Un profilo migliore?Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 21:24 Secondo me Dovbyk non è un intruppone e potrebbe sorprendere, però concordo. Se Soulè lo vedo centrato nel rapporto qualità-prezzo, questo mi sembra un po' sbilanciato. A quella cifra secondo me si poteva scegliere meglio. Non dico David, che evidentemente non si poteva muovere, ma il mondo è pieno di giocatori. Non doveva essere per forza uno che ha fatto 24 goal, potevi prendere anche un giovane che ne ha fatti di meno ma che magari ha qualità in prospettiva molto superiori. Per giocare sul valore devi vedere le cose quando ancora non sono. Secondo me Dovbyk se va bene bene fa 16-17 goal in Serie A in una stagione. Non lo vedo come uno che può farne 20 o più. Buono. Non top come la cifra sborsata dovrebbe lasciar presagire.
Allo stesso tempo però sottolineo che non si tratta di una pippa. Basta vedere le immagini per capire che ha velocità di esecuzione.
Non hai cento milioni per Alvarez o trecento per Halland.
David? Voleva uno stipendio che giusto in premier è standard, idem la stecca richiesta dagli agenti...
Onestamente un centravanti più forte come lo prendi se il massimo che puoi spendere è 35-40 milioni? Includendo nel discorso uno stipendio medio, non stellare.