Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 4 ago 2024, 0:22 Comincio a credere che è il padre che consiglia a Chiesa di non venire qui visto che conosce l'ambiente romano e forse pensa che non sia un ambiente adatto per il figlio. A questa ipotesi non abbiamo mai pensato.
No, è il figlio che si crede chissà chi, il padre non c'entra niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Testa calda, irriconoscente,ecc.. ma io Chiesa a un prezzo non esorbitante, oramai sta' sotto i 20 milioni, me lo prendo subito... Un attacco con soule e chiesa sulle fasce, per me è tanta roba...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Intanto sempre più danno a breve Theatre fatto.. ottimo colpo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

a Cristante 12 mesi fa è stato fatto un contratto capestro per cui o lo piazzi in Arabia Saudita o verosimilmente rimane fino a scadenza, devi sostituire calciatori praticamente in ogni zona del campo, la rivoluzione a centrocampo non puoi farla quest'estate anzi grasso che cola che sei riuscito a piazzare Aouar e prendere Le fee e probabilmente ne prenderai un altro da qui a fine mercato ma vorrei veramente capire se voi vi aspettavate oltre al mercato che abbiamo fatto e che dobbiamo ancora fare anche altri due tre centrocampisti titolari, roba da football manager, la mediocrità non c'entra veramente nulla
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

redever ha scritto: dom 4 ago 2024, 0:32 Testa calda, irriconoscente,ecc.. ma io Chiesa a un prezzo non esorbitante, oramai sta' sotto i 20 milioni, me lo prendo subito... Un attacco con soule e chiesa sulle fasce, per me è tanta roba...
il problema è lo stipendio e la sua volontà di venire a Roma ma me lo prendo anche io. Solo che credo che punti ad andare a scadenza
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Abraham bisogna vedere se riusciamo a piazzarlo in Premier entro la settimana dopo ferragosto, altrimenti bisogna prendere in seria considerazione lo scambio col Milan, il problema è che più tardi lo fai e più ti vincola anche le opzioni sul mercato. Se lo fai oggi e riesci a prendere che ne so, Calabria, già sai che il budget sul terzino puoi dirottarlo sul centrocampista, viceversa se riesci a prendere Reijndeers anche se questo è altamente improbabile. Insomma da un lato se attendi forse puoi piazzarlo in premier ma più aspetti e più sei sotto scacco del Milan, è una situazione non facile.
Capisco che è facile parlare per frasi fatte ma il mercato di quest'anno (in realtà date le limitazioni anche degli scorsi anni) è tutto tranne che mediocre
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kawasaki ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:49 Con queste dichiarazioni se prima chiedevano 20 adesso siamo già a 15, facciamo 10 a fine agosto.
La realtà è che Chiesa non ha offerte a parte noi, ma credo sia ormai acqua passata.
il problema di Chiesa e' soprattutto l'ingaggio, se chiedesse il giusto non avrebbe problemi a trovare una buona squadra anche in Champions
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non si possono dare 6/8 Mln a Chiesa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:22 Vabbè Gendrey è un mio pallino.
Anche il mio. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:17 Io questo smalling impresentabile non l'ho visto ma mi preoccupa la sua tenuta fisica, di impresentabile continua invece ad esserci zalewski...
Lo considero impresentabile proprio per la sua tenuta fisica purtroppo.Su Zalewski sai gia' come la penso. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

redever ha scritto: dom 4 ago 2024, 0:33 Intanto sempre più danno a breve Theatre fatto.. ottimo colpo
Magari. :oops:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:20 Unica ipotesi? Lo vuoi e me lo paghi.punto.
Cash, senza cazzi e mazzi.
Siccome il cash non ce lo hanno, vendiamolo ad altri, o me lo tengo.
La linea rigida "voglio i soldi" la terrei anche io, ma fino al 15 Agosto. Poi devi fare un discorso di realismo e male minore. Certo lo puoi tenere a fare la riserva, ma costa un boato per una riserva e tra un anno lo devi vendere a due spicci e manco e` detto che ci riesci a due spicci. Allora forse ti conviene levartelo ora in cambio di un giocatore che ti serve per caratteristiche (lo sono sia Calabria che Musah) per prendere una riserva che costa meno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 4 ago 2024, 0:28 No, è il figlio che si crede chissà chi, il padre non c'entra niente.
Il padre era molto più umile,oltre ad essere un grandissimo calciatore.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:34 Thiago Djalo fuori progetto dopo 6 mesi e senza aver mai giocato è record
Io me lo prenderei micio micio,quatto quatto.Siamo in due con @Jack l'Irlandese .
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:34 Thiago Djalo fuori progetto dopo 6 mesi e senza aver mai giocato è record
Dahl Djalo quanto me vie` da Darboe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi