Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

skotos ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:22 la Roma invece incasserà 9,6 milioni secondo accordi col Bologna.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 402k.shtml
Ma come dal Bologna..
Vabbè la.quota del Basilea intendono
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Leggo la solita preoccupazione tipica delle trattative sono in chiusura, stessa cosa avvenuta con Soulé asd
Di Malcolm ce n’è stato uno solo, peraltro il prosieguo della carriera ci ha dimostrato quanto fosse gestito male.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la preoccupazione e' legittima, speriamo di chiudere presto e di poterci concentrare sugli altri 3/4 ruoli da coprire o migliorare

in generale, comunque, io devo dire che non mi aspettavo questa capacita' di spesa da parte della Roma (non penso ai Friedkin che si possono comprare tutto l'Atletico Madrid, volendo, mi riferisco al bilancio della AS Roma)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

skotos ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:22 la Roma invece incasserà 9,6 milioni secondo accordi col Bologna.

con questi, quelli di belotti ,aouar ed oliveira ti ci sei pagato angelino, dahl e le fee
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Aspettiamo riscontri concreti,Sportmediaset non mi sembra il massimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

per me in Inghilterra portiamo sia l'ucraino che il terzino destro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la vendetta del Cholo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@LolloASR

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Asvello ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:15 Ma Wesley niente? Pensavo che avremmo provato a comprarlo per completare gli esterni con poco, rispetto a tanti nomi europei che costano minimo il doppio
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

faro ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:52 la preoccupazione e' legittima, speriamo di chiudere presto e di poterci concentrare sugli altri 3/4 ruoli da coprire o migliorare

in generale, comunque, io devo dire che non mi aspettavo questa capacita' di spesa da parte della Roma (non penso ai Friedkin che si possono comprare tutto l'Atletico Madrid, volendo, mi riferisco al bilancio della AS Roma)
In realtà per me era "inconcepibile" l'immobilismo iniziale, dato che si sapeva che avremmo avuto abbastanza margine di manovra grazie al risparmio derivante dai prestiti e dai contratti scaduti e considerando anche il probabile aumento del fatturato al 30 giugno 2024.
Sarà importante arrivare al ritiro inglese con la maggior parte dei ruoli coperti, per questo mi auguro che Dobvyk arrivi entro quella data.
Poi immagino spazio alle cessioni e infine spero si punterà sul terzino destro, su un altro centrocampista e un altro difensore centrale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:52 la preoccupazione e' legittima, speriamo di chiudere presto e di poterci concentrare sugli altri 3/4 ruoli da coprire o migliorare

Io penso che, dopo queste due settimane, le preoccupazioni debbano essere totalmente dissipate. Va bene tutto, ma ci sono fatti concludenti che parlano loud and clear.
Della capacità di spesa si è abbondantemente parlato: se si rimane ancorati a cartellini e ingaggi, alcuni meccanismi saranno sempre incomprensibili.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Chi è che sta rosicando forte per il nostro mercato?
https://www.giallorossi.net/lotito-e-gi ... in-regola/
Non mollare Lotito, altrimenti ci restano giusto le barzellette sui carabinieri :clap:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non hai capito @FoveaASR

la preoccupazione, almeno nel mio caso, nasce dall'amore e non dalla sfiducia
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

FoveaASR ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:09 Io penso che, dopo queste due settimane, le preoccupazioni debbano essere totalmente dissipate. Va bene tutto, ma ci sono fatti concludenti che parlano loud and clear.
Della capacità di spesa si è abbondantemente parlato: se si rimane ancorati a cartellini e ingaggi, alcuni meccanismi saranno sempre incomprensibili.
la maggior parte dei comunicatori sportivi, a partire dalle radio per arrivare a Sky, non va oltre il concetto di tesoretto!
sono vecchi!!!!!
Rispondi