Era una battuta, forse mal riuscita, ma era una battuta

mi sfascerei per ristoranti e locali senza pietàil_noumeno ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:50 Tu che controlli il mio LinkedIn dovresti sapere che ho un socio a Londra e uno a Berlino![]()
Sei una multinazionaleil_noumeno ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:50 Tu che controlli il mio LinkedIn dovresti sapere che ho un socio a Londra e uno a Berlino![]()
io su iturbe ho sempre pensato che fosse un ragazzo fragile mentalmente, se vi ricordate nelle primissime partite fece anche bene: nell'esordio in champions contro il CSKA Mosca segnò 1 gol e fece 2 assist poi segnò persino a Torino con la Juve(nel 3-2 del grandissimo furto) e non è da tutti segnare a Torino a 21 anni con la maglia della Roma, contro quella Juve poi...Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:38 l'aveva dimenticati nella valigia lasciata a Verona...![]()
![]()
No, no, l’azienda è italiana e pure i soci.siamocosì ha scritto: Sei una multinazionale
Ah sì sicuramente, anche perché un suo perché lo avrebbe potuto avere, magari in una realtà inferiore, dove poteva sfruttare le sue indiscutibili doti atletiche… ma vedo poche analogie con Soulè che mi sembra uno che dia del tu a pallone, come caratteristica portante…pierpeter86 ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 10:20 io su iturbe ho sempre pensato che fosse un ragazzo fragile mentalmente, se vi ricordate nelle primissime partite fece anche bene: nell'esordio in champions contro il CSKA Mosca segnò 1 gol e fece 2 assist poi segnò persino a Torino con la Juve(nel 3-2 del grandissimo furto) e non è da tutti segnare a Torino a 21 anni con la maglia della Roma, contro quella Juve poi...
Nelle prime 3 partite con la Roma 2 gol e 2 assist, poi ebbe un problemino muscolare, fece 2-3 partite no e non ha saputo gestire il fatto che non era titolare fisso. Ha perso rapidamente sicurezza ed è sparito. Poi tecnicamente non era un fenomeno ma aveva le possibilità di fare molto meglio...
Iturbe da noi si fece il crociato ma fu diagnosticato tardi e male, non lo operarono (e non fu mai detto pubblicamente) e da allora diventò un altro calciatore.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 10:20 io su iturbe ho sempre pensato che fosse un ragazzo fragile mentalmente, se vi ricordate nelle primissime partite fece anche bene: nell'esordio in champions contro il CSKA Mosca segnò 1 gol e fece 2 assist poi segnò persino a Torino con la Juve(nel 3-2 del grandissimo furto) e non è da tutti segnare a Torino a 21 anni con la maglia della Roma, contro quella Juve poi...
Nelle prime 3 partite con la Roma 2 gol e 2 assist, poi ebbe un problemino muscolare, fece 2-3 partite no e non ha saputo gestire il fatto che non era titolare fisso. Ha perso rapidamente sicurezza ed è sparito. Poi tecnicamente non era un fenomeno ma aveva le possibilità di fare molto meglio...
Si, purtroppo non abbiamo grandi cessioni (e grandi richieste) da fare.John Locke ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 10:16 Ma pure volendo, la Roma tolto svillar chi potrebbe vendere di rilievo? Forse ndika...
I giocatori presi invece anche in quella chiave possono essere funzionali e un investimento
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E infatti condivido in pieno. Ora, Iturbe non dava del tu al pallone. Lo abbiamo visto tutti. Ma aveva un buon dribbling (inteso come movimento secco delle gambe) e una incredibile velocità. E questo, è più che sufficiente per fare una buona/ottima carriera. Soprattutto nelle Serie A del 2014. Dove tolta la Juve e la Roma le altre erano poca cosa.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 10:22 Ah sì sicuramente, anche perché un suo perché lo avrebbe potuto avere, magari in una realtà inferiore, dove poteva sfruttare le sue indiscutibili doti atletiche… ma vedo poche analogie con Soulè che mi sembra uno che dia del tu a pallone, come caratteristica portante…
ci possono essere tante similitudini sul tipo di percorso, sull'età e sul ruolo ma tecnicamente non hanno nulla in comune, Soulè è proprio un altro giocatore, tanta tanta qualità anche se chiaramente è meno esplosivoLord_Thara ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 10:22 Ah sì sicuramente, anche perché un suo perché lo avrebbe potuto avere, magari in una realtà inferiore, dove poteva sfruttare le sue indiscutibili doti atletiche… ma vedo poche analogie con Soulè che mi sembra uno che dia del tu a pallone, come caratteristica portante…
e come ti sbagli?