Per me siamo molto completi con Pellegrini e Le Fée interni, giocatori profondamente diversi tra loro. Soumaré aggiungerebbe ulteriori caratteristiche al momento non presenti, il reparto nel complesso ne gioverebbe. Per questi motivi dico che il francese non è un colpo da aeroporto, ma da profilo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:08 un centrocampo Le Fee Paredes Soumare avrebbe già un senso, perché come caratteristiche sarebbe completo a prescindere dal valore dei singoli
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo e' vero,me ne ricordo una enorme in Monza-Fiorentina perché avevo Beltran nel fantacalcio nostro.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:58 Ha fatto qualche paperella di troppo lo scorso campionato per me

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dipende da De Rossi che modulo vorrà fare, io ancora non l'ho capito. Quello che voglio è che la Roma non sia più monopasso, Pellegrini può giocare ovunque sta a De Rossi mettere la Roma migliore in campo. Il centrocampo per 2/3 deve cambiare nei titolari almeno. Vuoi panchinare Paredes e Cristante? benissimo De Rossi dovrà fare in modo di far giocare Pellegrini con Le Fee ed il nuovo acquisto, è un problema suo. Io cosa manca al centrocampo della Roma lo dico non so da quanto ormai, quello che non voglio piu vedere è sicuramente un centrocampo che non corre e centrocampisti che non fanno tutte le fasi con continuità, dobbiamo pretendere giocatori completi e non accontentarci di chi fa bene una fase chi l'altra e chi fa bene a metà una e a metà l'altra
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 12:14, modificato 1 volta in totale.

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E poi chi lo dice a @siamocosì ? XD
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Secondo quanto mi sembra da capire dalle indicazioni di @FoveaASR no.
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 4 ago 2024, 12:15, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Questo farebbe panchina pure a Cristante è inutile dopo Lille si è perso, in quel ruolo ci serve un McTominay
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se per loro Soumare o chi per lui non è un titolare, non lo prendessero proprio, non dobbiamo aggiungere caratteristiche dobbiamo aggiungere centrocampisti completi che hanno tutte le fasi del centrocampista nella loro testa. Ne abbiamo gia diversi di giocatori che hanno una caratteristica ciascuno e non fanno un centrocampista completoFoveaASR ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:12 Per me siamo molto completi con Pellegrini e Le Fée interni, giocatori profondamente diversi tra loro. Soumaré aggiungerebbe ulteriori caratteristiche al momento non presenti, il reparto nel complesso ne gioverebbe. Per questi motivi dico che il francese non è un colpo da aeroporto, ma da profilo.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 12:16, modificato 2 volte in totale.

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Una cosa che ho notato è che ci sono pareri molto contrastanti su questo Soumaré.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Più che altro è che ognuno dei nostri giocatori a centrocampo hanno una caratteristica che serve, ma nel complesso non sono completi. Giusto un po Le Fee è leggermente più completo nel suo ruolo.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ma anche Le Fee se vai a vedere da interno non ha assist e gol nelle gambe e come play alla Paredes non è ancora il suo ruoloTifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:18 Più che altro è che ognuno dei nostri giocatori a centrocampo hanno una caratteristica che serve, ma nel complesso non sono completi. Giusto un po Le Fee è leggermente più completo nel suo ruolo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da un somaro (cristante) a soumare'
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Però mi sembra più dinamico di Paredes e visto che Paredes è pachidermico, preferisco Le Feè.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
Falso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me Cristante non le fa neanche attualmente 35 partite da titolare, DDR mi sembra abbastanza propenso a schierare Le Fée e Pellegrini e, altrettanto sicuramente, non rinuncerà a Paredes.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:15 Secondo quanto mi sembra da capire dalle indicazioni di @FoveaASR no.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
So d'accordo gli allacciano gli scarpini