Era piu` in risposta ad "ancora j'annamo dietro" e altre riflessioni su quella lunghezza d'onda.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso anche io che se Chiesa volesse arriverebbe in fretta anche se personalmente credo che sia un ingaggio troppo pesante (rispetto al rendimento e alla rivendibilita' eventuale) che sarebbe forse meglio ripartire meglio, ma questa ovviamente e' solo la mia opinione che spesso si dimostra sbagliata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io penso e mi auguro che le voci su Chiesa siano state messe in giro dai suoi procuratori
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sinceramente, sempre su carta e sempre in attesa dell’unico giudizio inappellabile, faticherei a trovare errori in un’operazione Chiesa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
speriamo bene nel senso che speriamo che ci pensa bene e se ne va da qualche altra parte.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Intanto Hummels ha risposto picche al Bologna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io El Sha lo terrei. L'unica sarebbe se usi Zalewski per arrivare a Bellanova e la Juve ti chiede El Sha per Chiesa. Tu a quel punto sostituisci uno con ingaggio alto teoricamente riserva (El Sha) con uno da ingaggio alto titolare (Chiesa) e poi prendi anche un giovane come Nusa come riserva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora se parli di me quotami,senza problemi.Si penso che non dobbiamo più andargli dietro.Non è un professionista è un coglione che ha rifiutato l'unica offerta degna che ha avuto a luglio.Con oltretutto la garanzia di ottenere la titolarità.Lui fa quello che gli pare ovviamente essendo i soldi i suoi ma per me resta un coglione ed infatti ora si è impelagato e con la juventus si sta lasciando malissimo.Io spero che vada a fare le fortune di qualcun'altro adesso.A Roma non ce lo voglio.Poi se dovesse venire ovviamente si sostiene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:24 Era piu` in risposta ad "ancora j'annamo dietro" e altre riflessioni su quella lunghezza d'onda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quindi dopo che gli abbiamo soffiato Dovbyk stanno ripiegando su Alvarez

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Opinione definitiva. Credo si capisca. Oggi mi mancano due pezzi, ma se domani arrivano, come faccio a giudicare male il mercato? Non è che debba spiegare ogni singola cosa che scrivo. Ad oggi scrivo mi manca questo e quello, è normale che non possa essere una opinione definitiva sul mercato. È una chiacchiera, una considerazione temporaneaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:08 Scusa ma qualche messaggio fa` hai letteralmente scritto
con quello non mi tornano i conti sulla base di messaggi praticamente giornalieri negli ultimi due mesi, non mi possono tornare i conti.
Non me la buttare in caciara con "sono i fatti che contano".
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
L’Atléti ha lasciato andare Depay e Morata, ci sta che prenda due punte di quel tipo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma sai, a parte che è un giocatore che dopo l'infortunio non è mai tornato ai livelli precedenti, si potrebbe dire quasi finito, che è un simulatore, che litiga e/o ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto, che ha un grosso deficit di intelligenza calcistica, che è pure avido di soldi (lui e ramadani), per il resto tutto bene.