Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:01 a me ha talmente stufato sto cc che se me dite che quei 30 mln invece che nella punta verrebbero investiti a cc, co abraham titolare... quasi quasi firmo

inutile spendere lì davanti se a cc stai col giocatore più scarso della serie a e tutti il resto mediocre
non voglio ripetermi, ma io avrei fatto prima terzino destro e centrocampista interno da mettere al posto di Cristante, poi il resto. Ma non è detto che non si faccia. Vediamo. Ricordiamoci che quelle che ci stanno sopra, non hanno solo l'attacco forte, sono squadre complete, quindi quando le incontrerai, anche con un attacco forte, rischierai di nuovo di fare pochi punti...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

skotos ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:06 Oggi arriva Soule’.
O SO(U)LE MIOOOOO STA FRONTE A MEEEEEEE
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

10 M + Kumbulla (sembra che Schuurs abbia ancora problemi) o Zalewski. E gli regaliamo Karsdorp come sostituto!
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: dom 28 lug 2024, 9:10 Che la Roma non avrebbe toccato il cc, allungandolo nelle rotazioni, era chiaro da quel dí: il problema è sempre stato il minutaggio alto, che non risolvi sostituendo 1:1. L’anno prossimo si faranno altri ragionamenti.
Rispetto alla lista della spesa paventata da Ghisolfi, mancano tre o quattro giocatori ancora.
Io invece una chance a Ghisolfi la volevo dare. Che fosse un altro scemo da aggiungere alla lista non l'avevo capito da quel dì.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Lord_Thara ha scritto: dom 28 lug 2024, 9:55 certo che se la stagione andasse di nuovo male con questo centrocampo, ci sarebbe da prendere a calci in culo tutto il comparto tecnico, De Rossi compreso. Se non capisce lui di centrocampo e centrocampisti, chi dovrebbe?
Però non si rischia di fare anche noi lo stesso errore? C'è stata per giorni indignazione perché la Roma era ferma, e poi si è scoperto che non era così. Arriverà anche il centrocampista.

Se poi non arriva allora immagino che la responsabilità sia anche del tecnico, senza prendersela coi Friedkin o con Ghisolfi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

NaVaJo ha scritto:Io sono sicuro che una volta chiuso per la punta arriverà pure il centrocampista. Ci serve. Come il terzino destro
Forse stavolta il Ds è stato azzeccato... Finalmente direi dopo tanto imbelli ...
Anche secondo me. Prima si chiude la punta e il terzino, poi con calma c’è tutto agosto per vendere esuberi e trovare anche in prestito la punta di riserva e il centrocampista che corre e il difensore veloce.
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se va be .. se arriva pure bellanova me tocca andare a piedi fino a Trigoria ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Per il centrocampista sarei più tranquillo se pisilli andasse in prestito
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Per me Pisilli, a prescindere dal fatto che arrivi un centrocampista (e io spero che arrivi) ha movenze e personalità da calciatore vero.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

RolandRubix ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:09 Però non si rischia di fare anche noi lo stesso errore? C'è stata per giorni indignazione perché la Roma era ferma, e poi si è scoperto che non era così. Arriverà anche il centrocampista.

Se poi non arriva allora immagino che la responsabilità sia anche del tecnico, senza prendersela coi Friedkin o con Ghisolfi
la società la lasciamo sempre fuori ? Per me la responsabilità sarebbe di tutti. Però ripeto, il mercato non è chiuso, vediamo come sarà cambiata la rosa al 30 agosto.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

RolandRubix ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:09 Però non si rischia di fare anche noi lo stesso errore? C'è stata per giorni indignazione perché la Roma era ferma, e poi si è scoperto che non era così. Arriverà anche il centrocampista.

mi pare chiaro che non verra' ceduto nessuno dei tre moschettieri (Paredes-Cristante-Pellegrini) quindi non so che cc possa arrivare, ne servirebbe uno (o due) che panchinino uno (o due) di quei tre secondo me, dubito che accada
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

faro ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:19 mi pare chiaro che non verra' ceduto nessuno dei tre moschettieri (Paredes-Cristante-Pellegrini) quindi non so che cc possa arrivare, ne servirebbe uno (o due) che panchinino uno (o due) di quei tre secondo me, dubito che accada
I 3 moschettieri meriterebbero un minimo di rispetto perché non sono degli scappati di casa. Almeno così la pensa De Rossi. Ora, o De Rossi di calcio capisce poco o forse se considera quei 3 centrali nella sua rosa un motivo ci sta.

Detto questo, insieme ad Athos Porthos e Aramis ci vuole qualcun altro. Lo scorso anno c'erano Aouar e Sanches, quest'anno è entrato solo Le Fee. Motivo per cui secondo me un altro centrocampista viene.

Ad oggi, considerato Pisilli, ne abbiamo 6
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non ho capito perché si continua a mettere paredes in questo discorso di centrocampo che ti fa arrivare sesto da anni. Vi sfugge che è stato qua 1 anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Rispetto per i campioni per favore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

RolandRubix ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:22 I 3 moschettieri meriterebbero un minimo di rispetto perché non sono degli scappati di casa. Almeno così la pensa De Rossi. Ora, o De Rossi di calcio capisce poco o forse se considera quei 3 centrali nella sua rosa un motivo ci sta.

Detto questo, insieme ad Athos Porthos e Aramis ci vuole qualcun altro. Lo scorso anno c'erano Aouar e Sanches, quest'anno è entrato solo Le Fee. Motivo per cui secondo me un altro centrocampista viene.

Ad oggi, considerato Pisilli, ne abbiamo 6
Il mio rispetto lo hanno, sono buoni giocatori, ma credo anche che non siano quelli che ci possano permettere di diventare una squadra forte

Ad es., un Pellegrini (con una buona riserva dietro perche' ha dei cali vistosi) me lo terrei molto volentieri con altri due cc, ma tutti e tre insieme per me non sono una garanzia di competitivita'
Rispondi