Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

John Locke ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:51 juric sta ancora al torino giusto,
e kumbulla lo allenava al verona quindi potrebbe essere fattibile, ditemi se ricordo male
No, al Torino c'è Paolo Vanoli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:32 Tra bellanova e gendrey ci sono diverse categorie a favore dell'Italiano.
Meglio del Belga in giro ce n'è.
Certamente,io rispondevo solo a @Lord_Thara ,per me Bellanova almeno15 milioni li vale.Lo scorso anno mi arrabbiai parecchio,perche' si prendeva con 7 milioni,ma noi avevamo le mani legate.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

jsl14 ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:58 Sulla carta lo scorso anno eravamo corti perché due giocatori che dovevano in teoria togliere minuti a Cristante (Renato) e Pellegrini (Aouar) sono stati quasi totalmente inutili.

Quindi se Le Fee è (numericamente) quello che prende il posto di Aouar, ti serve il "Renato" ossia (numericamente) quello che dovrebbe togliere minuti a Cristante.
si ma sarebbe ora che Cristante togliesse minuti a qualcuno.
è normale che se arrivano solo giocatori di contorno p che vengono a svernare giochi sempre cristante.
cristante lo fanno giocare tutti gli allenatori, e grazie arcà se non c'è nessun altro, anche perchè c'è da riconoscere che a livello di integrità fisica è affidabilissimo, questo si.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: dom 28 lug 2024, 9:12 Paventata? Paventataaaa? @karlem, libera i cani
È almeno la terza volta che ci fa.
Ma la cosa più triste è che ieri perfino un esimio moderatore come @paolo67 l'ha fatto.
Senza il pugno di ferro di @oswald questo forum sta andando in rovina... :gggg:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Occhio che al momento se ci orientiamo verso due a centrocampo e tre dietro alla punta teoricamente nei due siamo apposto:
Paredes / Le Fée / Cristante / Bove
E davanti pure
Lollo / Paulo / Soule / Baldanzi / Elsha / Zale

Idealmente devi cambiare in meglio Bove e Zale

Se invece al centro giochiamo a 3 e pellegrini è uno dei 3 ne manca effettivamente uno.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:04 si ma sarebbe ora che Cristante togliesse minuti a qualcuno.
è normale che se arrivano solo giocatori di contorno p che vengono a svernare giochi sempre cristante.
cristante lo fanno giocare tutti gli allenatori, e grazie arcà se non c'è nessun altro, anche perchè c'è da riconoscere che a livello di integrità fisica è affidabilissimo, questo si.
Chiaro.
Però se le risorse (che per me avendo Baldanzi non erano necessarie) che potevano servire per il titolare di Cristante sono state spese su Soule è normale che la qualità sarà inferiore.
Però visto che sono rassegnato a Cristante titolare, almeno che sia gestito bene
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 2:01 Mi pare d'aver letto che il Bologna abbia dato un ultima a Hummels che scade tipo domani o dopodomani. Imho se non ci và stà palesemente aspettando noi.
Non lo so Jack, io credo che se non esce Smalling lui non entra, sia per una questione di età che per gli ingaggi.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:14 Chiaro.
Però se le risorse (che per me avendo Baldanzi non erano necessarie) che potevano servire per il titolare di Cristante sono state spese su Soule è normale che la qualità sarà inferiore.
Però visto che sono rassegnato a Cristante titolare, almeno che sia gestito bene
Io non so a chi togliera' i minuti,ma Le Fee per me sarà la prima maglia assegnata a centrocampo,e non uscirà più.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 28 lug 2024, 8:32 Paredes Le Fee + 4 attaccanti vanno bene contro 5 squadre in Serie A e forse nemmeno quelle.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:20 Io non so a chi togliera' i minuti,ma Le Fee per me sarà la prima maglia assegnata a centrocampo,e non uscirà più.
Io me lo auguro.
Però se il centrocampo è a due, per me la squadra è troppo sbilanciata allora.
Se il centrocampo a tre ci manca proprio numericamente un giocatore.
Ancora manco ad agosto stiamo.
Solo che non so quante risorse abbiamo.
Non credo che possiamo spendere altri 40M
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vediamo chi riusciamo a cedere, ad oggi abbiamo in entrata circa 20 milioni di cartellini tra Aouar Belotti e non ricordo chi, in uscita 65 tra Le Fee Soule e Dahl Angelino per un passivo spannometrico di 40-45 milioni. Se riuscissimo a vendere tipo Bove Zalewski KArsdorp un 25 30 li tiri fuori ancora
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:27 Se fossero confermate le cifre di Soule e Dovbyk tu avresti speso tra 90 e 100M per Soule, Dovbyk e Le Fee.

Troppo? Io ti direi di sì però va anche detto che ci sono prezzi impazziti davvero (e esagerati) per chiunque.

Noi abbiamo perso: Rui Patricio (rimpiazzato con Ryan), Llorente (rimpiazzato con Kumbulla), Hejisen (non rimpiazzato), Kristensen (rimpiazzato con Sangare), Aouar (rimpiazzato con Le Fee), Renato (non rimpiazzato), Lukaku (sulla carta rimpiazzato con Dovdyk se arriva), Spinazzola (rimpiazzato con Dahl), Azmoun (non rimpiazzato).

Sulla carta tu non hai ancora rimpiazzato alcuni e hai aggiunto solo Soule che è il motivo per cui penso fosse una spesa non necessaria.
Quando prendi i giocatori in prestito succede che l'anno dopo devi ricomprarli
Personalmente sono considerazioni che rimando al 30 agosto…
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io a centrocampo volevo proporre Mazzitelli ma ho visto lo ha preso il Como, secondo me acquisto intelligente
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:35 vediamo chi riusciamo a cedere, ad oggi abbiamo in entrata circa 20 milioni di cartellini tra Aouar Belotti e non ricordo chi, in uscita 65 tra Le Fee Soule e Dahl Angelino per un passivo spannometrico di 40-45 milioni. Se riuscissimo a vendere tipo Bove Zalewski KArsdorp un 25 30 li tiri fuori ancora
Penso che becchi anche i 9 milioni di calafiori..O perlomeno ci contano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi