Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 10:46 No tranquillo, ormai mi sono arreso alla mediocrità.
Hai visto che bravo?
Manco ho scritto nulla sul topic delle amichevoli.
Non mollare, Cane
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 10:46 No tranquillo, ormai mi sono arreso alla mediocrità.
Hai visto che bravo?
non è retrocesso con il Leicester, ha giocato tutto l'anno da titolare al Siviglia in prestito.il_noumeno ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 9:37 No rega’ non me l’accollo @Cane Maledetto se prendiamo uno che è retrocesso col Leicester. Non gliela posso fa’, andiamo su qualcun altro
Perché non hai visto le statisticheCane Maledetto ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 10:46 No tranquillo, ormai mi sono arreso alla mediocrità.
Hai visto che bravo?
Si mi fa ridere che poi dici sai mettono fuori lui hanno preso Maignan o Allison, hanno preso di gregorio
Ma sì ma è pieno di questi profili dal campionato francese di grande hype che poi so tutti uguali una volta usciti dal loro campionato. I più gaggi prendono fofana a 35 milioni, da lì a scendere.FoveaASR ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 9:41 Comunque va detto subito che i fasti di Lille non li ha più vissuti, né a Siviglia né tantomeno a Leicester: tuttavia, nell’ultima Liga disputata, il suo rendimento è migliorato. È un acquisto da “profilo” più che da “Ciampino/Fiumicino”, ergo deve andar bene.
Di Gregorio forte eh, per carità di dio. Però fanno tanto i signori, quelli con la classe e poi mettono fuori rosa gente come szczesny che gli ha salvato la porta per anni. Irrispettosiingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:25 Si mi fa ridere che poi dici sai mettono fuori lui hanno preso Maignan o Allison, hanno preso di gregorio
Vabbe in carriera hanno fatto due sport diversi con tutto il rispetto per di gregorio
Ah quindi l'alleanza con i tigers non era andata in fumo
Quindi da quanto ho capito non è esattamente quel giocatore che ti fa fare il salto, ma starebbe nelle rotazioni esattamente come è Cristante, Paredes e Pellegrini?Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:25 Ma sì ma è pieno di questi profili dal campionato francese di grande hype che poi so tutti uguali una volta usciti dal loro campionato. I più gaggi prendono fofana a 35 milioni, da lì a scendere.