Sicuramente, è pur vero che tanto si sa chi è fuori dal progetto e chi no quindi tantovale mettere in chiaro le cose al giocatore che messo alla porta è più disposto a cercarsi una squadra. Questo vale per tutti ormai, meglio liberarsi di un giocatore in saldo che sai che non ti serve piuttosto che rischiare che il bluff non te lo viene a vedere nessuno e ti rimane un peso in squadra e a bilancio.il_noumeno ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 9:42 Comunque ‘sta mossa di dichiararli pubblicamente fuori dal progetto non equivale a metterli in saldo?
Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ultima modifica di oliviero il dom 4 ago 2024, 11:35, modificato 1 volta in totale.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se davvero a Centrocampo non si prende un titolare vero e non uno che va in rotazione, avoglia a comprare Dovbyk e Soulè davanti, il pallone difficilmente ci viene portato. Io spero vivamente che si prenda un centrocampista vero.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Miglior portiere dello scorso campionato,e' molto sottovalutato secondo me.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:30 Vabbe in carriera hanno fatto due sport diversi con tutto il rispetto per di gregorio
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma Szczesny ha un ingaggio altissimo,anche lo scorso anno gli dissero di trovarsi una squadra,ma alla fine rimase.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si insomma un altro che farà fare almeno 35 partite a CristanteTifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:33 Quindi da quanto ho capito non è esattamente quel giocatore che ti fa fare il salto, ma starebbe nelle rotazioni esattamente come è Cristante, Paredes e Pellegrini?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Er Cristante neroTifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:33 Quindi da quanto ho capito non è esattamente quel giocatore che ti fa fare il salto, ma starebbe nelle rotazioni esattamente come è Cristante, Paredes e Pellegrini?

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto qualche paperella di troppo lo scorso campionato per meMike Foster ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:48 Miglior portiere dello scorso campionato,e' molto sottovalutato secondo me.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cio non vuol dire che non è un buonissimo portiere ovviamente cosa che penso anche io

-
- Leggenda
- Reactions:
Bene: non ha rubato l’occhio perché non è quel tipo di giocatore, ma si è ripreso rispetto alla scombinata stagione di Leicester.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:24 Ma quindi al Siviglia come ha giocato? Al di là che è stato titolare per tutta la stagione?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
A te serve un profilo giusto per quel che vuoi fare nel contesto generale, il salto poi diventa automatico: rispetto a Cristante, è più adatto alle idee di DDR. Paredes e Pellegrini non ha senso metterli nella stessa frase del 4.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:33 Quindi da quanto ho capito non è esattamente quel giocatore che ti fa fare il salto, ma starebbe nelle rotazioni esattamente come è Cristante, Paredes e Pellegrini?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo minimamente alla catena di sinistra Elsha e Chiesa. Ci mettiamo in rosa 5mln netti per il titolare più 3mln netti per la riserva.red5788 ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 10:28 Secondo me invece va fatto, perchè cosi sistemi 3/4 dei difensori centrali e l'altro investimento che va fatto pesante è sul terzino destro.
Il centrocampista lo puoi anche prendere in prestito (è uscito fuori il nome di Soumare), alla fine credo che l'attaccante esterno sarà Chiesa, magari inserendo nella trattativa Elsha o Zalewski.
Io credo (mi auguro) che se fossero davvero IL Chiesa e IL Frattesi escano Elsha e Cristante.
-
- Talento
- Reactions:
A me come difensore non dispiacerebbe Solet
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Paredes e Pellergini sono ottimi giocatori che pero', insieme, hanno la tendenza a rallentare troppo il gioco
la tendenza, non ho detto che non siano capaci di fare cose diverse
Cristante si e' ormai definito con delle funzioni che ne esaltano la lentezza di gamba e di testa, vorrei vederlo entrare sempre sul 2-0 per noi e basta
in conclusione: servirebbero 3 nuovi cc (di cui uno Le Fée)
ma anche 2 puo' andare pureche' sto secondo sia "giusto" per caratteristiche
la tendenza, non ho detto che non siano capaci di fare cose diverse
Cristante si e' ormai definito con delle funzioni che ne esaltano la lentezza di gamba e di testa, vorrei vederlo entrare sempre sul 2-0 per noi e basta
in conclusione: servirebbero 3 nuovi cc (di cui uno Le Fée)

Ultima modifica di faro il dom 4 ago 2024, 12:09, modificato 2 volte in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un centrocampo Le Fee Paredes Soumare avrebbe già un senso, perché come caratteristiche sarebbe completo a prescindere dal valore dei singoli

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma davvero pensiamo che, senza cederlo, Pellegrini non giochi se sta bene ed in forma ?
O lo pensiamo ad alternarsi con Dybala/Baldanzi dietro la punta con 3 cc veri dietro ?
O lo pensiamo ad alternarsi con Dybala/Baldanzi dietro la punta con 3 cc veri dietro ?