E' na cazzata, a ste cifre fai Tiago Santos che è decisamente più forte.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 22:27 Dopo gli arrivi in attacco di Matias Soulé e Artem Dovbyk la Roma guarda nuovamente al reparto difensivo, principalmente la fascia destra rimasta occupata dai soli Zeki Celik e Rick Karsdorp (in uscita dal club giallorosso). Uno dei nomi accostati con più frequenza nelle ultime ore è quello di Raoul Bellanova del Torino e secondo l'edizione odierna del quotidiano il giocatore avrebbe già detto sì alla Roma. La richiesta dei granata resterebbe però alta: ben 25 milioni.
25 pernacchie, ma se lo tenessero…
Mercato invernale 2025
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
Se Le Fée dovesse esploderti per le mani ad aprile, non avresti risolto nulla. Concordo tuttavia col fatto che, almeno per lui, DDR penserà a qualcosa di specifico e l’ho anche scritto nel suo topic.antoniocs ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 22:15 Questa per me sarebbe una stronzata. Prendere uno che ruota con le nostre pippe vuol dire per forza prendere un'altra pippa. Perciò io mi aspetto almeno 2600 minuti in campionato da Le Fee (sul cui rendimento Ghisolfi si gioca una grossa fetta di reputazione) e da qualsiasi altro centrocampista arrivi. Altre mezze seghe non servono, già ne avanzano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema e` che dopo Buongiorno, titolarissimo e nativo di Torino, Cairo ora dovrebbe cedere un altro titolare italiano, la cosa che piu` assomiglia a un giocatore manifesto/bandiera che gli e` rimasta e cmq al Toro questa roba conta, non stai comprando dal Como. Gia` se la seconda cessione era Ilic al tifoso granata gliene fregava relativamente. Per cui ora per darti Bellanova punta a farci la cifra fuori mercato cosi` il tifoso non gli puo` dire un cacchio. Perche` cmq a livello finanziario dopo quello che hanno alzato con Buongiorno e considerato che loro Bellanova lo hanno pagato 8-9mln, anche solo 20 gli andrebbero strabene. E` che non puo` dare l'aria di smobilitazione, lo scorso anno sono cmq stati la prima squadra dopo le top 8, non e` che si sono salvati per il rotto della cuffia.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 22:27 Dopo gli arrivi in attacco di Matias Soulé e Artem Dovbyk la Roma guarda nuovamente al reparto difensivo, principalmente la fascia destra rimasta occupata dai soli Zeki Celik e Rick Karsdorp (in uscita dal club giallorosso). Uno dei nomi accostati con più frequenza nelle ultime ore è quello di Raoul Bellanova del Torino e secondo l'edizione odierna del quotidiano il giocatore avrebbe già detto sì alla Roma. La richiesta dei granata resterebbe però alta: ben 25 milioni.
25 pernacchie, ma se lo tenessero…
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se vogliamo fare un gioco aggressivo Pellegrini e Cristante c'entrano poco o nullaClaudio_asr ha scritto: Poi dipende sempre dagli obiettivi eh, in una rosa da scudetto probabilmente sia paredes che pellegrini fanno panchina, per arrivare quarti secondo me vanno benissimo, le lacune sono da altre parti
A tal proposito io oggi ho visto malissimo Mancini
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo me nel fossilizzarsi sui minutaggi molto dipende dalla gestione tecnica sotto Mourinho. Perché se giochi ogni partita come una guerra e su 38 partite si contano sulle mani quelle che chiudi in anticipo mentre è prassi lottare fino al 90' con dispendio notevole di energie mentali è normale sentirli molto più rispetto ad altre squadre in cui comunque vedi gente che ha minutaggi anche più altri dei nostri e non scoppia
-
- Fenomeno
- Reactions:
no, abbiamo una coppia titolare affidabile, una riserva che comunque è stato un giocatore determinante per noi per anni e un ragazzo che comunque prima di mou a Roma aveva fatto delle prestazioni assolutamente oneste, poi se mi prendono un terzo forte sicuramente facciamo un bel salto ma non lo trovo prioritario.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Beh io la vedo diversamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stranamente non mi trovo d'accordo con te.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 22:59 no, abbiamo una coppia titolare affidabile, una riserva che comunque è stato un giocatore determinante per noi per anni e un ragazzo che comunque prima di mou a Roma aveva fatto delle prestazioni assolutamente oneste.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Terzini destri forti prendibili intorno ai 20 milioni? A me sembra ci sia una certa carenza nel ruolo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A Lecce ci gioca uno forte che prendi con meno di 10.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io questo smalling impresentabile non l'ho visto ma mi preoccupa la sua tenuta fisica, di impresentabile continua invece ad esserci zalewski...Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 23:11 Stranamente non mi trovo d'accordo con te.Per me Smalling e' assolutamente finito,impresentabile ad alti livelli.Kumbulla ha fatto prestazioni oneste fino a 3 anni fa,adesso e' solo la controfigura di un difensore scarso,per di più fragile fisicamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Unica ipotesi? Lo vuoi e me lo paghi.punto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 21:10 No io glielo do` definitivo, o per Calabria o per Musah.
Poi se loro economicamente possono fare solo prestito con diritto, mi danno uno di questi in prestito con diritto.
Molto semplice.
Ipotesi migliore: quello che mi prendo io va` bene e me lo tengo, Abraham li` va bene e lo riscattano.
Ipotesi intermedia: quello che mi prendo io va` bene e me lo tengo, Abraham mi torna indietro e lo metto sul mercato ma non gli ho pagato un anno di ingaggio troppo altro per fare la riserva.
Ipotesi peggiore: quello che mi prendo io va` male e lo rimando li`. Mi si ri-libera cmq il costo annuo per prendere il tx dx o il cc (a seconda di chi mi danno) la prossima estate. Abraham mi torna e lo metto sul mercato.
Cash, senza cazzi e mazzi.
Siccome il cash non ce lo hanno, vendiamolo ad altri, o me lo tengo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Vabbè Gendrey è un mio pallino.Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 23:16 A Lecce ci gioca uno forte che prendi con meno di 10.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: