Pure Ucan fa assist dopo nemmeno 40 secondi dall'ingresso in campo. Comunque partita indirizzata dal Cristante danese (Nelsson) ormai passato al ruolo di difensore centrale che liscia goffamente la palla lanciando immobile all'inizio e poi nel secondo tempo fa una porcata simile facendosi espellere. Purtroppo ha segnato il terzino destro, ammesso che fossero vere le voci su karsdorp.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 2:43 Immobile era alla prima ufficiale col Beisktas e ha segnato dopo 21 secondi![]()
Mercato invernale 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi non è che prendi 3 giocatori x per quanto bravi w magicamente ti consentono la costruzione dal basso fluida e senza rischi. Quella si ottiene dopo anni di allenamenti.FoveaASR ha scritto: Non si può rifondare in una sessione, ma si possono iniziare a prendere i giocatori che allungano le rotazioni per bene e poi proseguire nell’opera. Nello specifico, è indispensabile un giocatore che possa svolgere i compiti di Paredes in contumacia dell’argentino, meglio di quanto non faccia Cristante.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche se serve un intero blocco difesa centrocampo allenato a fare quel tipo di gioco.Mike Foster ha scritto: Vediamolo prima con Paredes,aspettiamo.
Perché anche se hai iniesta, basta che ti mettono una marcatura a uomo e non sai più come uscire dal pressing
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche perchè so 3 mesi che vorrei rabiotJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 1:18 'Sta cosa non la sostiene piu` manco siamocosi, da dove esce fuori?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungere altri senza offerte non è corretto, dobbiamo prendere profili appetibili perché forti.kawasaki ha scritto: Con queste dichiarazioni se prima chiedevano 20 adesso siamo già a 15, facciamo 10 a fine agosto.
La realtà è che Chiesa non ha offerte a parte noi, ma credo sia ormai acqua passata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Comunque il meno preoccupato di tutti, a giudicare anche dalle sue parole sul mercato, è proprio De Rossi.
Non solo perché i fatti parlano chiaro, stando al mercato finora.
Sa che i giocatori che chiede glieli comprano.
Non solo perché i fatti parlano chiaro, stando al mercato finora.
Sa che i giocatori che chiede glieli comprano.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lui deve pero' riuscire a farne una squadra, non c'e' da preoccuparsi ma ancora non si vede
-
- Leggenda
- Reactions:
La squadra non la vedi neanche a Cagliari in piena compiutezza, perché per il calcio di DDR servono i quattro giocatori mancanti e poi bisognerà ancora continuare l’opera di ricostruzione. Le idee h bisogna affinarle col tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma in fatti non mi preoccupo molto, ma ammetto candidamente che mi piacerebbe vedere qualcosa di piu'
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Kalulu non accetterebbe di buon grado di fare ila econdo a Royal e Florenzi è rotto, sicuro che Kalulu non resti a fare il centrale e che Calabria gli serva?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 22:06 Per me lo scambio con Calabria e` un no brainer dal momento in cui Fonseca ha detto che vuole Tammy come vice Morata e Royal come tx dx. Semplicemente finche` non chiudono Royal non lo possono proporre, ad oggi e` il loro capitano e titolare. Imho se non prendiamo Bellanova nel frattempo, appena il Milan chiude Royal questo scambio si fa` (non so` con che formula). E si fa anche Zalewski piu` una decina di mln per Chiesa. Pero` oh sono idee mie, io ragiono sulla convenienza comune, non ho fonti.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Stamattina mi sono svegliato presto e sono andato a leggermi cosa dicono di questo Soumarè sul forum del Leicester.
Read for yourself: https://www.foxestalk.co.uk/topic/13401 ... /#comments
Pure sul forum del Siviglia, già che ci sono: https://www.hastalamuerte.net/foros/vie ... &start=510
Read for yourself: https://www.foxestalk.co.uk/topic/13401 ... /#comments
Pure sul forum del Siviglia, già che ci sono: https://www.hastalamuerte.net/foros/vie ... &start=510
Ultima modifica di kawasaki il dom 4 ago 2024, 9:09, modificato 1 volta in totale.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
IL TEMPO (F. BIAFORA) - La Roma continua a lavorare per rinforzare la squadra a disposizione di De Rossi. Ghisolfi vuole portare a termine ancora diverse operazioni entro la fine di agosto e una di queste riguarderà il centrocampo, reparto in cui il tecnico ha chiesto un altro giocatore dopo l'arrivo di Le Fee. Il nuovo nome per la mediana è quello di Boubakary Soumaré, classe 1999 in forza al Leicester. Il francese, esploso nel Lille e acquistato nel 2021 dagli inglesi in cambio di 20 milioni di euro, ha disputato l'ultima stagione con il Siviglia, che lo aveva preso in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Troppi per le casse degli andalusi, nonostante Soumaré sia stato titolare per tutta la stagione. Ora la Roma, dopo che il 25enne è tornato in Premier, ha preso contatti con il suo entourage per valutare la fattibilità di un trasferimento. Sul fronte uscite Darboe interessa a Frosinone e Salernitana, mentre Shomurodov è sul taccuino del Verona. L'obiettivo è sfoltire il più possibile la rosa per liberare risorse importanti da poter reinvestire in entrata.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: