Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pep927 »

joe ha scritto: lun 29 lug 2024, 8:46 Come ho spiegato prima, sono le dinamiche del forum che sono identiche, oltre al colore della maglia nei video esaltanti su YT.
Era una battuta, forse mal riuscita, ma era una battuta
:ook:
TAYLOR FREDDO!!!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: lun 29 lug 2024, 9:50 Tu che controlli il mio LinkedIn dovresti sapere che ho un socio a Londra e uno a Berlino asd
mi sfascerei per ristoranti e locali senza pietà
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: lun 29 lug 2024, 9:50 Tu che controlli il mio LinkedIn dovresti sapere che ho un socio a Londra e uno a Berlino asd
Sei una multinazionale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: lun 29 lug 2024, 9:38 l'aveva dimenticati nella valigia lasciata a Verona... :mmmmm: asd
io su iturbe ho sempre pensato che fosse un ragazzo fragile mentalmente, se vi ricordate nelle primissime partite fece anche bene: nell'esordio in champions contro il CSKA Mosca segnò 1 gol e fece 2 assist poi segnò persino a Torino con la Juve(nel 3-2 del grandissimo furto) e non è da tutti segnare a Torino a 21 anni con la maglia della Roma, contro quella Juve poi...
Nelle prime 3 partite con la Roma 2 gol e 2 assist, poi ebbe un problemino muscolare, fece 2-3 partite no e non ha saputo gestire il fatto che non era titolare fisso. Ha perso rapidamente sicurezza ed è sparito. Poi tecnicamente non era un fenomeno ma aveva le possibilità di fare molto meglio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: Sei una multinazionale
No, no, l’azienda è italiana e pure i soci.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pierpeter86 ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:20 io su iturbe ho sempre pensato che fosse un ragazzo fragile mentalmente, se vi ricordate nelle primissime partite fece anche bene: nell'esordio in champions contro il CSKA Mosca segnò 1 gol e fece 2 assist poi segnò persino a Torino con la Juve(nel 3-2 del grandissimo furto) e non è da tutti segnare a Torino a 21 anni con la maglia della Roma, contro quella Juve poi...
Nelle prime 3 partite con la Roma 2 gol e 2 assist, poi ebbe un problemino muscolare, fece 2-3 partite no e non ha saputo gestire il fatto che non era titolare fisso. Ha perso rapidamente sicurezza ed è sparito. Poi tecnicamente non era un fenomeno ma aveva le possibilità di fare molto meglio...
Ah sì sicuramente, anche perché un suo perché lo avrebbe potuto avere, magari in una realtà inferiore, dove poteva sfruttare le sue indiscutibili doti atletiche… ma vedo poche analogie con Soulè che mi sembra uno che dia del tu a pallone, come caratteristica portante…
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Peraltro Sabatini ammise che, in quel periodo, nascosero un infortunio di Iturbe non proprio di piccola entità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

pierpeter86 ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:20 io su iturbe ho sempre pensato che fosse un ragazzo fragile mentalmente, se vi ricordate nelle primissime partite fece anche bene: nell'esordio in champions contro il CSKA Mosca segnò 1 gol e fece 2 assist poi segnò persino a Torino con la Juve(nel 3-2 del grandissimo furto) e non è da tutti segnare a Torino a 21 anni con la maglia della Roma, contro quella Juve poi...
Iturbe da noi si fece il crociato ma fu diagnosticato tardi e male, non lo operarono (e non fu mai detto pubblicamente) e da allora diventò un altro calciatore.
Ultima modifica di kawasaki il lun 29 lug 2024, 10:30, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

John Locke ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:16 Ma pure volendo, la Roma tolto svillar chi potrebbe vendere di rilievo? Forse ndika...
I giocatori presi invece anche in quella chiave possono essere funzionali e un investimento
Si, purtroppo non abbiamo grandi cessioni (e grandi richieste) da fare.
Sicuramente Abraham una 25ina potrebbe portarceli.
Poi si, Ndika (che tra l'altro sarebbe tutta plusvalenza). E ti dirò, arrivasse un'offerta importante io un pensierino a sostituirlo ce lo farei pure...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Svilar
X Mancini Ndicka Angelino
La fee X X
Soule Dybala
Dovbvik

Se prendono un centrocampista top posso quasi accettare che giochi a turno 1 tra Paredes Cristante e Pellegrini.
ASR
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ahò sto mercato s'è stappato tutto insieme...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:22 Ah sì sicuramente, anche perché un suo perché lo avrebbe potuto avere, magari in una realtà inferiore, dove poteva sfruttare le sue indiscutibili doti atletiche… ma vedo poche analogie con Soulè che mi sembra uno che dia del tu a pallone, come caratteristica portante…
E infatti condivido in pieno. Ora, Iturbe non dava del tu al pallone. Lo abbiamo visto tutti. Ma aveva un buon dribbling (inteso come movimento secco delle gambe) e una incredibile velocità. E questo, è più che sufficiente per fare una buona/ottima carriera. Soprattutto nelle Serie A del 2014. Dove tolta la Juve e la Roma le altre erano poca cosa.
Per aprire la squadra avversaria, gli bastava trovare (o crearsi) degli spazi..lanciare la palla in quello spazio.. e correre come se non ci fosse un domani.
Il problema invece era che, anche senza spazi..caricavaa testa bassa e, non avendo modo di "nascondere" il pallone con la qualità dei grandissimi (Cassano, Pirlo, Totti, Del piero, Pizarro, Zidane, Bruno Conti, Causio..solo per citarne alcuni) sbatteva sui difensori avversari.
Per la mente fragile, non posso che darti ragione..e,c ome dici tu.. più per il periodo della Roma..per le "avventure" successive..perchè fare 5 gol in 21 presenze al Cerro Porteno nella serie A paraguaiana, lo scorso anno..significa che con la capoccia non ci stai proprio.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:22 Ah sì sicuramente, anche perché un suo perché lo avrebbe potuto avere, magari in una realtà inferiore, dove poteva sfruttare le sue indiscutibili doti atletiche… ma vedo poche analogie con Soulè che mi sembra uno che dia del tu a pallone, come caratteristica portante…
ci possono essere tante similitudini sul tipo di percorso, sull'età e sul ruolo ma tecnicamente non hanno nulla in comune, Soulè è proprio un altro giocatore, tanta tanta qualità anche se chiaramente è meno esplosivo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

kawasaki ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:25 Iturbe da noi si fece il crociato ma fu diagnosticato tardi e male, non lo operarono (e non fu mai detto pubblicamente) e da allora diventò un altro calciatore.
e come ti sbagli?
...io questa proprio non la sapevo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

skotos ha scritto: lun 29 lug 2024, 10:46 e come ti sbagli?
...io questa proprio non la sapevo!
Eh, si è saputo anni dopo quando lo ha raccontato Sabatini.
Tra l'altro Iturbe poi si è fatto anche un altro crociato nel 2018, questo però operato.
Rispondi