Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:39 Il problema è che il nostro centrocampo andrebbe proprio rifondato.

Stasera è stato terribile, basta piazzare 3 uomini al limite della nostra area e non riusciamo a uscire. L'unico modo è fare abbassare Dybala, solo così riusciamo ad uscire
Non si può rifondare in una sessione, ma si possono iniziare a prendere i giocatori che allungano le rotazioni per bene e poi proseguire nell’opera. Nello specifico, è indispensabile un giocatore che possa svolgere i compiti di Paredes in contumacia dell’argentino, meglio di quanto non faccia Cristante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:43 Non si può rifondare in una sessione, ma si possono iniziare a prendere i giocatori che allungano le rotazioni per bene e poi proseguire nell’opera. Nello specifico, è indispensabile un giocatore che possa svolgere i compiti di Paredes in contumacia dell’argentino, meglio di quanto non faccia Cristante.
Meglio di Cristante potrebbe farlo anche Svilar
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:46 Meglio di Cristante potrebbe farlo anche Svilar
Non esageriamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:45 Il centrocampo di questa squadra continua a terrorizzarmi
Vediamolo prima con Paredes,aspettiamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:39 Il problema è che il nostro centrocampo andrebbe proprio rifondato.

Stasera è stato terribile, basta piazzare 3 uomini al limite della nostra area e non riusciamo a uscire. L'unico modo è fare abbassare Dybala, solo così riusciamo ad uscire
Per me rifondato non è corretto, Pellegrini e Paredes sono forti. Magari Pellegrini è discontinuo, ma è forte
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sì, vero anche questo: Pellegrini e Paredes non sono nella stessa posizione di Cristante, al netto delle preferenze personali.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:47 Vediamolo prima con Paredes,aspettiamo.
Questo a lui non dovevi dirlo... :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:39 Per me è abbastanza chiaro che DDR voglia un esterno a piede invertito, ergo sono tutti indispensabili e da fare. Non a caso, ha parlato di esterni al plurale.
Che lo voglia non lo discuto, ma gli altri 3 ruoli sono prioritari in questo momento. Cmq quando aveva parlato al plurale di esterni che entrano dentro l'area, Soule` non era chiuso ed El Sharaawy a disposizione, il plurale poteva pure significare loro due. Poi per me lo vuole e io c'ho il fetish di Chiesa e ora che e` in occasione me lo prendo. Ma in questo momento al di la` di quello che vuole De Rossi altri ruoli sono esigenze piu` impellenti: il terzino destro non c'e`, in difesa dietro a Mancini-N'Dicka hai Kumbulla che non gioca con continuita` da 4 anni e Smalling che e` stato fermo tutto lo scorso anno e ha gli anni che ha (e mi pare che c'entra pure poco a livello di caratteristiche con come vuoi giocare), a centrocampo sono usciti due giocatori e ne e` entrato uno, hai delle caratteristiche che ti mancano ancora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:36 Si si, per questo non mi pare il caso di fare tanto gli schizzinosi o i prepotenti col Milan: tra Calabria, Okafor, Reijnders, Musah, Saelemaekers ce ne sarà almeno uno che ci va bene...
Poi se arriva alla svelta dalla Premier un'offerta cash che a lui va bene, tanto meglio
Reijnders e Saelemaekers non credo che siano sul tavolo. Di Musah non si e` ancora parlato, Calabria e` uscito un giorno ma penso che per diventare opzione concreta devono chiudere Royal.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:08 Ma io glielo voglio dare definitivo in cambio di uno tra Calabria e Musah definitivi. Poi se loro possono permettersi solo il prestito con diritto, mi danno uno di questi in prestito con diritto cosi` nel peggiore dei casi ho posticipato alla prossima stagione una spesa in virtu` dell'incasso non realizzato in questa sessione.
Loro ti hanno offerto jovic o origi. Calabria e musah (che per me è una sega) non te li hanno offerti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:51 Questo a lui non dovevi dirlo... :lol:
Lo so,non lo convincerò mai. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:47 Vediamolo prima con Paredes,aspettiamo.
Pare che stai a parlà de xavi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:49 Sì, vero anche questo: Pellegrini e Paredes non sono nella stessa posizione di Cristante, al netto delle preferenze personali.
Poi dipende sempre dagli obiettivi eh, in una rosa da scudetto probabilmente sia paredes che pellegrini fanno panchina, per arrivare quarti secondo me vanno benissimo, le lacune sono da altre parti
A tal proposito io oggi ho visto malissimo Mancini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:01 Pare che stai a parlà de xavi.
Paredes ha caratteristiche che nessun altro ha, oltre ad un’esperienza internazionale di spessore elevatissimo. A oggi, è il vero indispensabile del reparto.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 22:00 Loro ti hanno offerto jovic o origi. Calabria e musah (che per me è una sega) non te li hanno offerti
Evabbè gli si può sempre dire: se vuoi Abraham senza cacciare i soldi mi devi dare X.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi