Mah… ho dei dubbi su questa cosa…
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Io su Chiesa giocatore continuo a non avere alcuna remora, soprattutto per quel che è stato lo sviluppo del mercato nostro in questo mese e mezzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Scusa ma qualche messaggio fa` hai letteralmente scrittoLord_Thara ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:05 Sono opinioni, ma poi sono i fatti che contano. I discorsi che facciamo noi son per chiacchierare.
con quello non mi tornano i conti sulla base di messaggi praticamente giornalieri negli ultimi due mesi, non mi possono tornare i conti.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 20:29 prima di dare una mia opinione voglio aspettare il 31.
Non me la buttare in caciara con "sono i fatti che contano".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Le parole di Thiago Motta dopo l'amichevole tra Juventus e Brest hanno chiarito anche pubblicamente quello che già era filtrato via indiscrezioni: Federico Chiesa dovrà trovarsi un'altra squadra. Come riporta l'esperto di calciomercato, i contatti tra Ghisolfi e l'agente del giocatore, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti.
Ora la Roma, alla ricerca di un esterno sinistro, potrebbe spingere, ancor di più se Chiesa dovesse dare il via libera definitivo al trasferimento. Stando a quello che si legge sul sito di Di Marzio, il bianconero sta valutando ogni possibilità, con l'ipotesi giallorossa che resta sempre aperta.
(gianlucadimarzio.com)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora dietro je andamo a sto soggetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a proposito di mercato asfittico, MA QUANTI CAXXO DE MESI SONO CHE GOSENS DEVE ANDA` AL TORINO??? 'Sta cosa viene ribadita tipo ogni giorno da tutti i giornalisti di mercato da Maggio cribbio, ancora stanno a tratta`!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Io peraltro credo che la trattativa sarà pure rapida, qualora Chiesa dovesse ufficialmente cambiare idea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè, quello è Cairo peròJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:17 Ma a proposito di mercato asfittico, MA QUANTI CAXXO DE MESI SONO CHE GOSENS DEVE ANDA` AL TORINO??? 'Sta cosa viene ribadita tipo ogni giorno da tutti i giornalisti di mercato da Maggio cribbio, ancora stanno a tratta`!

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiesa non ha mai rifiutato la Roma. Si e` preso del tempo per pensare, come e` lecito fare per qualsiasi professionista. En Nesyri ha fatto aspettare Mourinho un mese e mezzo per vedere se noi ci facevamo sotto concretamente. Lo stesso De Rossi prima del rinnovo si guardo` intorno come era lecito fare. Ma perche` se Dovbyk tiene l'Atletico Madrid in attesa e a noi ci conviene va` bene, se un giocatore ci fa` aspettare a noi e` un infame? Sono professionisti, poi se perdono un treno buono perche` hanno aspettato troppo a guardarsi intorno, ne pagheranno le conseguenze le loro carriere e i loro procuratori.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack, ma perché la Juve dovrebbe accollarsi quella pippa di zalewski?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:05 Chiesa secondo me alla fine si fa, magari dopo Ferragosto, magari inserendo Zalewski o un altro, se non viene utilizzato per arrivare a Bellanova.

Ok che costa poco di ingaggio ma non credo che a Torino si siano rincretiniti totalmente (anche se lo spero sempre).
Vedo più fattibile uno scambio con El Shaarawy o magari anche Bove (se riescono a vendere McKennie e gli altri esuberi a centrocampo)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Speriamo bene
-
- Leggenda
- Reactions:
Il mio “cambio idea” era inteso nel senso che sceglie di venire dopo le valutazioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:21 Chiesa non ha mai rifiutato la Roma. Si e` preso del tempo per pensare, come e` lecito fare per qualsiasi professionista. En Nesyri ha fatto aspettare Mourinho un mese e mezzo per vedere se noi ci facevamo sotto concretamente. Lo stesso De Rossi prima del rinnovo si guardo` intorno come era lecito fare. Ma perche` se Dovbyk tiene l'Atletico Madrid in attesa e a noi ci conviene va` bene, se un giocatore ci fa` aspettare a noi e` un infame? Sono professionisti, poi se perdono un treno buono perche` hanno aspettato troppo a guardarsi intorno, ne pagheranno le conseguenze le loro carriere e i loro procuratori.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho letto che a T. Motta piace (come riserva ovviamente). Secondo me lui c'ha un po' il fetish di fare il bis di Calafiori.pasmadferit ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 21:21 Jack, ma perché la Juve dovrebbe accollarsi quella pippa di zalewski?![]()
Ok che costa poco di ingaggio ma non credo che a Torino si siano rincretiniti totalmente (anche se lo spero sempre).
Vedo più fattibile uno scambio con El Shaarawy o magari anche Bove (se riescono a vendere McKennie e gli altri esuberi a centrocampo)
-
- Leggenda
- Reactions:
Io comunque non scambierei mai El Shaarawy, altrimenti abbiamo risolto un cazzo e tutt’uno. Va defenestrato Zalewski.
Johann Cruijff
Johann Cruijff