Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:08 un centrocampo Le Fee Paredes Soumare avrebbe già un senso, perché come caratteristiche sarebbe completo a prescindere dal valore dei singoli
Per me siamo molto completi con Pellegrini e Le Fée interni, giocatori profondamente diversi tra loro. Soumaré aggiungerebbe ulteriori caratteristiche al momento non presenti, il reparto nel complesso ne gioverebbe. Per questi motivi dico che il francese non è un colpo da aeroporto, ma da profilo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 ago 2024, 11:58 Ha fatto qualche paperella di troppo lo scorso campionato per me
Questo e' vero,me ne ricordo una enorme in Monza-Fiorentina perché avevo Beltran nel fantacalcio nostro. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:10 ma davvero pensiamo che, senza cederlo, Pellegrini non giochi se sta bene ed in forma ?
O lo pensiamo nei tre davanti ?
dipende da De Rossi che modulo vorrà fare, io ancora non l'ho capito. Quello che voglio è che la Roma non sia più monopasso, Pellegrini può giocare ovunque sta a De Rossi mettere la Roma migliore in campo. Il centrocampo per 2/3 deve cambiare nei titolari almeno. Vuoi panchinare Paredes e Cristante? benissimo De Rossi dovrà fare in modo di far giocare Pellegrini con Le Fee ed il nuovo acquisto, è un problema suo. Io cosa manca al centrocampo della Roma lo dico non so da quanto ormai, quello che non voglio piu vedere è sicuramente un centrocampo che non corre e centrocampisti che non fanno tutte le fasi con continuità, dobbiamo pretendere giocatori completi e non accontentarci di chi fa bene una fase chi l'altra e chi fa bene a metà una e a metà l'altra
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Mardavikia ha scritto: dom 4 ago 2024, 11:57 Er Cristante nero :muhahah:
E poi chi lo dice a @siamocosì ? XD
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Skiba ha scritto: dom 4 ago 2024, 11:53 Si insomma un altro che farà fare almeno 35 partite a Cristante
Secondo quanto mi sembra da capire dalle indicazioni di @FoveaASR no.
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 4 ago 2024, 12:15, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

voeller9 ha scritto: dom 4 ago 2024, 9:29 C'è Boubakary Soumaré nella lista della Roma per il centrocampo. Contatti in corso per il mediano del Leicester, che ha giocato in prestito al Siviglia nell'ultima stagione

Biafora

Questo farebbe panchina pure a Cristante è inutile dopo Lille si è perso, in quel ruolo ci serve un McTominay
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:12 Per me siamo molto completi con Pellegrini e Le Fée interni, giocatori profondamente diversi tra loro. Soumaré aggiungerebbe ulteriori caratteristiche al momento non presenti, il reparto nel complesso ne gioverebbe. Per questi motivi dico che il francese non è un colpo da aeroporto, ma da profilo.
Se per loro Soumare o chi per lui non è un titolare, non lo prendessero proprio, non dobbiamo aggiungere caratteristiche dobbiamo aggiungere centrocampisti completi che hanno tutte le fasi del centrocampista nella loro testa. Ne abbiamo gia diversi di giocatori che hanno una caratteristica ciascuno e non fanno un centrocampista completo
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 12:16, modificato 2 volte in totale.
Immagine
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Una cosa che ho notato è che ci sono pareri molto contrastanti su questo Soumaré.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Più che altro è che ognuno dei nostri giocatori a centrocampo hanno una caratteristica che serve, ma nel complesso non sono completi. Giusto un po Le Fee è leggermente più completo nel suo ruolo.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

TifosoMedio ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:18 Più che altro è che ognuno dei nostri giocatori a centrocampo hanno una caratteristica che serve, ma nel complesso non sono completi. Giusto un po Le Fee è leggermente più completo nel suo ruolo.
Ma anche Le Fee se vai a vedere da interno non ha assist e gol nelle gambe e come play alla Paredes non è ancora il suo ruolo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Da un somaro (cristante) a soumare'
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

IlCobraX ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:20 Ma anche Le Fee se vai a vedere da interno non ha assist e gol nelle gambe e come play alla Paredes non è ancora il suo ruolo
Però mi sembra più dinamico di Paredes e visto che Paredes è pachidermico, preferisco Le Feè.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

IlCobraX ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:15 Questo farebbe panchina pure a Cristante è inutile dopo Lille si è perso, in quel ruolo ci serve un McTominay
Falso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

TifosoMedio ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:15 Secondo quanto mi sembra da capire dalle indicazioni di @FoveaASR no.
Per me Cristante non le fa neanche attualmente 35 partite da titolare, DDR mi sembra abbastanza propenso a schierare Le Fée e Pellegrini e, altrettanto sicuramente, non rinuncerà a Paredes.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 4 ago 2024, 12:02 A te serve un profilo giusto per quel che vuoi fare nel contesto generale, il salto poi diventa automatico: rispetto a Cristante, è più adatto alle idee di DDR. Paredes e Pellegrini non ha senso metterli nella stessa frase del 4.
So d'accordo gli allacciano gli scarpini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi