Mercato invernale 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'Atalanta prende un giocatore dal Genoa e dall'Almeria retrocesso, serie b vicina 

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma noi dobbiamo spendere lì(e a centrocampo) non in altri ruoli. Calabria, personalmente, è una scelta che trovo mediocre.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 0:02 - Il Milan chiude Royal
- Il Milan prende Abraham con Calabria come contropartita
- I soldi che dovevi spendere sul tx dx li spendi su altri ruoli
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il mondo è sicuramente pieno di terzini destri. Noi, invece, ne siamo sprovvisti. E a tutto ciò negli anni abbiamo abbinato la capacità di sceglierli tutti sbagliati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non ho capito se pensi di essere sprititoso/brillante, pensi di farla vedere a tutti quelli che non vanno in Texas a tirare pomodori marci ai Friedkin, o sei solo incredibilmente frustrato e questo forum e' il tuo spazio di terapia, come per tanti altri.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 1:21 Aver fatto le olimpiadi l'ha un pò bruciato per la Roma, troppo conosciuto ormai.
Adesso puntiamo il terzino della G.Castello.
Perche' sono tipo 3 settimane che scrivi sempre e solo la stessa roba. Manco Claudio e Jack hanno sta costanza.
T'ho visto scrivere che manco prendessero Haaland ti soddisferebbe: cosi' se vive male.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stai forse insinuando che non e' tuttaposter???aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 7:09 Il mondo è sicuramente pieno di terzini destri. Noi, invece, ne siamo sprovvisti. E a tutto ciò negli anni abbiamo abbinato la capacità di sceglierli tutti sbagliati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Atalanta tra infortuni scamacca e scalvini e grana koopminers non è che stia alla grande
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto apparecchiato per Bellanova l''Atalanta ci è cascata e dopo la nostra mossa Kansas city ha preso Pubill.

-
- Campione
- Reactions:
A me dei nomi usciti per il TD non convince nessuno. Spero esca una sorpresa
-
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno prenderemo, vediamo se la nuova direzione sportiva sbaglierà o ci azzeccherà.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 7:09 Il mondo è sicuramente pieno di terzini destri. Noi, invece, ne siamo sprovvisti. E a tutto ciò negli anni abbiamo abbinato la capacità di sceglierli tutti sbagliati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Saccente Tuttapposter, grazie

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Che poi, per contestare basterebbe andare a Trigoria, anziché scrivere o reactare su un forumjoe ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 7:19 Non ho capito se pensi di essere sprititoso/brillante, pensi di farla vedere a tutti quelli che non vanno in Texas a tirare pomodori marci ai Friedkin, o sei solo incredibilmente frustrato e questo forum e' il tuo spazio di terapia, come per tanti altri.
Perche' sono tipo 3 settimane che scrivi sempre e solo la stessa roba. Manco Claudio e Jack hanno sta costanza.
T'ho visto scrivere che manco prendessero Haaland ti soddisferebbe: cosi' se vive male.

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Io per Bellanova ho il dubbio quotazione, vedendo invece come stiamo usando il terzino destro nelle amichevoli forse Calabria torna ad avere un senso.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 7:42 Tutto apparecchiato per Bellanova l''Atalanta ci è cascata e dopo la nostra mossa Kansas city ha preso Pubill.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bellanova se riesci a prenderlo è solo inserendo qualche scappato di casa dei nostri tipo Zalewski

-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, però poi non vorrei costasse troppo a bilancio. Mi fido dell’accortezza della società sul punto, ecco.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 8:25 Bellanova se riesci a prenderlo è solo inserendo qualche scappato di casa dei nostri tipo Zalewski
Chiaramente poi, sotto l’aspetto tecnico, dovremo cambiare un po’ il modo in cui costruiamo: Bellanova non può assolutamente svolgere i compiti assegnati a Çelik in queste uscite.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono riusciti a far sbroccare Joe.
Sono commosso.
Sono commosso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."