Un altro profilo era Sorloth e costava anche di più.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 21:39 Non credo che in quella fascia di prezzo ci sia solo Dovbyk. In ogni caso per quanto mi riguarda l'investimento va fatto sempre sul medio-lungo termine. l'hic et nunc è un parametro secondario. Se mi porti un ragazzo anche sconosciuto che il primo anno fa 11 goal ma lo vedi che è un fenomeno giù il cappello. Tra due anni rido. Il nome o il curriculum per me non contano, voglio gente potenzialmente fuori scala.
Magari Dovbyk lo eh, non possiamo escluderlo.
Bisogna investire sul potenziale e portare dentro più qualità tecnica possibile.
Se riparliamo di giocatori sconosciuti vale il discorso fatto oggi pomeriggio: se vuoi stare in alto nella classifica a fine anno non puoi permetterteli. Se sei di fascia medio bassa sì, perché se va bene lo rivendi all'estero triplicando l'investimento, se va male avrai speso 4-5 milioni per uno che ne vale tanti e basta.
Come giochi fino in fondo l'Europa League o provi a tornare in Champions, se compri un paio di ragazzini che ti fanno dieci goal a testa?
Non è una cosa fattibile.