Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Aléxandros »

L'Atalanta prende un giocatore dal Genoa e dall'Almeria retrocesso, serie b vicina :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 8 ago 2024, 0:02 - Il Milan chiude Royal
- Il Milan prende Abraham con Calabria come contropartita
- I soldi che dovevi spendere sul tx dx li spendi su altri ruoli
Ma noi dobbiamo spendere lì(e a centrocampo) non in altri ruoli. Calabria, personalmente, è una scelta che trovo mediocre.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:21 Non dispiaceva neanche a me, mi viene da pensare che sia stata quasi una roba alla Gabriel Sara o poco più. Vediamo, il mondo è pieno di terzini destri.
Il mondo è sicuramente pieno di terzini destri. Noi, invece, ne siamo sprovvisti. E a tutto ciò negli anni abbiamo abbinato la capacità di sceglierli tutti sbagliati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 ago 2024, 1:21 Aver fatto le olimpiadi l'ha un pò bruciato per la Roma, troppo conosciuto ormai.
Adesso puntiamo il terzino della G.Castello.
Non ho capito se pensi di essere sprititoso/brillante, pensi di farla vedere a tutti quelli che non vanno in Texas a tirare pomodori marci ai Friedkin, o sei solo incredibilmente frustrato e questo forum e' il tuo spazio di terapia, come per tanti altri.

Perche' sono tipo 3 settimane che scrivi sempre e solo la stessa roba. Manco Claudio e Jack hanno sta costanza.

T'ho visto scrivere che manco prendessero Haaland ti soddisferebbe: cosi' se vive male.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 ago 2024, 7:09 Il mondo è sicuramente pieno di terzini destri. Noi, invece, ne siamo sprovvisti. E a tutto ciò negli anni abbiamo abbinato la capacità di sceglierli tutti sbagliati.
Stai forse insinuando che non e' tuttaposter???
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Atalanta tra infortuni scamacca e scalvini e grana koopminers non è che stia alla grande
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tutto apparecchiato per Bellanova l''Atalanta ci è cascata e dopo la nostra mossa Kansas city ha preso Pubill.
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

A me dei nomi usciti per il TD non convince nessuno. Spero esca una sorpresa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 ago 2024, 7:09 Il mondo è sicuramente pieno di terzini destri. Noi, invece, ne siamo sprovvisti. E a tutto ciò negli anni abbiamo abbinato la capacità di sceglierli tutti sbagliati.
Qualcuno prenderemo, vediamo se la nuova direzione sportiva sbaglierà o ci azzeccherà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: gio 8 ago 2024, 7:22 Stai forse insinuando che non e' tuttaposter???
Saccente Tuttapposter, grazie :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: gio 8 ago 2024, 7:19 Non ho capito se pensi di essere sprititoso/brillante, pensi di farla vedere a tutti quelli che non vanno in Texas a tirare pomodori marci ai Friedkin, o sei solo incredibilmente frustrato e questo forum e' il tuo spazio di terapia, come per tanti altri.

Perche' sono tipo 3 settimane che scrivi sempre e solo la stessa roba. Manco Claudio e Jack hanno sta costanza.

T'ho visto scrivere che manco prendessero Haaland ti soddisferebbe: cosi' se vive male.
Che poi, per contestare basterebbe andare a Trigoria, anziché scrivere o reactare su un forum asd

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 8 ago 2024, 7:42 Tutto apparecchiato per Bellanova l''Atalanta ci è cascata e dopo la nostra mossa Kansas city ha preso Pubill.
Io per Bellanova ho il dubbio quotazione, vedendo invece come stiamo usando il terzino destro nelle amichevoli forse Calabria torna ad avere un senso.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bellanova se riesci a prenderlo è solo inserendo qualche scappato di casa dei nostri tipo Zalewski
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 8 ago 2024, 8:25 Bellanova se riesci a prenderlo è solo inserendo qualche scappato di casa dei nostri tipo Zalewski
Sì, però poi non vorrei costasse troppo a bilancio. Mi fido dell’accortezza della società sul punto, ecco.
Chiaramente poi, sotto l’aspetto tecnico, dovremo cambiare un po’ il modo in cui costruiamo: Bellanova non può assolutamente svolgere i compiti assegnati a Çelik in queste uscite.

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Sono riusciti a far sbroccare Joe.

Sono commosso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi