Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Asvello »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:24 Secondo me Dovbyk non è un intruppone e potrebbe sorprendere, però concordo. Se Soulè lo vedo centrato nel rapporto qualità-prezzo, questo mi sembra un po' sbilanciato. A quella cifra secondo me si poteva scegliere meglio. Non dico David, che evidentemente non si poteva muovere, ma il mondo è pieno di giocatori. Non doveva essere per forza uno che ha fatto 24 goal, potevi prendere anche un giovane che ne ha fatti di meno ma che magari ha qualità in prospettiva molto superiori. Per giocare sul valore devi vedere le cose quando ancora non sono. Secondo me Dovbyk se va bene bene fa 16-17 goal in Serie A in una stagione. Non lo vedo come uno che può farne 20 o più. Buono. Non top come la cifra sborsata dovrebbe lasciar presagire.

Allo stesso tempo però sottolineo che non si tratta di una pippa. Basta vedere le immagini per capire che ha velocità di esecuzione.
Un profilo migliore?
Non hai cento milioni per Alvarez o trecento per Halland.
David? Voleva uno stipendio che giusto in premier è standard, idem la stecca richiesta dagli agenti...
Onestamente un centravanti più forte come lo prendi se il massimo che puoi spendere è 35-40 milioni? Includendo nel discorso uno stipendio medio, non stellare.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: L'abbiamo appena presa
Ho scritto la stessa cosa...ahahah

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Swan1978 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:27 il punto è propio questo...è un prezzo quasi da top..la perplessità è tutta lì...di certo non ho mai pensato fosse una pippa,semplicemente visto che quest'anno puoi spendere,avrei provato a fare altro..sarà comunque il campo a parlare,speriamo bene
Sì, anche perché magari è un "Luca Toni" che sboccia in ritardo e lo becchi proprio nell'anno che esplode ai più alti livelli.
BANZAI!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

simone ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:25 Se lo scorso anno avessimo avuto un sostituto di dybala all'altezza probabilmente oggi saremmo in champions comodi

si
e mi dispiace che molti si arrabbiavano quando si diceva che Paulo giocava la metà delle partite.
purtroppo non ha il fisico ne per giocarle tutte ne per fare il falso nove.
è semplicemente il giocatore più talentoso della serie A.
Ma va gestito e finalmente potremmo farlo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:27 Bene comunque che De Rossi stia spingendo per un centrocampista. La Roma al momento non ha il centrocamposta box to box. Allo stato attuale non si può minimamente giocare sul ritmo e sul pressing. Dunque siamo ancora in alto mare.
Ormai il grosso del budget è stato speso. Credo che per il TD, il centrale (se dovesse andare via uno tra Kumbulla e Smalling) e il cc box to box si lavorerà di fantasia come è stato per Paredes e Sanches.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:30 Sì, anche perché magari è un "Luca Toni" che sboccia in ritardo e lo becchi proprio nell'anno che esplode ai più alti livelli.
La speranza è quella
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

voglio proprio vedere le cifre del krukko .
per fare un paragone.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Asvello ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:28 Un profilo migliore?
David? Voleva uno stipendio che giusto in premier è standard, idem la stecca richiesta dagli agenti...
Onestamente un centravanti più forte come lo prendi se il massimo che puoi spendere è 35-40 milioni? Includendo nel discorso uno stipendio medio, non stellare.
Includendo anche che devono accettare di non fare la CL, almeno il primo anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Si e' Le Fee,preso apposta per quelle caratteristiche.
Visto due volte e basta in amichevoli senza senso... primissime impressioni non mi pare però quel giocatore.
Spero di sbagliarmi

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Non credo proprio sarà in prestito

Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:24 Secondo me vincere la classifica cannonieri in Liga è più difficile rispetto in Bundesliga, Ligue1 e forse pure in Premier visto che anche lì le difese sono ballerine. In Italia è senz'altro più difficile fare tanti gol ma anche in Spagna il livello difensivo si è alzato.
Se pensiamo che Igor Protti,buonissimo attaccante ma non di certo un campione, nel 94/95 vinse la classifica dei marcatori a pari merito con Signori e parliamo di un'epoca dove quello italiano era il campionato top al mondo,con i difensori più forti in circolazione,possiamo renderci conto che anche il discorso del campionato in cui si milita non è sempre una garanzia di risultati sicuri..esistono anche quelle stagioni in cui tutto ti va bene..ma ripeto, sarà il campo a parlare e spero di essere seccamente smentito..
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Asvello ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:28 Un profilo migliore?
Non credo che in quella fascia di prezzo ci sia solo Dovbyk. In ogni caso per quanto mi riguarda l'investimento va fatto sempre sul medio-lungo termine. l'hic et nunc è un parametro secondario. Se mi porti un ragazzo anche sconosciuto che il primo anno fa 11 goal ma lo vedi che è un fenomeno giù il cappello. Tra due anni rido. Il nome o il curriculum per me non contano, voglio gente potenzialmente fuori scala.
Magari Dovbyk lo eh, non possiamo escluderlo.

Bisogna investire sul potenziale e portare dentro più qualità tecnica possibile.
BANZAI!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:04 Le cifre ufficiali:
30.5M di fisso
5.5M di bonus
10% di rivendita fino ad un massimo di 38.5M (non so se si basa sul fisso quindi sarebbero 8M massimo oppure insieme ai bonus quindi massimo 2.5M)
Ottimo. Rispetto all'Atletico abbiamo risparmiato 1.5 sul fisso e 0.5 sui bonus in cambio del 10%.
Io capisco che al massimo la % sarà di 3.85M.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Che giocatore è De Winter se lo conoscete?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi