Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:23 Il mio “cambio idea” era inteso nel senso che sceglie di venire dopo le valutazioni.
Era piu` in risposta ad "ancora j'annamo dietro" e altre riflessioni su quella lunghezza d'onda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

penso anche io che se Chiesa volesse arriverebbe in fretta anche se personalmente credo che sia un ingaggio troppo pesante (rispetto al rendimento e alla rivendibilita' eventuale) che sarebbe forse meglio ripartire meglio, ma questa ovviamente e' solo la mia opinione che spesso si dimostra sbagliata
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Io penso e mi auguro che le voci su Chiesa siano state messe in giro dai suoi procuratori
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io sinceramente, sempre su carta e sempre in attesa dell’unico giudizio inappellabile, faticherei a trovare errori in un’operazione Chiesa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

speriamo bene nel senso che speriamo che ci pensa bene e se ne va da qualche altra parte.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Intanto Hummels ha risposto picche al Bologna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:23 Io comunque non scambierei mai El Shaarawy, altrimenti abbiamo risolto un cazzo e tutt’uno. Va defenestrato Zalewski.
Anche io El Sha lo terrei. L'unica sarebbe se usi Zalewski per arrivare a Bellanova e la Juve ti chiede El Sha per Chiesa. Tu a quel punto sostituisci uno con ingaggio alto teoricamente riserva (El Sha) con uno da ingaggio alto titolare (Chiesa) e poi prendi anche un giovane come Nusa come riserva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:24 Era piu` in risposta ad "ancora j'annamo dietro" e altre riflessioni su quella lunghezza d'onda.
E allora se parli di me quotami,senza problemi.Si penso che non dobbiamo più andargli dietro.Non è un professionista è un coglione che ha rifiutato l'unica offerta degna che ha avuto a luglio.Con oltretutto la garanzia di ottenere la titolarità.Lui fa quello che gli pare ovviamente essendo i soldi i suoi ma per me resta un coglione ed infatti ora si è impelagato e con la juventus si sta lasciando malissimo.Io spero che vada a fare le fortune di qualcun'altro adesso.A Roma non ce lo voglio.Poi se dovesse venire ovviamente si sostiene.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Cane Maledetto ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:11
Quindi dopo che gli abbiamo soffiato Dovbyk stanno ripiegando su Alvarez :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:08 Scusa ma qualche messaggio fa` hai letteralmente scritto

con quello non mi tornano i conti sulla base di messaggi praticamente giornalieri negli ultimi due mesi, non mi possono tornare i conti.

Non me la buttare in caciara con "sono i fatti che contano".
Opinione definitiva. Credo si capisca. Oggi mi mancano due pezzi, ma se domani arrivano, come faccio a giudicare male il mercato? Non è che debba spiegare ogni singola cosa che scrivo. Ad oggi scrivo mi manca questo e quello, è normale che non possa essere una opinione definitiva sul mercato. È una chiacchiera, una considerazione temporanea
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Skiba ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:27 Quindi dopo che gli abbiamo soffiato Dovbyk stanno ripiegando su Alvarez :mmmmm:
Beati loro :mrgreen:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Skiba ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:27 Quindi dopo che gli abbiamo soffiato Dovbyk stanno ripiegando su Alvarez :mmmmm:
dopo aver preso Sorloth
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

L’Atléti ha lasciato andare Depay e Morata, ci sta che prenda due punte di quel tipo.

Johann Cruijff
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: lun 5 ago 2024, 21:25 Io sinceramente, sempre su carta e sempre in attesa dell’unico giudizio inappellabile, faticherei a trovare errori in un’operazione Chiesa.
Ma sai, a parte che è un giocatore che dopo l'infortunio non è mai tornato ai livelli precedenti, si potrebbe dire quasi finito, che è un simulatore, che litiga e/o ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto, che ha un grosso deficit di intelligenza calcistica, che è pure avido di soldi (lui e ramadani), per il resto tutto bene.
Rispondi