La cessione di Ilic credo sia in sospeso,non hanno ancora ufficializzato.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il Torino chiede quei soldi,mica devi darglieli per forza.Vai dal Lecce e gli sganci 8 milioni per Gendrey e hai risolto.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 11:19 sarebbe anche stupido, è un discreto calciatore, non è che puoi gettare via soldi...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se fossero confermate le cifre di Soule e Dovbyk tu avresti speso tra 90 e 100M per Soule, Dovbyk e Le Fee.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 9:56 e quest'anno stai dimostrando che puoi spendere... questa sarebbe un'aggravante
Troppo? Io ti direi di sì però va anche detto che ci sono prezzi impazziti davvero (e esagerati) per chiunque.
Noi abbiamo perso: Rui Patricio (rimpiazzato con Ryan), Llorente (rimpiazzato con Kumbulla), Hejisen (non rimpiazzato), Kristensen (rimpiazzato con Sangare), Aouar (rimpiazzato con Le Fee), Renato (non rimpiazzato), Lukaku (sulla carta rimpiazzato con Dovdyk se arriva), Spinazzola (rimpiazzato con Dahl), Azmoun (non rimpiazzato).
Sulla carta tu non hai ancora rimpiazzato alcuni e hai aggiunto solo Soule che è il motivo per cui penso fosse una spesa non necessaria.
Quando prendi i giocatori in prestito succede che l'anno dopo devi ricomprarli
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Insomma risolto avvocatoMike Foster ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 11:21 Il Torino chiede quei soldi,mica devi darglieli per forza.Vai dal Lecce e gli sganci 8 milioni per Gendrey e hai risolto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne spendemmo 80 quasi per Tammy Vine e Shomurodovjsl14 ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 11:27 Se fossero confermate le cifre di Soule e Dovbyk tu avresti speso tra 90 e 100M per Soule, Dovbyk e Le Fee.
Troppo? Io ti direi di sì però va anche detto che ci sono prezzi impazziti davvero (e esagerati) per chiunque.
Noi abbiamo perso: Rui Patricio (rimpiazzato con Ryan), Llorente (rimpiazzato con Kumbulla), Hejisen (non rimpiazzato), Kristensen (rimpiazzato con Sangare), Aouar (rimpiazzato con Le Fee), Renato (non rimpiazzato), Lukaku (sulla carta rimpiazzato con Dovdyk se arriva), Spinazzola (rimpiazzato con Dahl), Azmoun (non rimpiazzato).
Sulla carta tu non hai ancora rimpiazzato alcuni e hai aggiunto solo Soule che è il motivo per cui penso fosse una spesa non necessaria.
Quando prendi i giocatori in prestito succede che l'anno dopo devi ricomprarli

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia avresti di nuovo buttato al cesso un botto di soldi come il primo anno di Mourinho...
Non per Soule che mi piace, anche se lo stiamo pagando troppo e non è un fenomeno, ma per gli altri due.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra bellanova e gendrey ci sono diverse categorie a favore dell'Italiano.Mike Foster ha scritto: Il Torino chiede quei soldi,mica devi darglieli per forza.Vai dal Lecce e gli sganci 8 milioni per Gendrey e hai risolto.
Meglio del Belga in giro ce n'è.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Coerentemente con quanto ho asserito nelle settimane scorse e nonostante ci sia ancora da fare (ne sono consapevoli gli stessi attori protagonisti), andare in Inghilterra avendo aggiunto Soulé, Dahl e molto probabilmente Dovbyk segna il fatto che, nella fase di preparazione più importante, non saremo in ritardo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Problema grosso non aver ancora rimpiazzato Renato. Quasi come quando non rimpiazzammo Rodrigo Defendi
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo l'addio di Lukaku, il probabile (?) arrivo di Dovbyk a cifre onestissime se non addirittura "regalato" è quanto di più inaspettato ci possa essere. Uno dei piu' forti attaccanti in vendita in questa finestra di mercato, che fino a ieri era destinato ad altri lidi, ora potrebbe arrivare da noi. Ha fatto benissimo la roma a fiondarcisi sopra con forza, perchè sa benissimo che di meglio non c'è e non ci sarà.
Ultima modifica di HATING il dom 28 lug 2024, 11:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto! Questo è il motivo per cui per me non si può dire che i Friedkin non stanno spendendo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 11:31 Ne spendemmo 80 quasi per Tammy Vine e Shomurodov
Il problema è che rischiamo nuovamente di fare una squadra con carenze (il terzino e il cc sono indispensabili secondo me) nonostante una spesa ingente.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
juric sta ancora al torino giusto,
e kumbulla lo allenava al verona quindi potrebbe essere fattibile, ditemi se ricordo male
e kumbulla lo allenava al verona quindi potrebbe essere fattibile, ditemi se ricordo male
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulla carta lo scorso anno eravamo corti perché due giocatori che dovevano in teoria togliere minuti a Cristante (Renato) e Pellegrini (Aouar) sono stati quasi totalmente inutili.
Quindi se Le Fee è (numericamente) quello che prende il posto di Aouar, ti serve il "Renato" ossia (numericamente) quello che dovrebbe togliere minuti a Cristante.