Ma tu pensi che dopo i 2 anni a Roma, uno come Matic, non trovava un'altra squadra?
Ne ha trovate 3 in un anno:
Rennes, Lione e, forse Fenerbache, non prendiamoci per culo.
Ma tu pensi che dopo i 2 anni a Roma, uno come Matic, non trovava un'altra squadra?
Soldi ipotetici =/ soldi sicuri.
Poteva far confermare quei prestiti se erano fortissimi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 1:30 Ah, hai anche omesso il piccolissimo particolare che lui ha definito fortissima quella Rosa ma 6-7 giocatori erano in prestito quindi si, si deve fare comprare almeno 6-7 giocatori per farla continuare ad essere fortissima, senza neanche entrare nel come la vuole, oltre che forte.
Guarda che il problema con lo spogliatoio ce lo aveva eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 1:46 Ma che c'entrano quelli che hai nominato? Al Rennes ce stavano? Se ne è andato dopo 6 mesi. Al Lione ce stanno? Se mi tiri fuori quelli non hai capito un cavolo.
Eh, è proprio quello il punto. Se ha problemi ovunque, il problema mi sa che è proprio lui
Airdaje, forte e` un termine generale, avra` il diritto di volerli cmq forti ma diversi? No? Nun se po`. Se ne vole altri, vor di` che o non erano forti quelli o non so` forti questi. Se Lukaku e` forte non po` esse forte anche Dovbyk ma magari lo vole forte e biondo? Cribbio dai, non ti si regge quando fai cosi` e ti attacchi volutamente al letterale sapendo benissimo di intavolare una discussione vuota.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 1:52 Poteva far confermare quei prestiti se erano fortissimi.
Con tutto il rispetto, non mi serviva @oliviero per sapere che spesso i protagonisti del calcio parlano per convenienza. Lo dico da anni qua` dentro. Ed e` naturale che sia cosi`.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 1:50 No che non sono vere, ma quello stiamo dicendo.
Che il Sassuolo era più forte della Roma era vero?
Ma certo che no.
Che gli avevano fatto il mercatino era vero?
Ma certo che no.
Derossi voleva dare sei carriere alla Roma?
Ma certo che no, sennò non va a trattare col City.
Che la rosa della Roma è fortissima era vero?
Ma certo che no.
@oliviero l'ha spiegata in modo perfetto.
Siccome mi sono sentito leggermente preso in giro, per farti sentire leggermente anziano ti dirò che ho dovuto cercare chi era questo "Perry Mason"
Il problema è che aveva gente intorno che si sentiva campioni del mondo.
Per carità ci sta, è un mio punto di vista.
Per guadagnare per 2 anni quella cifra, la Roma non lo avrebbe rinnovato era uno dei tanti costi da abbattere a Giugno 2024.skunk18 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 2:07 @Jack l'Irlandese ma perchè secondo te pensi che sia andato via,?
Perchè veramente aveva 2 anni al Rennes invece che 1 alla Roma, alla stessa cifra? Al Rennes?
È palese che si sia rotto qualcosa, chi non lo accetta è cecato, dai Cristante, Pellegrini e Mancini.