Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 lug 2024, 21:42 Eh. Io non capisco perché dovrebbe accettare. Stessa situazione di chiesa. Para para
Ma veramente fate, prende quanto? 2.2 o 2.3 netti, li prende a Milano per un anno.
Poi si mette d'accordo col Milan in caso.

Chiesa ne prende 5/6 e sta in una squadra che gioca la Champions, Karsdorp no sta fuori rosa in una squadra che fa l'EL, e potrebbe andare in una che gioca la Champions, proprio paro paro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Asvello »

Ma Wesley niente? Pensavo che avremmo provato a comprarlo per completare gli esterni con poco, rispetto a tanti nomi europei che costano minimo il doppio
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma poi è colpa mia che mi metto a perdere tempo pure a rispondere.
Non avevo letto il nickname
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Non litigate dai :gggg: :gggg: :gggg:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Altrimenti che fai Lollo???
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lollo non ti permettere
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:14 Ma veramente fate, prende quanto? 2.2 o 2.3 netti, li prende a Milano per un anno.
Poi si mette d'accordo col Milan in caso.

Chiesa ne prende 5/6 e sta in una squadra che gioca la Champions, Karsdorp no sta fuori rosa in una squadra che fa l'EL, e potrebbe andare in una che gioca la Champions, proprio paro paro.
Ma lui gli chiede un triennale, se non glielo fanno adesso che devono rimpiazzare florenzi non glielo faranno mai. Lo capisce anche karsdorp questo. Se il 99,96% dei calciatori in scadenza non si muove in prestito fidati che un motivo ci sarà.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: lun 29 lug 2024, 21:54 Se anche gli offrissero solo un biennale, pure a cifre un po' più basse, avrebbe tutto l'interesse ad andare, per di più in una squadra superiore e che gioca la champions.
Se resta qui un anno in tribuna le possibilità di trovare poi offerte importanti si riducono al lumicino.
Chiesa è di un'altra categoria. Ed è pure 2 anni più giovane.
Karlem, non offre non offre... :mmmmm:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

skunk18 ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:20 Ma poi è colpa mia che mi metto a perdere tempo pure a rispondere.
Non avevo letto il nickname
Datti una regolata perchè io non ti ho offeso
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: lun 29 lug 2024, 21:54 Se anche gli offrissero solo un biennale, pure a cifre un po' più basse, avrebbe tutto l'interesse ad andare, per di più in una squadra superiore e che gioca la champions.
Se resta qui un anno in tribuna le possibilità di trovare poi offerte importanti si riducono al lumicino.
Chiesa è di un'altra categoria. Ed è pure 2 anni più giovane.
SI ho capito il ragionamento, io continuo a non essere d'accordo. Si intasca 2,5 stando a casa senza fare niente, fra 12 mesi può succedere tutto, è comunque un calciatore che ha un "nome", noi lo vediamo come il male assoluto ma come è stato scritto sopra mal che vada si ricicla in Olanda. Invece va al Milan a cifre più basse e veramente rischia che tra 3 anni quando avrà 32 anni chiude la carriera, se non va bene al Milan
I calciatori a 12 mesi dalla scadenza hanno sempre tutto l'interesse ad andare a scadenza. Tra l'altro è già stato reintegrato in rosa una volta, nulla gli vieta di pensare che possa succedere una seconda volta, basta un infortunio di uno tra Celik e il titolare e ti serve eh
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:38 Datti una regolata perchè io non ti ho offeso
Se paragoni Karsdorp a Chiesa offendi te stesso.
Io manco ti ho offeso.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Skiba ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:25 Altrimenti che fai Lollo???
Lo sai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:29 Lollo non ti permettere
Scusa
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:41 SI ho capito il ragionamento, io continuo a non essere d'accordo. Si intasca 2,5 stando a casa senza fare niente, fra 12 mesi può succedere tutto, è comunque un calciatore che ha un "nome", noi lo vediamo come il male assoluto ma come è stato scritto sopra mal che vada si ricicla in Olanda. Invece va al Milan a cifre più basse e veramente rischia che tra 3 anni quando avrà 32 anni chiude la carriera, se non va bene al Milan
I calciatori a 12 mesi dalla scadenza hanno sempre tutto l'interesse ad andare a scadenza. Tra l'altro è già stato reintegrato in rosa una volta, nulla gli vieta di pensare che possa succedere una seconda volta, basta un infortunio di uno tra Celik e il titolare e ti serve eh
Però ste cose non si dicono manco per scherzo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 29 lug 2024, 23:10 Se paragoni Karsdorp a Chiesa offendi te stesso.
Io manco ti ho offeso.
La situazione è analoga, puoi prendere in considerazione qualsiasi altro giocatore che scade fra 12 mesi.
Rispondi