Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:41 Io non sono così convinto che Bellanova sia facile da raggiungere, visto che il Torino ha già ceduto Buongiorno e Ilić.
La cessione di Ilic credo sia in sospeso,non hanno ancora ufficializzato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:19 sarebbe anche stupido, è un discreto calciatore, non è che puoi gettare via soldi...
Il Torino chiede quei soldi,mica devi darglieli per forza.Vai dal Lecce e gli sganci 8 milioni per Gendrey e hai risolto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: dom 28 lug 2024, 9:56 e quest'anno stai dimostrando che puoi spendere... questa sarebbe un'aggravante
Se fossero confermate le cifre di Soule e Dovbyk tu avresti speso tra 90 e 100M per Soule, Dovbyk e Le Fee.

Troppo? Io ti direi di sì però va anche detto che ci sono prezzi impazziti davvero (e esagerati) per chiunque.

Noi abbiamo perso: Rui Patricio (rimpiazzato con Ryan), Llorente (rimpiazzato con Kumbulla), Hejisen (non rimpiazzato), Kristensen (rimpiazzato con Sangare), Aouar (rimpiazzato con Le Fee), Renato (non rimpiazzato), Lukaku (sulla carta rimpiazzato con Dovdyk se arriva), Spinazzola (rimpiazzato con Dahl), Azmoun (non rimpiazzato).

Sulla carta tu non hai ancora rimpiazzato alcuni e hai aggiunto solo Soule che è il motivo per cui penso fosse una spesa non necessaria.
Quando prendi i giocatori in prestito succede che l'anno dopo devi ricomprarli
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mike Foster ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:21 Il Torino chiede quei soldi,mica devi darglieli per forza.Vai dal Lecce e gli sganci 8 milioni per Gendrey e hai risolto.
Insomma risolto avvocato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:27 Se fossero confermate le cifre di Soule e Dovbyk tu avresti speso tra 90 e 100M per Soule, Dovbyk e Le Fee.

Troppo? Io ti direi di sì però va anche detto che ci sono prezzi impazziti davvero (e esagerati) per chiunque.

Noi abbiamo perso: Rui Patricio (rimpiazzato con Ryan), Llorente (rimpiazzato con Kumbulla), Hejisen (non rimpiazzato), Kristensen (rimpiazzato con Sangare), Aouar (rimpiazzato con Le Fee), Renato (non rimpiazzato), Lukaku (sulla carta rimpiazzato con Dovdyk se arriva), Spinazzola (rimpiazzato con Dahl), Azmoun (non rimpiazzato).

Sulla carta tu non hai ancora rimpiazzato alcuni e hai aggiunto solo Soule che è il motivo per cui penso fosse una spesa non necessaria.
Quando prendi i giocatori in prestito succede che l'anno dopo devi ricomprarli
Ne spendemmo 80 quasi per Tammy Vine e Shomurodov
Immagine
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

jsl14 ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:27 Se fossero confermate le cifre di Soule e Dovbyk tu avresti speso tra 90 e 100M per Soule, Dovbyk e Le Fee.

Mamma mia avresti di nuovo buttato al cesso un botto di soldi come il primo anno di Mourinho...
Non per Soule che mi piace, anche se lo stiamo pagando troppo e non è un fenomeno, ma per gli altri due.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Il Torino chiede quei soldi,mica devi darglieli per forza.Vai dal Lecce e gli sganci 8 milioni per Gendrey e hai risolto.
Tra bellanova e gendrey ci sono diverse categorie a favore dell'Italiano.
Meglio del Belga in giro ce n'è.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Coerentemente con quanto ho asserito nelle settimane scorse e nonostante ci sia ancora da fare (ne sono consapevoli gli stessi attori protagonisti), andare in Inghilterra avendo aggiunto Soulé, Dahl e molto probabilmente Dovbyk segna il fatto che, nella fase di preparazione più importante, non saremo in ritardo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Problema grosso non aver ancora rimpiazzato Renato. Quasi come quando non rimpiazzammo Rodrigo Defendi
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Dopo l'addio di Lukaku, il probabile (?) arrivo di Dovbyk a cifre onestissime se non addirittura "regalato" è quanto di più inaspettato ci possa essere. Uno dei piu' forti attaccanti in vendita in questa finestra di mercato, che fino a ieri era destinato ad altri lidi, ora potrebbe arrivare da noi. Ha fatto benissimo la roma a fiondarcisi sopra con forza, perchè sa benissimo che di meglio non c'è e non ci sarà.
Ultima modifica di HATING il dom 28 lug 2024, 11:57, modificato 1 volta in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:31 Ne spendemmo 80 quasi per Tammy Vine e Shomurodov
Esatto! Questo è il motivo per cui per me non si può dire che i Friedkin non stanno spendendo.
Il problema è che rischiamo nuovamente di fare una squadra con carenze (il terzino e il cc sono indispensabili secondo me) nonostante una spesa ingente.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

juric sta ancora al torino giusto,
e kumbulla lo allenava al verona quindi potrebbe essere fattibile, ditemi se ricordo male
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

No ha finito col Toro
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:52 No ha finito col Toro
ah ok grazie, vabbè se lo accollasse dove va
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:46 Problema grosso non aver ancora rimpiazzato Renato. Quasi come quando non rimpiazzammo Rodrigo Defendi
Sulla carta lo scorso anno eravamo corti perché due giocatori che dovevano in teoria togliere minuti a Cristante (Renato) e Pellegrini (Aouar) sono stati quasi totalmente inutili.

Quindi se Le Fee è (numericamente) quello che prende il posto di Aouar, ti serve il "Renato" ossia (numericamente) quello che dovrebbe togliere minuti a Cristante.
Rispondi