Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Asvello »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:39 Non credo che in quella fascia di prezzo ci sia solo Dovbyk. In ogni caso per quanto mi riguarda l'investimento va fatto sempre sul medio-lungo termine. l'hic et nunc è un parametro secondario. Se mi porti un ragazzo anche sconosciuto che il primo anno fa 11 goal ma lo vedi che è un fenomeno giù il cappello. Tra due anni rido. Il nome o il curriculum per me non contano, voglio gente potenzialmente fuori scala.
Magari Dovbyk lo eh, non possiamo escluderlo.

Bisogna investire sul potenziale e portare dentro più qualità tecnica possibile.
Un altro profilo era Sorloth e costava anche di più.
Se riparliamo di giocatori sconosciuti vale il discorso fatto oggi pomeriggio: se vuoi stare in alto nella classifica a fine anno non puoi permetterteli. Se sei di fascia medio bassa sì, perché se va bene lo rivendi all'estero triplicando l'investimento, se va male avrai speso 4-5 milioni per uno che ne vale tanti e basta.
Come giochi fino in fondo l'Europa League o provi a tornare in Champions, se compri un paio di ragazzini che ti fanno dieci goal a testa?
Non è una cosa fattibile.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

nakata ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:11 Certo per Abraham prestito con diritto anche no, così a giugno ti prendono per il collo che va a scadenza
Non esiste.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:25 se è vero che hanno offerto un prestito con diritto non credo si sia impuntato
Non lo riscatterebbero mai Ingre',sarebbe il solito prestito a babbo morto,invece a noi servono soldi dalla sua cessione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io ricorderei che abbiamo pagato Abramo 40 milioni, ha performato solo il primo anno.
Comunque, su altri fronti, sono solo sette anni che dobbiamo sistemare la fascia destra, aspettiamo.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

karlem ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:42 Ottimo. Rispetto all'Atletico abbiamo risparmiato 1.5 sul fisso e 0.5 sui bonus in cambio del 10%.
Io capisco che al massimo la % sarà di 3.85M.
Io ho capito che al di là di quanti bonus maturino e del prezzo di rivendita il massimo che puoi arrivare a spendere è 38,5
:flag1:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mike Foster ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:46 Non lo riscatterebbero mai Ingre',sarebbe il solito prestito a babbo morto,invece a noi servono soldi dalla sua cessione.
Pensano che siamo gli stessi di quando vennero a cercare lo sconto su Florenzi :smoke: :fapfap:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Raga però un po di ottimismo e positive ribes no ????
non tantissimi giorni fa eravamo tutti, o quasi, io per primo, in piena crisi pessimista.
in pochi giorni abbiamo preso due ottimi giocatori, di cui uno è il cannoniere di uno dei due principali campionati europei.
godemose il momento daiiiiii
poi oh... il calcio è strano. Però gli altri rosicano e danno de capoccia, noi stiamo a fa le pulci ????
dajeeeeeeee che ci divertiamo quest anno!
e ve lo dice uno che lo scorso anno aveva sensazioni negative. quest anno è tutto diverso.
sicuro non giochiamo per lo scudetto, ma per un piazzamento in CL di sicuro. E possiamo fare bene in Europa.
ovviamente dipende pure da come si completa La Rosa.
td cc e dc
e se possibile chiesa in chiusura.
allora si che....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:46 Non lo riscatterebbero mai Ingre',sarebbe il solito prestito a babbo morto,invece a noi servono soldi dalla sua cessione.
Appunto si
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ah beh…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Mike Foster ha scritto: Lo hanno fatto lunedì sera,nonostante lo abbia visto almeno cento volte,mi sono perso anche la medaglia nel nuoto. Immagine
"Manue? E che te sei cambiato pure er nome? A farzo! A bojone, a fregnacciaro.."
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Dobby non mi entusiasma però non discuto, se tanto David era inarrivabile pochi cazzi.

Mo vediamo se Ghisolfi è bravo anche a vendere (Auoar è roba di Lina credo), perchè se fa partire Tammy in prestito (non credo) a quei morti de fame del Milan je sputo in faccia :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

skotos ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:52
Mercato chiuso
Ultima modifica di pep927 il mer 31 lug 2024, 21:55, modificato 1 volta in totale.
TAYLOR FREDDO!!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

skotos ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:52
Questo non sa un cazzo e la spara sperando di poter dire "ve lo avevo detto"; grazie al cazzo che non finisce qui, siamo in pieno mercato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Speriamo bene, la paura che sia un pampa Sosa in salsa ucraina c'è.
Rispondi