Io ricordo che era vicinissimo al Napoli.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 13:09 Io Soumaré manco mi ricordo come è fatto....ricordo che se ne parlò in chiave Roma e non solo, qualche anno fa.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Doctor Alejandro Bayo: "Ansu Fati's injury? Fisciitis doesn't have a prognosis, it's not known. It's not even three months, not one or three weeks, it's very complex. It's not like a muscle breakdown in which it heals a centimeter every week. Depending on the degree of injury, the important thing is to choose the best treatment at that time, or more conservative or more invasive."
fascite plantare credo senza traduzione.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Problema già sofferto in passato, tra l’altro.Tony Brando ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 13:45 Doctor Alejandro Bayo: "Ansu Fati's injury? Fisciitis doesn't have a prognosis, it's not known. It's not even three months, not one or three weeks, it's very complex. It's not like a muscle breakdown in which it heals a centimeter every week. Depending on the degree of injury, the important thing is to choose the best treatment at that time, or more conservative or more invasive."
fascite plantare credo senza traduzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
eh tocca vedere se merino cade giu dal tavolo su cui è allestito il banchetto per i club di premier così che noi poveri cani dei campionati di secondo piano possiamo litigarcelo...
non mi sembra il caso visto che c'è l'arsenal sopra
Ultima modifica di fabiozeman il gio 8 ago 2024, 14:00, modificato 1 volta in totale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sto leggendo sui social che l'Arsenal non chiude per lui e la Real Sociedad ha necessità di venderlo.
Tra l'altro fosse vero che Chiesa rimane a Torino, loro non andrebbero a prendere Galeno, che potrebbe essere il profilo perfetto per noi (si prende con circa 25M e con la Juve aveva l'accordo per 3M netti).
Tra l'altro fosse vero che Chiesa rimane a Torino, loro non andrebbero a prendere Galeno, che potrebbe essere il profilo perfetto per noi (si prende con circa 25M e con la Juve aveva l'accordo per 3M netti).
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per prendere Merino bisognerebbe prima estrarre la spada nella roccia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Scadenza: 30/giu/2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
peccato. anche se credo che se la Roma lo volesse davvero non avrebbe problemi a pareggiare l'offerta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
questo è quello che intendo per "cadere giu dal tavolo" se l'arsenal lo lascia andare e nessun altro top ci si butta sopra perche non provarci...red5788 ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 13:53 Sto leggendo sui social che l'Arsenal non chiude per lui e la Real Sociedad ha necessità di venderlo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions: