Ma su quello pochi dubbi, è solo che non sono convinto dalla tua ricostruzione, tutto qui
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Ecco, questa è una ricostruzione che mi convince di piùJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:20 Per guadagnare per 2 anni quella cifra, la Roma non lo avrebbe rinnovato era uno dei tanti costi da abbattere a Giugno 2024.
Che io sappia ha iniziato a parlare in un certo modo dello spogliatoio della Roma quando aveva gia` ricevuto l'offerta del Rennes e aveva deciso di accettarla.
La Roma non lo voleva liberare e ha iniziato a tirare fuori la qualunque sugli italiani per mettere la societa` con le spalle al muro che non poteva piu` rimanere qui` a lavorare con quel gruppo.
E` una variante della mossa Koopmeiners dell'altro giorno 'qui sono troppo stressato' e una variante alla quale Matic si e` rivolta piu` di una volta: "Matic ha rotto con lo spogliatoio del Rennes (perche` vuole il Lione)" - L'Equipe https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _il_lione_
Parentesi: la qualunque tirata in ballo quando se ne voleva andare dal Rennes era che gli italiani avevano il loro circolo sociale per caxxi loro e non includevano gli stranieri come lui in alcuni eventi/cene.
Inciso: scusa se le moglie di Mancini e Spinazzola, per dire, sono amiche tra di loro perche` portano i figli alla stessa scuola e per questo sono amiche e magari i loro compagni fanno cene di coppia per questo motivo e te che c'hai i figli alla scuola internazionale e non con i figli loro magari c'hai na moglie che con queste non ce se po` manco scambia` parola e quindi non la invitano a cena di coppia, ma saranno caxxi loro con chi fanno le cene di coppia?
Ma se Dybala, Soule` e Paredes se fanno le cene argentine con le rispettive mogli, Baldanza pianta i piedi e chiede la cessione?
Secondo inciso: dando per assodato che tu Matic voglia veramente spendere piu` sere in compagnia di tua moglie durante la settimana.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ti ripeto, quello che è successo al Rennes e al Lione mi frega meno di zero.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:20 Per guadagnare per 2 anni quella cifra, la Roma non lo avrebbe rinnovato era uno dei tanti costi da abbattere a Giugno 2024.
Che io sappia ha iniziato a parlare in un certo modo dello spogliatoio della Roma quando aveva gia` ricevuto l'offerta del Rennes e aveva deciso di accettarla.
La Roma non lo voleva liberare e ha iniziato a tirare fuori la qualunque sugli italiani per mettere la societa` con le spalle al muro che non poteva piu` rimanere qui` a lavorare con quel gruppo.
E` una variante della mossa Koopmeiners dell'altro giorno 'qui sono troppo stressato' e una variante alla quale Matic si e` rivolta piu` di una volta: "Matic ha rotto con lo spogliatoio del Rennes (perche` vuole il Lione)" - L'Equipe https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _il_lione_
Parentesi: la qualunque tirata in ballo quando se ne voleva andare dal Rennes era che gli italiani avevano il loro circolo sociale per caxxi loro e non includevano gli stranieri come lui in alcuni eventi/cene.
Inciso: scusa se le moglie di Mancini e Spinazzola, per dire, sono amiche tra di loro perche` portano i figli alla stessa scuola e per questo sono amiche e magari i loro compagni fanno cene di coppia per questo motivo e te che c'hai i figli alla scuola internazionale e non con i figli loro magari c'hai na moglie che con queste non ce se po` manco scambia` parola e quindi non la invitano a cena di coppia, ma saranno caxxi loro con chi fanno le cene di coppia?
Ma se Dybala, Soule` e Paredes se fanno le cene argentine con le rispettive mogli, Baldanza pianta i piedi e chiede la cessione?
Secondo inciso: dando per assodato che tu Matic voglia veramente spendere piu` sere in compagnia di tua moglie durante la settimana.
Sarò il De Laurentiis o un Lotito, insultami.
Aveva un anno di contratto e quello doveva rispettare (3.5 Milioni)
Non lo mando mai via.
Almenochè aveva un problema con il clan degli "Italiani", quindi, mi conviene mandare via Matic, e tenere gli "italiani".
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
A te non te ne freghera` meno di zero, ma se anche a Rennes nel momento che ha l'offerta del Lione esce che ha rotto con lo spogliatoio del Rennes, o te lo fai fregare, oppure non ci chiedere in continuazione perche` secondo noi se ne e` andato. Si chiamano prove, maremma superlativa. O le accetti quando ti rispondiamo, oppure accanna no?skunk18 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:32 Ti ripeto, quello che è successo al Rennes e al Lione mi frega meno di zero.
Sarò il De Laurentiis o un Lotito, insultami.
Aveva un anno di contratto e quello doveva rispettare (3.5 Milioni)
Non lo mando mai via.
Almenochè aveva un problema con il clan degli "Italiani", quindi, mi conviene mandare via Matic, e tenere gli "italiani".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi tu sai che ha litigato con lo spogliatoio del Rennes?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:40 A te non te ne freghera` meno di zero, ma se anche a Rennes nel momento che ha l'offerta del Lione esce che ha rotto con lo spogliatoio del Rennes, o te lo fai fregare, oppure non ci chiedere in continuazione perche` secondo noi se ne e` andato. Si chiamano prove, maremma superlativa. O le accetti quando ti rispondiamo, oppure accanna no?
Con lo spogliatoio della Roma ha litigato, te lo do per certo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
So` che lo ha riportato l'Equipe di cui perdonami ma mi fido di piu` dell'utente random di asromaforum sulla base di un track record di 78 anni, non che una cosa debba escludere l'altra.
