Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:01 Pare che stai a parlà de xavi.
In regia rispetto a Cristante Paredes non è Xavi, è direttamente Pirlo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:55 Reijnders e Saelemaekers non credo che siano sul tavolo. Di Musah non si e` ancora parlato, Calabria e` uscito un giorno ma penso che per diventare opzione concreta devono chiudere Royal.
karlem ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:04 Evabbè gli si può sempre dire: se vuoi Abraham senza cacciare i soldi mi devi dare X.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:00 Loro ti hanno offerto jovic o origi. Calabria e musah (che per me è una sega) non te li hanno offerti
Per me lo scambio con Calabria e` un no brainer dal momento in cui Fonseca ha detto che vuole Tammy come vice Morata e Royal come tx dx. Semplicemente finche` non chiudono Royal non lo possono proporre, ad oggi e` il loro capitano e titolare. Imho se non prendiamo Bellanova nel frattempo, appena il Milan chiude Royal questo scambio si fa` (non so` con che formula). E si fa anche Zalewski piu` una decina di mln per Chiesa. Pero` oh sono idee mie, io ragiono sulla convenienza comune, non ho fonti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:28 No news on Goodnews
:lol: :lol: ci credi che l'avevo pensata anch'io questa??
:lol: :lol:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:20 #DeRossi dopo #RomaOlympiacos: "Arriveranno altri giocatori forti"

Mah, io volerei un pò più basso.
Che siano forti quelli già arrivati lo puoi dire giusto per l'Ucraino, gli altri sono tutti da testare a certi livelli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mi bastano 3 acquisti normali che fanno cose normali gente da 6 6 e mezzo in pagella sicuro sono nettamente meglio di celi cristante zalewsky
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:04 Evabbè gli si può sempre dire: se vuoi Abraham senza cacciare i soldi mi devi dare X.
Ovvio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:43 Non si può rifondare in una sessione, ma si possono iniziare a prendere i giocatori che allungano le rotazioni per bene e poi proseguire nell’opera. Nello specifico, è indispensabile un giocatore che possa svolgere i compiti di Paredes in contumacia dell’argentino, meglio di quanto non faccia Cristante.
Questa per me sarebbe una stronzata. Prendere uno che ruota con le nostre pippe vuol dire per forza prendere un'altra pippa. Perciò io mi aspetto almeno 2600 minuti in campionato da Le Fee (sul cui rendimento Ghisolfi si gioca una grossa fetta di reputazione) e da qualsiasi altro centrocampista arrivi. Altre mezze seghe non servono, già ne avanzano.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:15 Questa per me sarebbe una stronzata. Prendere uno che ruota con le nostre pippe vuol dire per forza prendere un'altra pippa. Perciò io mi aspetto almeno 2600 minuti in campionato da Le Fee (sul cui rendimento Ghisolfi si gioca una grossa fetta di reputazione) e da qualsiasi altro centrocampista arrivi. Altre mezze seghe non servono, già ne avanzano.
sono d'accordo
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Intanto Van Bronckhorst vince un altro titolo consegnando 5 pere al Galatasaray.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:48 Per me rifondato non è corretto, Pellegrini e Paredes sono forti. Magari Pellegrini è discontinuo, ma è forte
Si ma non c'è nessuno che recupera palloni. L'unico che lo fa è bove
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:15 Questa per me sarebbe una stronzata. Prendere uno che ruota con le nostre pippe vuol dire per forza prendere un'altra pippa. Perciò io mi aspetto almeno 2600 minuti in campionato da Le Fee (sul cui rendimento Ghisolfi si gioca una grossa fetta di reputazione) e da qualsiasi altro centrocampista arrivi. Altre mezze seghe non servono, già ne avanzano.
Qua c’è un grosso rimpianto Konè…perché con quei soldi ci prendi poco, era un’occasione da sfruttare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:25 Qua c’è un grosso rimpianto Konè…perché con quei soldi ci prendi poco, era un’occasione da sfruttare
Io vivendo in Canada, il mancato arrivo di Kone` lo vivo proprio come una ferita indelebile, quasi ai livelli di Marcos Leonardo di cui mi ero proprio innamorato. Pero` spizzati l'altro Kone`, quello del Borussia Moenchendgladbach, che secondo mi farebbe moooooooolt comodo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Dopo gli arrivi in attacco di Matias Soulé e Artem Dovbyk la Roma guarda nuovamente al reparto difensivo, principalmente la fascia destra rimasta occupata dai soli Zeki Celik e Rick Karsdorp (in uscita dal club giallorosso). Uno dei nomi accostati con più frequenza nelle ultime ore è quello di Raoul Bellanova del Torino e secondo l'edizione odierna del quotidiano il giocatore avrebbe già detto sì alla Roma. La richiesta dei granata resterebbe però alta: ben 25 milioni.

25 pernacchie, ma se lo tenessero…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lo so` sto PieroTorrando pensantemente ma...

Calabria + 10mln per Abraham
Zalewski + 10mln per Chiesa
10 mln + il prestito di Shomurodov con ingaggio pagato per De Winter
20mln per Manu Kone`

Oppure alternativamente invece di Calabria mi dai Musah e i 20 di Kone` li spendo per Bellanova.
Rispondi