Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Al di là delle battaglie tra radiolari e giornalistucoli, la Roma se vuole vendere in futuro (qualora gli convenga) deve per forza comprare profili attuali, si è visto come i vari Zaleski, Bove, Abraham, Solbakken, Darboe, Karsdop e pure alcuni mezzi titolari, difficilmente li vende a meno di a volte proprio regalarli. Segno evidente che purtroppo la nostra rosa fino ad adesso è campata di Exploit di singole partite nell'arco di stagioni e non avendo mai una continuità in campionato per colpa dei suddetti giocatori che compongono la rosa. Per dire se Soulé qui a Roma diventa il novello Salah, è pur certo che ti verranno a bussare alla porta, se invece Pellegrini fa 2-3 mesi bene e il resto della stagione male, nessuno te lo chiede.
Quindi pur volendo la Roma non ha mai potuto realmente fare trading in questa neo gestione, perché i calciatori presi, molti si sono rivelati mezzi titolari e non giocatori che vanno a fare i titolari alle squadre più blasonate.
Quindi pur volendo la Roma non ha mai potuto realmente fare trading in questa neo gestione, perché i calciatori presi, molti si sono rivelati mezzi titolari e non giocatori che vanno a fare i titolari alle squadre più blasonate.
Ultima modifica di TifosoMedio il ven 9 ago 2024, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
si può dire che hanno fatto du cojoni co sto emerson reale
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Spero non ci sia lo scambio con Calabria ora, non mi piace proprio
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non è malaccio, ma è uno così, senza pretese, bravino a difendere, sa crossare discretamente, ma insomma non sarebbe un acquisto degno di una fascia destra sputtanata ormai dalle seghe immani che l’hanno abitata negli ultimi anni. Ha 27 anni e il Milan lo sta mandando in panchina, quindi se non si tratta di uno scarto, poco ci manca…
-
- Leggenda
- Reactions:
Una volta tanto sono d'accordo con te.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 14:03 Un altro catorcio … ne mandiamo dietro uno e ne prendiamo un altro…
Nell'ultimo anno si è fatto collaterale e due infortuni muscolari di cui uno di 1 mese abbondante.
Certo meglio Coman che niente eh
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Schiena sempre dritta!Principe Nero ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 13:35 Il livello di cojonaggine??? Fammi capire, io sono coglione xche ho la mia idea? Vedi la differenza? Io esprimo le mie idee e NON OFFENDO NESSUNO. Gli altri? Ti rispondi da solo.
Scherzi a parte, io stavo dicendo l'opposto di quel che hai capito (surprise!): e' la cilindrata che implica certe idee, non viceversa.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si puo'.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 14:10 si può dire che hanno fatto du cojoni co sto emerson reale

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
bene, hanno fatto du cojoni co sto emerson

-
- Talento
- Reactions:
Sì alcuni utenti sono molto sgradevoli, quasi infantili
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
"Credo che si ripartirà da lui come titolare e capitano." Peppe Di Stefano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il motivo per cui lo farei subito
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Brian di Nazareth ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 15:03 Sì alcuni utenti sono molto sgradevoli, quasi incenfalitici
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa che fesso. La vita è fatta di compromessiPrincipe Nero ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 10:38 Non ci posso fare niente, sono fatto cosi, non scendo MAI a patti, se sbaglio, sbaglio io. Se vinco, vinco io, se perdo, perdo io. Sono DRITTO, non mi piego... mi spezzo (molte volte) ma non mi piego MAI! Questione di principio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lorè te rendi conto che stai col principe nero?