Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

Se a cristante chiedi di fare il paredes è ovvio che tecnicamente ha problemi.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:56 certo, ce ne libereremo quando gli scadrà il contratto
Speriamo, mica è detto amico
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 17:06 Tanto anno prossimo te danno 4 soldi in ogni caso. Non vedo proprio l'utilità di prestarlo con diritto al milan. Mossa suicida tanto lì gioca sempre morata
Ma io glielo voglio dare definitivo in cambio di uno tra Calabria e Musah definitivi. Poi se loro possono permettersi solo il prestito con diritto, mi danno uno di questi in prestito con diritto cosi` nel peggiore dei casi ho posticipato alla prossima stagione una spesa in virtu` dell'incasso non realizzato in questa sessione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 3 ago 2024, 17:31 Ma sì, diamo in prestito con diritto Abraham al Milan, perchè no? risparmiamo.
Vabbè, ci stanno 40° fuori....
No io glielo do` definitivo, o per Calabria o per Musah.
Poi se loro economicamente possono fare solo prestito con diritto, mi danno uno di questi in prestito con diritto.
Molto semplice.
Ipotesi migliore: quello che mi prendo io va` bene e me lo tengo, Abraham li` va bene e lo riscattano.
Ipotesi intermedia: quello che mi prendo io va` bene e me lo tengo, Abraham mi torna indietro e lo metto sul mercato ma non gli ho pagato un anno di ingaggio troppo altro per fare la riserva.
Ipotesi peggiore: quello che mi prendo io va` male e lo rimando li`. Mi si ri-libera cmq il costo annuo per prendere il tx dx o il cc (a seconda di chi mi danno) la prossima estate. Abraham mi torna e lo metto sul mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

News di bellanova raga?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si Jack però Abraham l'anno prossimo lo vendi in saldo: sarebbe assolutamente il caso di farlo adesso. Per me col Milan si può essere flessibili sulla contropartita ma non sulla formula: devono prenderlo almeno in prestito con obbligo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Le parole di de rossi mi fanno pensare che i giocatori mancanti siano già belli che presi o veramente in chiusura..

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Comunque Soule è un grande giocatore.
E lo sarà sempre più...

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 19:23 Tutti i prossimi quattro acquisti sono indispensabili.
No, in questo momento il tq laterale sinistro e` un'esigenza meno impellente. Hai cmq Dybala, Soule`, El Sharaawy, Balzanzi (piu` Pellegrini che ci si puo` adattare) e anche se solo uno e` di piede destro, avendo Dovbyk (o, in questo momento, Abraham) come centravanti, mettere un mancino a sx non e` affatto un sacrificio. Tutto questo senza contare Zalewski che, cmq, sta` ancora qui`. Poi in un mondo ideale facciamo tx dx, dc, cc e anche questo ruolo qui`, prendendo un destro piu` dotato nell'allungo che nel dribbling sullo stretto, ma quei 3 ruoli li` vengono prima.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:18 News di bellanova raga?
No news on Goodnews
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:21 Si Jack però Abraham l'anno prossimo lo vendi in saldo: sarebbe assolutamente il caso di farlo adesso. Per me col Milan si può essere flessibili sulla contropartita ma non sulla formula: devono prenderlo almeno in prestito con obbligo.
GAC, ho capito ma se non arriva un'offerta per prenderlo definitivo o con l'obbligo entro Ferragosto, che sia dalla PL o dal Milan, devi spostarti dall'ottica di cosa sarebbe il caso fare e orientarti verso l'ottica male minore. Perche` poi lo devi sostituire e cmq una trattativa per uno col suo stipendio, che coinvolge anche contropartite, non si fa` in 4 e 4 8. Ti devi dare la 3za settimana di Agosto per chiuderla e poi la 4ta settimana di Agosto per sostituirlo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:30 GAC, ho capito ma se non arriva un'offerta per prenderlo definitivo o con l'obbligo entro Ferragosto, che sia dalla PL o dal Milan, devi spostarti dall'ottica di cosa sarebbe il caso fare e orientarti verso l'ottica male minore. Perche` poi lo devi sostituire e cmq una trattativa per uno col suo stipendio, che coinvolge anche contropartite, non si fa` in 4 e 4 8. Ti devi dare la 3za settimana di Agosto per chiuderla e poi la 4ta settimana di Agosto per sostituirlo.
Si si, per questo non mi pare il caso di fare tanto gli schizzinosi o i prepotenti col Milan: tra Calabria, Okafor, Reijnders, Musah, Saelemaekers ce ne sarà almeno uno che ci va bene...
Poi se arriva alla svelta dalla Premier un'offerta cash che a lui va bene, tanto meglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Comunque dei vari giocatori in prestito l'anno scorso l'unico che ha giocato bene titolare fisso è stato darboe. Non sarebbe più logico provare lui come vice paredes invece di cristante?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:24 No, in questo momento il tq laterale sinistro e` un'esigenza meno impellente. Hai cmq Dybala, Soule`, El Sharaawy, Balzanzi (piu` Pellegrini che ci si puo` adattare) e anche se solo uno e` di piede destro, avendo Dovbyk (o, in questo momento, Abraham) come centravanti, mettere un mancino a sx non e` affatto un sacrificio. Tutto questo senza contare Zalewski che, cmq, sta` ancora qui`. Poi in un mondo ideale facciamo tx dx, dc, cc e anche questo ruolo qui`, prendendo un destro piu` dotato nell'allungo che nel dribbling sullo stretto, ma quei 3 ruoli li` vengono prima.
Per me è abbastanza chiaro che DDR voglia un esterno a piede invertito, ergo sono tutti indispensabili e da fare. Non a caso, ha parlato di esterni al plurale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:03 Giusto per tranquillizzarvi ulteriormente sulla chiarezza delle idee in casa a Roma, vi riferisco che DDR ha parlato di altri colpi da fare.
Il problema è che il nostro centrocampo andrebbe proprio rifondato.

Stasera è stato terribile, basta piazzare 3 uomini al limite della nostra area e non riusciamo a uscire. L'unico modo è fare abbassare Dybala, solo così riusciamo ad uscire
Rispondi