Tra l'altro non sto` dicendo che non ha avuto problemi con lo spogliatoio della Roma di sicuro, ma che semmai, con in mano l'offerta del Rennes e il desiderio di andare a prendere quei soldi, li ha creati (nel senso 'narrativo', ha iniziato a raccontare cose in una certa maniera per dipingere una certa realta`).
La tua domanda era perche` se ne e` andato e il motivo sono i soldi, se poi ci ha messo il carico degli scaxxi per rendere impossibile al club non liberarlo, non significa che i soldi non fossero la causa scatenante.
Koopmeiners lascia l'Atalanta per stress? Oh ha presentato un certificato medico, quindi che e` stressato, te lo do` per certo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
contratto di Koopmeiners con l’Atalanta scadrà il 30 giugno 2025, l’ingaggio si aggira intorno a 1,5 milioni e potrebbe aumentare in caso di trasferimento in una big.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:50 So` che lo ha riportato l'Equipe di cui perdonami ma mi fido di piu` dell'utente random di asromaforum sulla base di un track record di 78 anni, non che una cosa debba escludere l'altra.
Tra l'altro non sto` dicendo che non ha avuto problemi con lo spogliatoio della Roma di sicuro, ma che semmai, con in mano l'offerta del Rennes e il desiderio di andare a prendere quei soldi, li ha creati (nel senso 'narrativo', ha iniziato a raccontare cose in una certa maniera per dipingere una certa realta`).
La tua domanda era perche` se ne e` andato e il motivo sono i soldi, se poi ci ha messo il carico degli scaxxi per rendere impossibile al club non liberarlo, non significa che i soldi non fossero la causa scatenante.
Koopmeiners lascia l'Atalanta per stress? Oh ha presentato un certificato medico, quindi che e` stressato, te lo do` per certo.
Koopmeiners va a guadagnare 4.5 alla juve.
Matic è andato a prendere 3.5, stessa cifra che prendeva alla Roma, al Rennes.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cosa c'entra con cosa ti ho risposto? Una ceppa di caxxo.skunk18 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:58 contratto di Koopmeiners con l’Atalanta scadrà il 30 giugno 2025, l’ingaggio si aggira intorno a 1,5 milioni e potrebbe aumentare in caso di trasferimento in una big.
Matic aveva scaxxato con lo spogliatoio della Roma. Non esclude che sia andato al Rennes per soldi.
Te lo sai per certo, ma che ha rifatto la stessa cosa al Rennes lo scrive l'Equipe, non skunk sul forum.
Koopmeiners ha presentato un certificato medico, vale il tuo 'lo so` per certo.'
Koopmeiners e` stressato, lo so` per certo, lo garantisce un medico.
Il certificato esclude che vada alla Juve per soldi e ambizione?
Non mi pare. Lo stai dicendo anche tu.
Hai scritto un messaggio inutile.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 9 ago 2024, 3:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo leggo da nessun'altra parte però
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Matic però è più vecchio. Prendere 3,5 mln sicuri per due anni è diverso che prenderli per un anno, con una relativa incertezza sul futuro. Aveva comunque 35 anni, se si fosse fatto male chi glieli andava a dare tutti quei soldi? Ha preferito la certezza economica andando al Rennes, poi ha fatto la stessa cosa andando al Lione e forse ora al Fenerbahce. La roba dello spogliatoio è anche un modo per dire indirettamente alla società "qua ho fatto terra bruciata, non riesco più a stare qui e a prescindere non avrò lo stesso rendimento di prima perché ho litigato con tutti i compagni" e poi eccoci quiskunk18 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:58 contratto di Koopmeiners con l’Atalanta scadrà il 30 giugno 2025, l’ingaggio si aggira intorno a 1,5 milioni e potrebbe aumentare in caso di trasferimento in una big.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ottimo, quando il topic sarà abbastanza addormentato posso utilizzare due nuovi accendini: la sincerità degli allenatori e la questione matic. Il tutto in una sola sera di argomenti. Mi fa piacere. 

Ultima modifica di LolloASR il ven 9 ago 2024, 3:13, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io che ho scritto un messaggio inutile lo dici tu.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 3:04 Cosa c'entra con cosa ti ho risposto? Una ceppa di caxxo.
Matic aveva scaxxato con lo spogliatoio della Roma. Non esclude che sia andato al Rennes per soldi.
Te lo sai per certo, ma che ha rifatto la stessa cosa al Rennes lo scrive l'Equipe, non skunk sul forum.
Koopmeiners ha presentato un certificato medico, vale il tuo 'lo so` per certo.'
Koopmeiners e` stressato, lo so` per certo, lo garantisce un medico.
Il certificato esclude che vada alla Juve per soldi e ambizione?
Non mi pare. Lo stai dicendo anche tu.
Hai scritto un messaggio inutile.
Matic aveva un altro anno di contratto e Jack può dire quello quel vuole.
Si è sbagliato, punto.
È un dato di fatto..
Puoi raggirare e parlare quanto vuoi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io non sono minimamente entrato nel merito se la Roma abbia fatto bene o no a lasciarlo andare.
Stai facendo tutto da solo.
Se mi rispondi volutamente in maniera idiota per provocarmi (e lo hai messo nero su bianco eh, lo hai messo nero su bianco tu)
io ti rispondo come si conviene.skunk18 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 0:05 Vabbè si, se metti in mezzo gli infortuni uno pensa ai 2 anni di contratto, anziché uno.
È che io penso positivo, sbagliando.
Un professionista pensa ai 2 anni anziché 1, però è andato al Rennes.
Per me è stato un boccone troppo amaro, perchè Matic ci serviva.
P.S. ogni tanto mi piace farti incazzarenon te la prendere