provato a fare il primo anno, e come sempre le squadre alternano tipi di scelte, infatti è stato cercato anche chiesa, così come non credo che disdegnerebbe occasioni anche a parametro zero se servissero per completare La Rosa.
Ma continuiamo pure a parlare di patrimonializzazione, tanto la Roma non vende sistematicamente i suoi migliori come piacerebbe a qualcuno tra i comunicatori, per poter dire “so tutti uguali”.
Dovbyk tra l’altro è un ‘97, ha giusto un anno in meno di Pellegrini e Mancini; Le Fée è un ‘00, sta entrando nel peak di carriera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

joe ha scritto: ven 9 ago 2024, 12:11 Diciamo che dal livello di cojonaggine si poteva fare una scommessa quasi a colpo sicuro.
Il livello di cojonaggine??? Fammi capire, io sono coglione xche ho la mia idea? Vedi la differenza? Io esprimo le mie idee e NON OFFENDO NESSUNO. Gli altri? Ti rispondi da solo.
Chi tifa Roma nn perde mai
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Principe Nero ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:35 Il livello di cojonaggine??? Fammi capire, io sono coglione xche ho la mia idea? Vedi la differenza? Io esprimo le mie idee e NON OFFENDO NESSUNO. Gli altri? Ti rispondi da solo.
La tua stessa idea è un’offesa alla storia e alla civiltà. Inoltre, se il nick è dedicato a chi penso io, stiamo parlando di un golpista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

il_noumeno ha scritto: ven 9 ago 2024, 12:33 Fosse vero sarebbe il suo eroe
Col piffero, mourinho e baffetto li odio uguale. Scherzi a parte, non mischiamo l'orrore di quello che é stato (purtroppo) con il calcio. Che deve essere divertimento. L'altro é stato orrore puro
Chi tifa Roma nn perde mai
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Principe Nero ha scritto: ven 9 ago 2024, 13:35 Il livello di cojonaggine??? Fammi capire, io sono coglione xche ho la mia idea? Vedi la differenza? Io esprimo le mie idee e NON OFFENDO NESSUNO. Gli altri? Ti rispondi da solo.
Per come la vedo io, al netto di qualsiasi ideologia politica, sei un cojone solo per come ti poni.

Sei dentro un forum, tira l’aria e datti una rilassata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Coman magarissimo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Su questo ti do ragione, più di uno qua dentro arriva ad offendere se uno ha idee diverse dalla sua…
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rispondi