Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se a cristante chiedi di fare il paredes è ovvio che tecnicamente ha problemi.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Speriamo, mica è detto amicoingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 20:56 certo, ce ne libereremo quando gli scadrà il contratto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io glielo voglio dare definitivo in cambio di uno tra Calabria e Musah definitivi. Poi se loro possono permettersi solo il prestito con diritto, mi danno uno di questi in prestito con diritto cosi` nel peggiore dei casi ho posticipato alla prossima stagione una spesa in virtu` dell'incasso non realizzato in questa sessione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No io glielo do` definitivo, o per Calabria o per Musah.
Poi se loro economicamente possono fare solo prestito con diritto, mi danno uno di questi in prestito con diritto.
Molto semplice.
Ipotesi migliore: quello che mi prendo io va` bene e me lo tengo, Abraham li` va bene e lo riscattano.
Ipotesi intermedia: quello che mi prendo io va` bene e me lo tengo, Abraham mi torna indietro e lo metto sul mercato ma non gli ho pagato un anno di ingaggio troppo altro per fare la riserva.
Ipotesi peggiore: quello che mi prendo io va` male e lo rimando li`. Mi si ri-libera cmq il costo annuo per prendere il tx dx o il cc (a seconda di chi mi danno) la prossima estate. Abraham mi torna e lo metto sul mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si Jack però Abraham l'anno prossimo lo vendi in saldo: sarebbe assolutamente il caso di farlo adesso. Per me col Milan si può essere flessibili sulla contropartita ma non sulla formula: devono prenderlo almeno in prestito con obbligo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Le parole di de rossi mi fanno pensare che i giocatori mancanti siano già belli che presi o veramente in chiusura..
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Soule è un grande giocatore.
E lo sarà sempre più...
E lo sarà sempre più...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, in questo momento il tq laterale sinistro e` un'esigenza meno impellente. Hai cmq Dybala, Soule`, El Sharaawy, Balzanzi (piu` Pellegrini che ci si puo` adattare) e anche se solo uno e` di piede destro, avendo Dovbyk (o, in questo momento, Abraham) come centravanti, mettere un mancino a sx non e` affatto un sacrificio. Tutto questo senza contare Zalewski che, cmq, sta` ancora qui`. Poi in un mondo ideale facciamo tx dx, dc, cc e anche questo ruolo qui`, prendendo un destro piu` dotato nell'allungo che nel dribbling sullo stretto, ma quei 3 ruoli li` vengono prima.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No news on Goodnews
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
GAC, ho capito ma se non arriva un'offerta per prenderlo definitivo o con l'obbligo entro Ferragosto, che sia dalla PL o dal Milan, devi spostarti dall'ottica di cosa sarebbe il caso fare e orientarti verso l'ottica male minore. Perche` poi lo devi sostituire e cmq una trattativa per uno col suo stipendio, che coinvolge anche contropartite, non si fa` in 4 e 4 8. Ti devi dare la 3za settimana di Agosto per chiuderla e poi la 4ta settimana di Agosto per sostituirlo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si si, per questo non mi pare il caso di fare tanto gli schizzinosi o i prepotenti col Milan: tra Calabria, Okafor, Reijnders, Musah, Saelemaekers ce ne sarà almeno uno che ci va bene...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 21:30 GAC, ho capito ma se non arriva un'offerta per prenderlo definitivo o con l'obbligo entro Ferragosto, che sia dalla PL o dal Milan, devi spostarti dall'ottica di cosa sarebbe il caso fare e orientarti verso l'ottica male minore. Perche` poi lo devi sostituire e cmq una trattativa per uno col suo stipendio, che coinvolge anche contropartite, non si fa` in 4 e 4 8. Ti devi dare la 3za settimana di Agosto per chiuderla e poi la 4ta settimana di Agosto per sostituirlo.
Poi se arriva alla svelta dalla Premier un'offerta cash che a lui va bene, tanto meglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Talento
- Reactions:
Comunque dei vari giocatori in prestito l'anno scorso l'unico che ha giocato bene titolare fisso è stato darboe. Non sarebbe più logico provare lui come vice paredes invece di cristante?
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è abbastanza chiaro che DDR voglia un esterno a piede invertito, ergo sono tutti indispensabili e da fare. Non a caso, ha parlato di esterni al plurale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 21:24 No, in questo momento il tq laterale sinistro e` un'esigenza meno impellente. Hai cmq Dybala, Soule`, El Sharaawy, Balzanzi (piu` Pellegrini che ci si puo` adattare) e anche se solo uno e` di piede destro, avendo Dovbyk (o, in questo momento, Abraham) come centravanti, mettere un mancino a sx non e` affatto un sacrificio. Tutto questo senza contare Zalewski che, cmq, sta` ancora qui`. Poi in un mondo ideale facciamo tx dx, dc, cc e anche questo ruolo qui`, prendendo un destro piu` dotato nell'allungo che nel dribbling sullo stretto, ma quei 3 ruoli li` vengono prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che il nostro centrocampo andrebbe proprio rifondato.
Stasera è stato terribile, basta piazzare 3 uomini al limite della nostra area e non riusciamo a uscire. L'unico modo è fare abbassare Dybala, solo così riusciamo ad uscire