Ma neanche gratis
Mercato invernale 2025
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Chi tifa Roma nn perde mai
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo. C'è solo una cosa che non digerisco. Quando il giocatore va male e si cerca di liberarsene attraverso una cessione, a difesa del calciatore viene sempre detto. "E che alla Società hanno messo una pistola alla tempia quando ha sottoscritto il contratto? No? E allora debbono pagare fine a scadenza contrattuale". Però sta pistola alla tempia (nota: non ho mai capito perché si parli sempre di pistola alla tempia e non, che so, di pugnale alla gola o di cappio al collo...Principe Nero ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 12:57 L'ho sempre pensato pure io, però poi, ragionando, se venisse una azienda a farti una proposta lavorativa dove ti danno il doppio di stipendio, ti mettono ad un ruolo di responsabilità quindi prospettano una crescita. Tu che fai? Rinunci xche ami follemente l'azienda dove lavori e rinunci al doppio dello stipendo così x senso di appartenenza?? Appartenenza a cosa? Questi sono pure stranieri, sai che gli frega della Atalanta? Juve? Roma? Lazio? Inter? Andranno sempre dove avranno di più. E fanno bene

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non fa una piega.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse qualche squadra Americana potrebbe tentarlo.aldodice26x1 ha scritto: Anche Dybala allora non ha mercato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io Soumaré manco mi ricordo come è fatto....ricordo che se ne parlò in chiave Roma e non solo, qualche anno fa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
O araba....come per Pellegrini. Diciamo che ad oggi niente. Eppure bastava tirar fuori 12 milioni. Manco c'era da trattare. Quindi direi che nel mercato europeo anche lui è senza richieste.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq se Retegui che è una mezza sega che ha fatto 7 gol SETTE vale 25 mln allora Abraham a 30 mln lo DEVI vendere facile.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Concordo con te ma "il lavoratore" ha doveri e diritti (molto più tutelati del datore di lavoro). Infatti bisognerebbe ripensare il sistema calcio in modo diverso. Non ti voglio più? Ti pago una buonuscita pattuita al momento della firma contratto. Me ne voglio andare? Mi porti una cifra pattuita al momento della firma. Poi di anno in anno si possono rivedere le condizioni xche se nel frattempo mi diventi CR7 ridiscutiamo tutte le clausole. Oltre a mettere un TETTO agli ingaggi. se ci fosse un tetto ingaggi molti giocatori resterebbero nella loro squadre. Pensa che da noi pure senza tetto ingaggi vogliono restare tutti... non schioda nessunoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 13:06 Sono d'accordo. C'è solo una cosa che non digerisco. Quando il giocatore va male e si cerca di liberarsene attraverso una cessione, a difesa del calciatore viene sempre detto. "E che alla Società hanno messo una pistola alla tempia quando ha sottoscritto il contratto? No? E allora debbono pagare fine a scadenza contrattuale". Però sta pistola alla tempia (nota: non ho mai capito perché si parli sempre di pistola alla tempia e non, che so, di pugnale alla gola o di cappio al collo...) Non la hanno mai messa manco al calciatore ed al suo agente. Per cui è legittimo il desiderio del medesimo di avere un'opportunità lavorativa diversa, altrettanto legittimo è che chi detiene il diritto alle prestazioni sportive accetti di mandarlo via solo alle condizioni economiche e finanziarie che ritiene opportune.
Chi tifa Roma nn perde mai
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non si muove una foglia, non molto bene
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Chiesa dovrebbe rimanere a Torino, sembra che il padre abbia fatto da mediatore tra la società ed il ragazzo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
per me koopminers che non si vuole allenare equivale a karsdorp fatto allenare a parte... capita che ci si impunti da una parte o dall'altra in caso di controversia, per cercare di aumentare la leva ed ottenere ciò che si vuole... non ci vedo niente di eticamente scorretto alla fin fine... è business ed uno cerca di portare a casa il miglior risultato per la sua parte nell'ambito del rispetto delle regolealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 13:06 Sono d'accordo. C'è solo una cosa che non digerisco. Quando il giocatore va male e si cerca di liberarsene attraverso una cessione, a difesa del calciatore viene sempre detto. "E che alla Società hanno messo una pistola alla tempia quando ha sottoscritto il contratto? No? E allora debbono pagare fine a scadenza contrattuale". Però sta pistola alla tempia (nota: non ho mai capito perché si parli sempre di pistola alla tempia e non, che so, di pugnale alla gola o di cappio al collo...) Non la hanno mai messa manco al calciatore ed al suo agente. Per cui è legittimo il desiderio del medesimo di avere un'opportunità lavorativa diversa, altrettanto legittimo è che chi detiene il diritto alle prestazioni sportive accetti di mandarlo via solo alle condizioni economiche e finanziarie che ritiene opportune.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica lo so se pio sonno stanotte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Un centrocampista top sul mercato è Mikel Merino, secondo me come profilo potrebbe piacere a De Rossi!