assolutamente, chi fa interdizione in mezzo al campo? mancano anche un difensore centrale veloce che possa scappare all'indietro e un terzino dx di livelloLord_Thara ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:28 manca un interno con la I maiuscola. Anche un'occasione di mercato, uno che ti fa un paio d'anni... non pretendo si spendano 150 milioni in una sessione, ma per me un centrocampista vero serve quanto il terzino destro...
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sul centrale veloce nei recuperi posso aspettarmi anche qualche idea di Ghisolfi a basso costo, chiedere tutto insieme mi sa che è chiedere troppo, anche per via dei conti...
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Dando per fatto Dobvyk..per me, le priorità sono:
1. terzino destro TITOLARE. Perchè Celik mi va bene solo se è riserva nelle partite di cartello o, eventualmente, titolare nelle partite con le piccole.
2. centrale di difesa titolare VELOCE. Al posto possibilmente di kumbulla. Smalling lo terrei come riserva. O, se si preferisce risparmiare sull'ingaggio dell'inglese, un giovane di qualità veloce e tecnico (intendo, quindi, due centrali).
3. un centrocampista veloce che fa legna, dia equilibrio, morda le caviglie e magari capace anche di impostare un minimo il gioco.
4. un ala di piede dx, visto che le nostre ali sono tutte mancine.
E questo a patto che Abraham rimanga, altrimenti va sostituito. E io non credo che la Roma voglia darlo via, almeno..questa è la mia sensazione.
1. terzino destro TITOLARE. Perchè Celik mi va bene solo se è riserva nelle partite di cartello o, eventualmente, titolare nelle partite con le piccole.
2. centrale di difesa titolare VELOCE. Al posto possibilmente di kumbulla. Smalling lo terrei come riserva. O, se si preferisce risparmiare sull'ingaggio dell'inglese, un giovane di qualità veloce e tecnico (intendo, quindi, due centrali).
3. un centrocampista veloce che fa legna, dia equilibrio, morda le caviglie e magari capace anche di impostare un minimo il gioco.
4. un ala di piede dx, visto che le nostre ali sono tutte mancine.
E questo a patto che Abraham rimanga, altrimenti va sostituito. E io non credo che la Roma voglia darlo via, almeno..questa è la mia sensazione.
Ultima modifica di dibbath il lun 29 lug 2024, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Iturbe aveva più sprint e più intelligenza tattica se proprio la vogliamo dire tutta...joe ha scritto:Ho visto un video sul tubo di Soule' e adesso si' che mi sono esaltato. Penso debbano vederlo tutti, questo e' un campioncino!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Lo sprint e la velocità le aveva anche qua..per me erano le sue uniche qualità. L'intelligenza tattica era, per me, nulla. Era sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e invece di cercare l'appoggio dei compagni partiva a testa basta e intruppava sui difensori avversari che sistematicamente lo raddoppiavano. Ma che fosse un giocatore in via di involuzione definitiva si è visto dopo, nelle altre squadre in cui ha..diciamo.."giocato".Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:38 l'aveva dimenticati nella valigia lasciata a Verona...![]()
![]()
una involuzione inaspettata da tutti..non solo dalla Roma, ma anche dagli esperti di settore.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
l'ho scritto, se hai seguito scrissi che è un centometrista... tolto quello finito...dibbath ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:45 Lo sprint e la velocità le aveva anche qua..per me erano le sue uniche qualità. L'intelligenza tattica era, per me, nulla. Era sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e invece di cercare l'appoggio dei compagni partiva a testa basta e intruppava sui difensori avversari che sistematicamente lo raddoppiavano. Ma che fosse un giocatore in via di involuzione definitiva si è visto dopo, nelle altre squadre in cui ha..diciamo.."giocato".
una involuzione inaspettata da tutti..non solo dalla Roma, ma anche dagli esperti di settore.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tu che controlli il mio LinkedIn dovresti sapere che ho un socio a Londra e uno a Berlino

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Si, in realtà ho citato la persona sbagliata.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 9:46 l'ho scritto, se hai seguito scrissi che è un centometrista... tolto quello finito...

(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, indipendentemente dalla bontà dell'investimento sull'ucraino, io mai e poi mai mi sarei aspettato che la Roma potesse spendere queste cifre.
Già facevo fatica a crede all'arrivo di Soulé dopo quanto investito per La Feé. Ma ora addirittura, dopo gli oltre 60mln spesi, ne usciranno quasi 40 così, senza ancora cessioni di rilievo.
Me lo avessero detto a giugno mi sarei messo a ridere.
Già facevo fatica a crede all'arrivo di Soulé dopo quanto investito per La Feé. Ma ora addirittura, dopo gli oltre 60mln spesi, ne usciranno quasi 40 così, senza ancora cessioni di rilievo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io non lo conosco proprio, mi baso solo sul parametro del titolo di capocannoniere, e non riesco a pensare che 40 milioni sono tanti quando ne abbiamo spesi 40 per Abraham che era una riserva del Chelsea, magari scamacca che l atalanta lo ha pagato sempre quella cifra, ormai i prezzi sono questi pure per giocatori che hanno fatto molto meno
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure volendo, la Roma tolto svillar chi potrebbe vendere di rilievo? Forse ndika...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 10:13 Comunque, indipendentemente dalla bontà dell'investimento sull'ucraino, io mai e poi mai mi sarei aspettato che la Roma potesse spendere queste cifre.
I giocatori presi invece anche in quella chiave possono essere funzionali e un investimento