Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da KingKong »

Aléxandros ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:15 Secondo me Bove è un giocatore che al Torino può interessare, gli dai 10 e ci aggiungi pure Zalewski come regalo, ti prendi Bellanova e sistemi la fascia destra
Il povero Bove è un tantinello sottovalutato, quanto sopravalutato è l'ex interista
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 8 ago 2024, 12:19 Prima o poi credo bisognerà allinearsi sul fatto che questo tipo di giocatori non ha mercato perché non vuole andare via.
Diciamo che per come funziona il mercato oggi, se gli agenti del giocatore non lo offrono in giro il giocatore non si muove. Credo che eventuali primi sondaggi vengano fatti tramite loro. Solo in un secondo momento, eventualmente, si sente la società d'appartenenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Retegui 25M e qua si parla di regalare Zalewski e svendere Bove
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 ago 2024, 12:24 Diciamo che per come funziona il mercato oggi, se gli agenti del giocatore non lo offrono in giro il giocatore non si muove. Credo che eventuali primi sondaggi vengano fatti tramite loro. Solo in un secondo momento, eventualmente, si sente la società d'appartenenza.
Sì, perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 ago 2024, 12:21 Se lo snocciolare dati e conoscenze significa asserire che

il giocatore X è forte per questo,questo e quest'altro motivo, poi bisogna vederlo sul campo.

Penso solo che vuoi aggiudicarti il trofeo GAC della stagione con 10 lunghezze di vantaggio sugli inseguitori.
Risposta prevedibile, è esattamente come immaginavo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:26 Che pesantezza, ma che ve magnate a colazione a peperonata?
A mezzogiorno?Topi morti?
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:25 mourinho al posto dei LE,zeman,garcia,spalletti,di francesco,fonseca.
:nz: Cane io ti voglio bene,ma Spalletti non me lo puoi includere in questa lista.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Silenzio... calma piatta... sembra quasi immobilismo...
Tutto ciò non fa bene alla mia psiche...

Se entro 7 giorni non saremo in chiusura per un acquisto, io pongo fine a questo inutile soffrire.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: gio 8 ago 2024, 11:20 Geertruida per me è David 2.0
In che senso?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Edgar David
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: gio 8 ago 2024, 12:51In che senso?
Nel senso che per me è focalizzato sulla Premier, poi se va al Lipsia mi sarò sbagliato. Inoltre, andrà capito quanto otterrà il suo agente a titolo di commissione.

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Lord_Thara ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:32 Che buffoni i calciatori, gente senza dignità
L'ho sempre pensato pure io, però poi, ragionando, se venisse una azienda a farti una proposta lavorativa dove ti danno il doppio di stipendio, ti mettono ad un ruolo di responsabilità quindi prospettano una crescita. Tu che fai? Rinunci xche ami follemente l'azienda dove lavori e rinunci al doppio dello stipendo così x senso di appartenenza?? Appartenenza a cosa? Questi sono pure stranieri, sai che gli frega della Atalanta? Juve? Roma? Lazio? Inter? Andranno sempre dove avranno di più. E fanno bene
Chi tifa Roma nn perde mai
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: gio 8 ago 2024, 12:53 Nel senso che per me è focalizzato sulla Premier, poi se va al Lipsia mi sarò sbagliato. Inoltre, andrà capito quanto otterrà il suo agente a titolo di commissione.
Infatti non mi pare che lo abbiamo cercato...anche per me è fuori portata.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma chi ragazzi? ve lo dico io, di chi parliamo?
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: gio 8 ago 2024, 12:53Edgar David
Quello degli Aristogatti?
N.D.Walsch
Rispondi