Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

skotos ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:46 e come ti sbagli?
...io questa proprio non la sapevo!
Da noi un crociatino c’è per tutti…
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:25 Iturbe da noi si fece il crociato ma fu diagnosticato tardi e male, non lo operarono (e non fu mai detto pubblicamente) e da allora diventò un altro calciatore.
Ma il crociato mi pare strano. Ha saltato poche partite
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: lun 29 lug 2024, 11:03 Ma il crociato mi pare strano. Ha saltato poche partite
Sono andato a cercare, questo è il primo link che ho trovato:
https://www.giallorossi.net/iturbe-saba ... o-operare/
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: lun 29 lug 2024, 11:05 Sono andato a cercare, questo è il primo link che ho trovato:
https://www.giallorossi.net/iturbe-saba ... o-operare/
Ah il crociato posteriore non sapevo fosse una cosa diversa dall'anteriore.

Ho sempre pensato fosse la stessa cosa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 lug 2024, 8:57 Comunque nel week end, mentre ero in spiaggia tra un Bartezzaghi e un Sudoku, leggevo questo topic e devo dire che è sempre c'è sempre più fantasia e spesso faccio fatica a distinguere i troll...
Da chi si aspetta altri 150 mln per il resto del mercato a chi definisce l'ucraino una pippa o un cesso a pedali.

Immagine
So d'accordo. Illeggibile. Tra quelli che dicono che chiesa è una sega quelli che sostengono che dybala è finito quelli che ti dicono che cristante è un morto e quelli che ti propongono al loro posto dei carneadi dalla championship di cui hanno visto 4 video. Non so se ha fatto più danni youtube o football manager
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

jsl14 ha scritto: lun 29 lug 2024, 11:08 Ah il crociato posteriore non sapevo fosse una cosa diversa dall'anteriore.

Ho sempre pensato fosse la stessa cosa
il crociato posteriore è raro che si rompa nel calcio, quando si rompe è un problema però evidentemente non è stata una rottura totale. Diciamo che se te "stiri" ci sta che inizialmente si possa confondere con qualche problema tendineo, però a quei livelli mi aspetto che si capisca.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:13 Comunque, indipendentemente dalla bontà dell'investimento sull'ucraino, io mai e poi mai mi sarei aspettato che la Roma potesse spendere queste cifre.
Già facevo fatica a crede all'arrivo di Soulé dopo quanto investito per La Feé. Ma ora addirittura, dopo gli oltre 60mln spesi, ne usciranno quasi 40 così, senza ancora cessioni di rilievo.
Me lo avessero detto a giugno mi sarei messo a ridere.
Questo fa scopa con quello che ho sempre pensato. Se la Roma lo scorso anno non ha comprato, escludendo celik..prendendo solo parametri 0..
E' perchè non poteva farlo. Ora che il tappo si è stappato..hanno investito e stanno investendo.
E immagino anche la frustrazione dei friedkin di non poter fare di più lo scorso anno. O almeno così immagino.
Io non ragiono sul dobbiamo vendere per rientrare. Lascio fare a loro. Se ritengono di dover vendere per far quadrare i conti (e non ricadere nel FPF) lo facciano a patto di costruire una squadra con senso logico.
Ad esempio, se domani Ghisolfi, i Friedkin o il netturbino di Trigoria facesse una conferenza stampa e dicesse: "Stiamo comprando per permettere a Daniele di lavorare con una squadra più vicina alla sua filosofia. La costruzione della Rosa inizia quest'anno ma sarà completa solo tra due anni. Chiedo ai tifosi di avere pazienza e di lottare con noi quest'anno..ma contiamo di mettere un primo tassello oggi per poi fare piccoli aggiustamenti negli anni successivi e portare la Roma a lottare per lo scudetto entro il prossimo anno, massimo due anni" Io non solo sarei d'accordo, ma li supporterei. Perchè fare tutto in questa sessione non è possibile.
Poi oh..se mi fanno 10 acquisti del livello degli ultimi due..io mica dico di no, eh.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skotos ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:46 e come ti sbagli?
...io questa proprio non la sapevo!
io neanche
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No rega, le giustificazioni per iturbe proprio no. Calciatore di una stupidità unica: se vedi che non ti riescono le cose, non puoi giocare ad andare addosso ai difensori. La forma fisica c'era, le gambe gli andavano, è che proprio era stupido.
Classico giocatore che fa una stagione bona e qualche allocco ci casa, lo strapaga e si ritrova uno che tolto dal contesto in cui ha over performato, si rivela indecente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kawasaki ha scritto:
Eh, si è saputo anni dopo quando lo ha raccontato Sabatini.
Tra l'altro Iturbe poi si è fatto anche un altro crociato nel 2018, questo però operato.
Mah...magari sabatini lo ha detto anche un pò per pararsi le terga su un acquisto fallimentare.
Ora che abbiano nascosto la rottura del crociato di iturbe, mi pare difficile onestamente... ho dei dubbi su questa ricostruzione.
Mi.sembra piu un tema di scarsa intelligenza calcistica del giocatore, poi oh pò pure esse

Ultima modifica di simone il lun 29 lug 2024, 11:33, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sabatini che deve di: "ho preso na sega"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque se abraham va al milan o ci va in prestito oppure se ce lo pagano secondo esce qualche scambio, se chiudono Royal potrebbero anche proporci Calabria anche se il crociato di Florenzi potrebbe essere un problema in questo senso, poi potrebbe esserci Okafor o Saelemekers.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: lun 29 lug 2024, 11:34 comunque se abraham va al milan o ci va in prestito oppure se ce lo pagano secondo esce qualche scambio, se chiudono Royal potrebbero anche proporci Calabria anche se il crociato di Florenzi potrebbe essere un problema in questo senso, poi potrebbe esserci Okafor o Saelemekers.
Io rifarei tutta la fascia sinistra con Saelemaekers e un altro acquisto, ad esempio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto: lun 29 lug 2024, 11:33 Sabatini che deve di: "ho preso na sega"?
In ogni caso è grave, imho. Rottura del crociato non operata oppure ho preso una sega..Per me, tra le due, è meglio "ho preso una sega".
Ci sta, fa parte del lavoro del DS fare degli errori.
Ma non accorgersi di un crociato rotto..Per un giocatore che paghi molto (per gli esborsi dell'epoca) e quindi inevitabilmente ci puntavi..
Significa avere una società che non funziona.

imho
(Gaio Giulio Cesare)
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

cmq pensare di prendere dovbyk senza vendere abraham non lo vedo uno scenario possibile...
Rispondi