Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:40 Penso che becchi anche i 9 milioni di calafiori..O perlomeno ci contano.
si vero
Immagine
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Dobbiamo vendere Bove che non ci serve a nulla.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:43 Dobbiamo vendere Bove che non ci serve a nulla.
Bella responsabilità dopo le cavolate già fatte nel recente passato. Io ci andrei cauto, preferirei vendere altri che sappiamo quello che possono dare
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:37 io a centrocampo volevo proporre Mazzitelli ma ho visto lo ha preso il Como, secondo me acquisto intelligente
Io pensavo più a Brescianini come rincalzo ma a noi serve il titolare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Lord_Thara ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:17 la società la lasciamo sempre fuori ? Per me la responsabilità sarebbe di tutti. Però ripeto, il mercato non è chiuso, vediamo come sarà cambiata la rosa al 30 agosto.
Purtroppo la società (inteso come i fredkin) non può avere molte colpe. Non sono esperti di calcio, si affidano a DDR in primis e Ghisolfi. Se x questi due il cc va bene così, x i fredkin va bene così. Non abbiamo Berlusconi che voleva entrare in schemi uomini e nomi da far giocare. X questo ci vorrebbe an DT di "campo" con cui DDR e Ghisolfi possano confrontarsi, in molti casi 3 teste di "campo" ragionano meglio di 2. Il terzo peró non dovrebbe mai essere Romano e Romanista. La società sta facendo tanto, sono stupito dagli acquisti fatti e dalle voci su altri. Ai fredkin va detto "grazie" x ora. A fine mercato vedremo se confermare il grazie oppure no.
Chi tifa Roma nn perde mai
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Peccato che ieri al mister non sia stata fatta la domanda sul cc, se sta bene così o se cerchiamo qualcos'altro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Lord_Thara ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:48 Bella responsabilità dopo le cavolate già fatte nel recente passato. Io ci andrei cauto, preferirei vendere altri che sappiamo quello che possono dare
Bove non è un giocatore funzionale alla Roma per come la vuole far giocare DDR, inoltre se vuole crescere ha bisogno di giocare e da noi non credo possa avere molto minutaggio. Vendere o dare in prestito (io lo venderei perché non è un giocatore che mi piace particolarmente e credo abbia un potenziale limitato).
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

CoreDeRoma ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:12 Eh... adesso è un bel problema. La mia speranza è che DDR sia più maturo di Fonseca e di Mourinho e riesca a capire la situazione. Se dovesse rimanere, nonostante le offerte, per me rimane un esterno valido. Magari eviterei di fargli giocare una semifinale di Europa League, ma qualche partita di Coppa Italia, di girone di EL (che ne so, se già qualificati) o qualche minuto di campionato con qualche provinciale glielo farei fare. Per fortuna manca un solo anno alla scadenza di contratto, evitiamo di pagargli lo stipendio per rimanere in tribuna.
Valido per fare le strisce laterali la sera prima della partita.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mi sento meno solo in questa battaglia contro l'inglese maccheronico dei nostri giornalisti.

Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:35 Personalmente sono considerazioni che rimando al 30 agosto…
Ma io non ti sto dando opinioni ti ho parlato di numeri.
Le opinioni sono il livello di quelli che compri.
Che quest'anno tu non hai più: Rui, Kristensen, Llorente, Spinazzola, Renato, Aouar e Lukaku non è un'opinione.
Che devi rimpiazzarli almeno numericamente è un fatto e numericamente ad oggi è:
Rui --> Ryan
Kristensen --> Sangare
Llorente --> Kumbulla
Spinazzola --> Dahl
Aouar --> Le Fee
Lukaku --> Dovbyk (che ufficialmente non è stato preso ancora)

Numericamente ti manca il Sanches dello scorso anno
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

jsl14 ha scritto: dom 28 lug 2024, 13:02 Ma io non ti sto dando opinioni ti ho parlato di numeri.
Le opinioni sono il livello di quelli che compri.
Che quest'anno tu non hai più: Rui, Kristensen, Llorente, Spinazzola, Renato, Aouar e Lukaku non è un'opinione.
Che devi rimpiazzarli almeno numericamente è un fatto e numericamente ad oggi è:
Rui --> Ryan
Kristensen --> Sangare
Llorente --> Kumbulla
Spinazzola --> Dahl
Aouar --> Le Fee
Lukaku --> Dovbyk (che ufficialmente non è stato preso ancora)

Numericamente ti manca il Sanches dello scorso anno
Secondo me quest'anno DDR vorrà puntare su Darboe. Nelle amichevoli l'ho visto al centro di diverse azioni, ed è stato tra i più attivi.
Per me Bove, Pisilli e Graziani dovrebbero essere mandati in prestito, ma tutto dipende se arrivano offerte oppure no. Spero ancora nella Fiorentina, ma lì se si muovono vogliono comprare, non prendere in prestito.
:flag1: :sud:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: Bella responsabilità dopo le cavolate già fatte nel recente passato. Io ci andrei cauto, preferirei vendere altri che sappiamo quello che possono dare
Puoi stare sereno.
Bove è questo qui.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:35 vediamo chi riusciamo a cedere, ad oggi abbiamo in entrata circa 20 milioni di cartellini tra Aouar Belotti e non ricordo chi, in uscita 65 tra Le Fee Soule e Dahl Angelino per un passivo spannometrico di 40-45 milioni. Se riuscissimo a vendere tipo Bove Zalewski KArsdorp un 25 30 li tiri fuori ancora
È sempre una questione di costo annuo, non di cartellini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io comunque terrei più Pisilli che Darboe.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: dom 28 lug 2024, 13:16 È sempre una questione di costo annuo, non di cartellini.
Si a prescindere qualcosa devi farla entrare
Immagine
Rispondi