Non lo metto in dubbio. Però non mi convince a pieno, ecco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 2:17 Qualche ragionamento alla base credo ci sia. Stanno tornando in CL dopo l'anno di esclusione. Immagino abbiano il faro del fpf puntato addosso e vogliano ripartire con un equilibrio tra ricavi e costo giocatori in Lista UEFA Di un certo tipo, a costo di 'investire' su qualche minusvalenza, un po' come facemmo noi al tempo coi vari Nzonzi, Pastore, Fazio. Un motivo, anche aziendale, ci deve essere.
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ricordo che quando li allenava van Bronckhorst avevo letto una statistica in cui i gol su rigore erano la metà degli oltre 120 segnati. Poi se da allora ha segnato solo su rigore non lo soMike Foster ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 9:54 Non oserei mai contraddirti,però Tavernier e' il rigorista dei Rangers.
Li ha segnati tutti su rigore piu o meno.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate ragazzi, ma come si fa a giudicare positiva la prestazione di Locatelli?
Oltre a non essere né carne né pesce, vagava per il campo senza idee, spesso era al posto di vlahovic addirittura, incespicavan sulla palla, faceva solo retropassaggio, due o tre tempi di gioco persi ogni volta che la davano a lui, ha provato uno, forse due lanci, non ricordo... totalmente sballati, boh.. come fa ad essere da juve uno così e' un mistero.
a chi vi fa pensare?
i tempi sono maturi per lo swap.
Oltre a non essere né carne né pesce, vagava per il campo senza idee, spesso era al posto di vlahovic addirittura, incespicavan sulla palla, faceva solo retropassaggio, due o tre tempi di gioco persi ogni volta che la davano a lui, ha provato uno, forse due lanci, non ricordo... totalmente sballati, boh.. come fa ad essere da juve uno così e' un mistero.
a chi vi fa pensare?

i tempi sono maturi per lo swap.
Ultima modifica di skotos il dom 4 ago 2024, 10:25, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Theate non sarebbe certo male per completare la difesa, ma non farei il grosso investimento in quel ruolo. 18-20 milioni non sono pochi.
Poi per carità, se i Friedkin vanno a botte di 20 milioni ad acquisto facciano pure. Non mi offendo.
Poi per carità, se i Friedkin vanno a botte di 20 milioni ad acquisto facciano pure. Non mi offendo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me invece va fatto, perchè cosi sistemi 3/4 dei difensori centrali e l'altro investimento che va fatto pesante è sul terzino destro.RolandRubix ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 10:24 Theate non sarebbe certo male per completare la difesa, ma non farei il grosso investimento in quel ruolo. 18-20 milioni non sono pochi.
Il centrocampista lo puoi anche prendere in prestito (è uscito fuori il nome di Soumare), alla fine credo che l'attaccante esterno sarà Chiesa, magari inserendo nella trattativa Elsha o Zalewski.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ci può stare. De Rossi sicuramente è al corrente di tutto, mi sembra uno molto tranquillo da questo punto di vista.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Joao Costa verso il prestito all'Hull City.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Immagino Chiesa alla Roma per 15M e Zalewski alla Juve per 15M. Pari e patta, loro si liberano di uno stipendio importante e si mettono in rosa un ragazzo che prende 300k e può generare una plusvalenza in futuro.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Bellanova verso l'Atalanta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah. Quella verso szczesny è una vera e propria mancanza di rispetto. Contenti loro.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Speriamo di no (per la parte Chiesa). Ma poi chi glieli dà a Chiesa i soldi che vuole di stipendio? Certamente non noi.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Il Real Madrid forte su Cristante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Nicolussi-caviglia mi è capitato di sentirne parlare bene quando era in primavera... Uno veloce
Quando un giovane poi si perde mi dispiace sempre
Quando un giovane poi si perde mi dispiace sempre
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
No tranquillo, ormai mi sono arreso alla mediocrità.il_noumeno ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 9:37 No rega’ non me l’accollo @Cane Maledetto se prendiamo uno che è retrocesso col Leicester. Non gliela posso fa’, andiamo su qualcun altro
Hai visto che bravo?
Manco ho scritto nulla sul topic delle amichevoli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.